Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

34 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Tifo per il tricolore (quello col rosso più sbiadito però)

Quella è l'Eire, non l'Ulster

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Di solito non ero uno che tifa contro, ma dopo il caso Bastoni sono molto tentato .sisi 

Detto questo, i nostri affronteranno questa partita e la finale con i pantaloni ripieni, non sarà facile 

stasera finirà 4/5 a 0....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Cambiaso spedito in tribuna.

Purtroppo l’Italia allora potrebbe avere qualche possibilità in più 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato vorrei la disfatta della figc per motivi noti a tutti.

Da un altro penso che ragazzi come mio figlio, 18 anni, non hanno mai tifato la nazionale ai mondiali. L'ultima volta che c'è andata aveva 7 anni e non seguiva ancora il calcio.

E perdersi ancora questa esperienza che la mia generazione ha avuto praticamente ogni 4 anni, non è una cosa bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Da un altro penso che ragazzi come mio figlio, 18 anni, non hanno mai tifato la nazionale ai mondiali. L'ultima volta che c'è andata aveva 7 anni e non seguiva ancora il calcio.

E perdersi ancora questa esperienza che la mia generazione ha avuto praticamente ogni 4 anni, non è una cosa bella.

Si ripiega su altri sport. Molto più sano ed educativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Capisco...ma poi siamo sempre li. Anche dovessimo andarci....in passato si andava con la speranza di vincerli i mondiali mentre oggi la speranza quale sarebbe? Fare tre partite del girone e qualificarci per gli ottavi sperando non ci tocchi una squadra un minimo buona? Perchè questo è quello che ci aspetta "nel caso che...."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho visto un video di Sky sport una settimana fa e praticamente la Nord Irlanda ha quasi tutti i giocatori che giocano nelle serie inferiori inglesi e addirittura in champioship scozzese..

Il migliore Bradley del Liverpool rotto..

Essere eliminati stasera ci vuole impegno e volontà ma dalla gravignese tutto è possibile..

Il fantasma macedone è lì in agguato...

Abbiamo una squadra di checche interiste.....tutto è possibile!

Questi andranno a 1000, picchieranno come fabbri, staranno tutti chiusi dietro ad aspettare un calcio d'angolo o una punizione laterali per poi fare mischioni!!

Se non segniamo subito ci sarà da divertirsi te lo dico io...

FORZA IRLANDA!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ricu ha scritto:

Si ripiega su altri sport. Molto più sano ed educativi

Infatti, ha giocato a pallacanestro ed ora gioca a pallavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Infatti, ha giocato a pallacanestro ed ora gioca a pallavolo.

Idem a casa mia. Purtroppo non lo avrei mai pensato fino a pochi anni fa. Mi immaginavo al sabato a vedere le partitelle…ma tant’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1

a volte per volere il bene di una cosa, devi fargli male. Per estirpare certi soggetti (a quel punto con dimissioni inevitabili) mi sa che serve per forza l’uscita dal terzo mondiale di fila. Sperando poi di creare un movimento calcistico migliore, non dico tanto ma se il Portogallo con 8 milioni di abitanti genera quella rosa, noi con l’heritage che abbiamo dovremmo duellare alla pari con Francia e Germania…..

Punto 2

cosa ci qualifichiamo a fare se gia passare i gironi sarebbe la nostra impresa? Un po di orgoglio….. abbiamo gia visto nelle qualificazioni la Norvegia darci un 7-1…. Partite dove al 3-0 ti guardano e gli fai pena….. dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera credo che Bergamo sarà invasa da nord irlandesi.

Io sono di Torino e vi posso dire che ne ho incontrati pure qui mentre uscivano dagli hotel per andare in direzione Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per me la sfanghiamo ma purtroppo o in Galles o in Bosnia non ne usciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda partita quella che ci darà la gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho visto un video di Sky sport una settimana fa e praticamente la Nord Irlanda ha quasi tutti i giocatori che giocano nelle serie inferiori inglesi e addirittura in champioship scozzese..

Il migliore Bradley del Liverpool rotto..

Essere eliminati stasera ci vuole impegno e volontà ma dalla gravignese tutto è possibile..

Il fantasma macedone è lì in agguato...

Ricordo uno scialbo 0-0 in casa loro qualche anno fa.......e la nostra squadra era più forte di quella di adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Secondo me, il bello di quello che abbiamo vissuto noi "vecchietti" non era che la nostra nazionale fosse presente ai mondiali ma era che arrivavamo fino in fondo in quasi ogni mondiale. Eravamo tra i più forti, tra i favoriti, tra i più temuti.

Oggi, qualora arrivassimo ai mondiali, faremmo la figuraccia di una Macedonia qualsiasi...dunque che cosa vedrebbero i nostri figli? Che l'Italia ai mondiali fa sempre figure di emme? Che nessuna ci teme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Ricordo uno scialbo 0-0 in casa loro qualche anno fa.......e la nostra squadra era più forte di quella di adesso

Lo ricordo anch’io, praticamente con quel pareggio sommato al pareggio interno contro la Bulgaria costo’ il primo posto, aldilà del doppio pareggio con la svizzera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.