Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Perché "siamo passati"? 
Qualcuno ha scritto che abbiamo abbandonato questa pista?
Se non ricordo male il nome di Kessie si fa da ben prima di quello di B.Silva e già a fine estate c'erano stati dei contatti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

35-40 milioni mi pare un po' utopistico... anche perchè dicaimo che se non ricordo male 15 erano di ammortamento e 25 di stipendio... quindi diciamo che quest'anno chiudi l'anno finendo l'ammortamento... quindi dal prossimo avrai in meno quei 15 diciamo che si dimezzi l'ingaggio quindi dai 25 lordi di stipendio diventano 12 lordi... il risparmio è di 27 mln... non 35 neanche 30... con 27 mln e ponendo di vendere sia Openda che David ti puoi magari permettere di inserire un Kolo Muani e forse un'altro innesto medio magari un terzino...

35-40 li consideravo col rinnovo dusan e via david sostituito da uno che costa poco come milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma piuttosto ci metti Thuram assieme a Locatelli.

Prendere gente tanto per, non ha senso. E Kessie non ti fa fare il salto di qualità, a mio avviso.

Rischiamo di dargli fiumi di milioni e di non piazzarlo più 

Ma stiamo vedendo e rivendo che Thuram non regge tutta la stagione da titolare.

Per me un cc fisico va preso per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si lui parlava in generale però non del solo Vlahovic 

Per cui ha considerato anche la quota commissioni che sinceramente non so come vada considerata,non mi ricordo. Tocca chiedere al fratello @Dio Zigo

se gli dai 10 di commissione dividi su 3 o4, dipende da quanti anni gli fanno. 6 di ingaggio sono 11..ma metti pure 7 + 2.5 o 3 di annualità commissione vengono 15

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutti sti bolliti  titolari (o quasi) delle 8 migliori europee, che vergogna .fuma 

infatti se li stanno togliendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. 

Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto .asd

Non è detto che ogni notizia che esce sia vera. Magari non sarà Silva, ma manco Kessie. Magari sarà Cristante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

se gli dai 10 di commissione dividi su 3 o4, dipende da quanti anni gli fanno. 6 di ingaggio sono 11..ma metti pure 7 + 2.5 o 3 di annualità commissione vengono 15

Parliamo di un rinnovo e non di un acquisto di un giocatore svincolato ergo l'ultimo anno di ammortamento lo spalmi sulla durata del rinnovo e a quanto ci dicono gli insider sarebbe annuale o biennale, dipende dalla fonte. Il suo costo diciamo biennale quindi si comporrebbe del bonus alla firma, del suo salario lordo e sulla spalmatura del suo ultimo anno di ammortamento tra quello trascorso e gli anni relativi al rinnovo.

Alla luce di questo fatto posso presumere e sottolineo presumere che ANCHE il rinnovo di Dusan POTREBBE dipendere dal raggiungimento di un posto champions, ovviamente a mio modestissimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Parliamo di un rinnovo e non di un acquisto di un giocatore svincolato ergo l'ultimo anno di ammortamento lo spalmi sulla durata del rinnovo e a quanto ci dicono gli insider sarebbe annuale o biennale, dipende dalla fonte. Il suo costo diciamo biennale quindi si comporrebbe del bonus alla firma, del suo salario lordo e sulla spalmatura del suo ultimo anno di ammortamento tra quello trascorso e gli anni relativi al rinnovo.

Alla luce di questo fatto posso presumere e sottolineo presumere che ANCHE il rinnovo di Dusan POTREBBE dipendere dal raggiungimento di un posto champions, ovviamente a mio modestissimo avviso.

Beh lo sapremo presto se chiudono il rinnovo prima della fine della stagione come si dice o meno... sento parlare della prox settimana come quella decisiva... vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Dai ragazzi siamo coerenti e togliamoci le fette di salame, ma se voi foste in Salah o Lewa o Bernardo Silva verreste a giocare in questa società? 

E non parlo di ingaggi, partecipazione alla CL o ambizioni personali, io mi riferisco all'ambiente. 

Salah ha giocato in Italia, Lewa conosce Milik, Bernardo ha contatti sia con Joao Mario che Alberto, secondi voi non si parlano? Non si scambiano opinioni? 

È gente abituata a vincere e competere ad alti livelli e il feedback che riceverebbero sarebbe indiscutibilmente negativo. E se sai che è il tuo ultimo contratto vai dove ottieni ciò che cerchi. 

La Juve ti ricopre di denaro? No. 

La Juve ha un istant team per vincere? No. 

La Juve oggi non ha nemmeno un progetto ad esser onesti. 

O hai la botta di ku.lo di trovare un Modric che ha fin da piccolo il desiderio di giocare nella squadra di Boban oppure fai prima a guardare altri profili. 

La Juve oggi è una società con scarso appeal, al calciatore (specie straniero) frega zero della storia e del blasone. Per risalire la corrente servono pianificazione e competenza, vanno cercati elementi in rampa di lancio o giovani promesse. Ma serve competenza manageriale e viste le figure che ricoprono attualmente quelle cariche le premesse sono tutt'altro che incoraggianti 

Bravo. qua si pensa che la juve sia quella di vialli e del piero degli anni 90. la juve dopo il 2006 non è più quella. avevamo avuto con AA un barlume di speranza che potesse tornare a primeggiare ma sappiamo tutti com'è finita. ad oggi siamo messi peggio del post calciopoli. le distanze con i top team sono diventate incolmabili e in Italia ormai siamo dietro a 3/4 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a fare due somme fra ammortamenti e stipendi lordi ci si mette poco eh... il problema per me sono i paletti che avremo ancora dalla uefa... speriamo comunque che facciano un mercato sensato perchè comunque credo che sarà un misto fra parametri zero e occasioni quello che servirà per completare e rendere decente la rosa... poi ovviamente non andranno cannati i 2-3 acquisti che dovranno giocoforza alzare il livello della rosa e direi 1 portiere 1 centrocampisa e un esterno che abbia dei gol in canna o un terzino di spinta forte

secondo me ci sono alcuni considerati titolari,che andrebbero venduti x finanziare e acquistare giocatori più performanti o forti in generale 

Tipo Conceicao,Thuram e magari Kelly oltre ovviamente i calipso boy davanti 

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

No veco la quota ammortamento e’ considerata mensilmente,quindi dividi l’eventuale residuo all’epoca del rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kaedes ha scritto:

Se fossi Elkan venderei la Juve e vivrei insieme alle mie future 80 generazioni di rendita .sisi

Oppure investirei in missili e portaerei.

Io spenderei tutto on viaggii, vini e zokkole, ma questo conta poco. Era per dire che con i giornali non guadagni 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

secondo me ci sono alcuni considerati titolari,che andrebbero venduti x finanziare e acquistare giocatori più performanti o forti in generale 

Tipo Conceicao,Thuram e magari Kelly oltre ovviamente i calipso boy davanti 

No veco la quota ammortamento e’ considerata mensilmente,quindi dividi l’eventuale residuo all’epoca del rinnovo 

Dipende amico mio, non c'è una norma specifica a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Dipende amico mio, non c'è una norma specifica a riguardo.

Dio Zigo aveva guardato sulla semestrale,sembra che x Vlahovic sia così 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a fare due somme fra ammortamenti e stipendi lordi ci si mette poco eh... il problema per me sono i paletti che avremo ancora dalla uefa... speriamo comunque che facciano un mercato sensato perchè comunque credo che sarà un misto fra parametri zero e occasioni quello che servirà per completare e rendere decente la rosa... poi ovviamente non andranno cannati i 2-3 acquisti che dovranno giocoforza alzare il livello della rosa e direi 1 portiere 1 centrocampisa e un esterno che abbia dei gol in canna o un terzino di spinta forte

i 20 -22-25 di vlahovic sono da considerare taglio costi in manier strutturale visto che non hai cambiato nulla ma hai risparmiato senza far niente, poi se manovri su david c'è taglio costi, introito e plusvalenza. Siccome un altro per sostituirlo, a prescindere da openda, lo devi prendere mettiamo ad un costo agevolato e con stipendio sostenibile come milik stiamo sotto i 10. Quindi direi 35 a spanne però senza champions e con eventuale multa quel risparmio ti serve per rientrare nei parametri uefa ma non bastano comunque e quindi prima di parlare di acquisti di un certo rilievo, escludendo colpi di * alla boga, devi comunque prima venderne uno  o due ed incamerare una plusvalenza che avvicini i 60. Metti che una 20 entrerebbero da david, 30 se ti gira di lusso, il resto deve uscire da qulalche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

infatti se li stanno togliendo....

In realtà, sia Salah che Lewa hanno (o Comunque gli stanno proponendo) un anno di contratto in più. Nonostante l’età che hanno, son ancora titolari perché non riescono a trovare chi li sostituisce. 

Poi se pensiamo che siamo in grado di comprare i fenomeni da 80/90 milioni, siamo fuori strada. Dopo aver buttato soldi su soldi per pseudo fenomeni. Preferisco un Salah a 0 che un Conceicao a 35..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

i 20 -22-25 di vlahovic sono da considerare taglio costi in manier strutturale visto che non hai cambiato nulla ma hai risparmiato senza far niente, poi se manovri su david c'è taglio costi, introito e plusvalenza. Siccome un altro per sostituirlo, a prescindere da openda, lo devi prendere mettiamo ad un costo agevolato e con stipendio sostenibile come milik stiamo sotto i 10. Quindi direi 35 a spanne però senza champions e con eventuale multa quel risparmio ti serve per rientrare nei parametri uefa ma non bastano comunque e quindi prima di parlare di acquisti di un certo rilievo, escludendo colpi di * alla boga, devi comunque prima venderne uno  o due ed incamerare una plusvalenza che avvicini i 60. Metti che una 20 entrerebbero da david, 30 se ti gira di lusso, il resto deve uscire da qulalche altra parte.

Io comunque aspetterei la fine metà aprile prima di dare i buoi della champions per scappati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

per essere chiari..ipotizziamo rinnovo a 6 peer 4 anni con bonus di 10. Se li cafuddi tutti sul primo anno ti viene 21 , se spalmi ti viene 14 o 15 a seconda che sia contratto triennale o quadri. Poi se gli danno 6.5 o 7 l'anno poco sposta. Mettici 2 mln in + l'anno di costo e stiamo a 17 a stare larghi. Nell'anno in corso costva 41...senza far nulla hai tagliato  25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi

Il calciomercato Juve non si ferma mai. La dirigenza bianconera è già al lavoro da settimane per individuare i profili giusti nel mercato invernale, con l’obiettivo di potenziare l’organico, valutazioni in prospettiva e un occhio al bilancio. Le operazioni di mercato vengono pianificate dall’amministratore delegato Comolli, dal direttore sportivo Marco Ottolini, dal direttore tecnico François Modesto, dal Director of Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini e dall’allenatore Luciano Spalletti. Di seguito tutte le ultimissime calciomercato Juve in tempo reale.

Gatti Juve, richieste dalla Premier League per il difensore centrale della nazionale. Il club bianconero lo cederebbe per questa somma

Koopmeiners Juve, la società bianconera ha preso una decisione sul futuro del centrocampista. A questa cifra può partire

Spinazzola Juventus, da Torino non mollano la presa: offerta decisamente più allettante rispetto a quella del Napoli ma… Cosa succede

Celik Juve, non tramonta questa idea: bianconeri in contatto con gli agenti, che chiedono questo ingaggio. Cifre e dettagli

Senesi Juventus, concorrenza sempre più folta: ci pensano anche altri tre club, uno è italiano! Gli aggiornamenti sul difensore

Calciomercato Juve, caccia all’alter ego di Vlahovic: da Kolo Muani a Retegui, a chi pensa il club in vista dell’estate. La lista

Kessié Juve, bianconeri in pressing per l’ivoriano in uscita dall’Al Ahli: già sondato il terreno, a queste condizioni si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

ad oggi l'ammortamento residuo non sarà superiore a 5 mln, pure se rinnovi annuale domani ti costa 5+ 11. Biennale 2.5+ 11. Così breve bonus alla firma sarbbe esiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

è abbastanza secondario. Se all'alba dell'ultimo anno era 18 che l'ammortamento sia mensile, trimeestrale o semestrale ad oggi 25 marzo a bilancio pesa massimo 5 mln cioè nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per farla completa su vlahovic parlano anche di barcellona..io personalmente non ci credo perchè durnte la lunga assenza comunque il ragzzo ha gravitato spesso con la squadra. Un legame importante c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per essere chiari..ipotizziamo rinnovo a 6 peer 4 anni con bonus di 10. Se li cafuddi tutti sul primo anno ti viene 21 , se spalmi ti viene 14 o 15 a seconda che sia contratto triennale o quadri. Poi se gli danno 6.5 o 7 l'anno poco sposta. Mettici 2 mln in + l'anno di costo e stiamo a 17 a stare larghi. Nell'anno in corso costva 41...senza far nulla hai tagliato  25.

Tra noi tifosi 'mbriagoni che ipotizzano e le veline degli insider tendo sempre a fidarmi delle seconde e quasi tutti ci dicono che dovremmo parlare di biennale, alcuni anche annuale con le parti che si rincontrerebbero la prossima primavera per decidere sul da farsi.

Ipotizziamo biennale: Sono gli ultimi mesi di ammortamento spalmato per i restanti mesi fino a giugno più gli altri 24 del biennale, una somma quantomeno risibile. Aggiungiamoci il salario lordo (alcune fonti dicono 7ml mentre altre 6ml più bonus) più un bonus di cui ad oggi NESSUNO ha anticipato il quantum, facendo riferimento a quanto preteso da Ristic ad un club turco solo la scorsa primavera parlavamo di 20ml di euro.

Questo basandoci su fatti più o meno contestualizzati, nessuna ipotesi alcolica...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IlJonah ha scritto:

i 20 -22-25 di vlahovic sono da considerare taglio costi in manier strutturale visto che non hai cambiato nulla ma hai risparmiato senza far niente

Si ma a livello di core business resti di livello mediocre, quindi quei 14 che spenderai annualmente per Vlahovic saranno comunque un grande spreco di risorse per un giocatore che in questi suoi 4 anni e mezzo da noi ha fallito. È un giocatore che non vale oltre i 3,5 milioni netti e infatti nessuno l'ha voluto neanche a parametro zero per non ingolfarsi col suo ingaggio senza senso. Noi lo terremo per mancanza di alternative e lui resterà da noi per mancanza di alternative. Masterclass! Continueremo ad avere il secondo monte ingaggi del campionato per andare in Conference .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.