Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Cambiaso spedito in tribuna.

ma non ci avevano detto che lo voleva il Barcellona a 50 mln 😁?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Yildiz ogni volta al 30° sembra già aver corso una Maratona? 

Chala cmq é l'unico giocatore delle m***e che vorrei. Con battuta palle da fermo annessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma perché Yildiz ogni volta al 30° sembra già aver corso una Maratona? 

Chala cmq é l'unico giocatore delle m***e che vorrei. Con battuta palle da fermo annessa.

E’ una cosa che ho sempre notato in lui, credo che abbia poca resistenza, ha quasi 21 anni, mi aspetto che abbia una resistenza migliore, credo che in premier league per esempio farebbe una fatica assurda, esempio Wirtz del Liverpool, in germania volava, era imprendibile, vidi la sua prima partita di campionato di Premier League ad agosto contro il Bournemouth, perdeva sistematicamente gli scontri fisici, era perennemente in affanno, non gli riuscivano le sue giocate, fatte di dribbling, assist, gol, ho pensato, questo farà fatica quest’anno, infatti le sue difficoltà le vedo ancora….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Speriamo la Turchia esca, Yildiz è meglio se quest'estate va al mare 

Gol Turchia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dovrebbe essere una formalità 

il problema sarà andare a vincere a Cardiff o in Bosnia…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma 4-0 non sarebbe la peggior sconfitta di sempre, non sarebbe la stessa cosa. sefz

Pensa quanto voglio Gravina e il blocco merdoso out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sarei disposto a cambiare il risultato del 31 Maggio a 4-0 se in cambio usciamo con autogol di un prescritto 

Il 5-0 non si tocca, non scherziamo, peggior sconfitta di sempre in una finale …

scolpito nella pietra, negli annali…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il 5-0 non si tocca, non scherziamo, peggior sconfitta di sempre in una finale …

Anche tre mondiali di fila fuori ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche tre mondiali di fila fuori ai playoff

Sono caxxi  loro, quest’anno sono 30 anni che non alziamo la champions league, figuriamoci se mi metto a pensare ai tre mondiali consecutivi saltati….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono caxxi  loro, quest’anno sono 30 anni che non alziamo la champions league, figuriamoci se mi metto a pensare ai tre mondiali consecutivi saltati….

E chi ti ha chiesto nulla 😂

Non pensarci, io godo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me, il bello di quello che abbiamo vissuto noi "vecchietti" non era che la nostra nazionale fosse presente ai mondiali ma era che arrivavamo fino in fondo in quasi ogni mondiale. Eravamo tra i più forti, tra i favoriti, tra i più temuti.

Oggi, qualora arrivassimo ai mondiali, faremmo la figuraccia di una Macedonia qualsiasi...dunque che cosa vedrebbero i nostri figli? Che l'Italia ai mondiali fa sempre figure di emme? Che nessuna ci teme?

Si, però vuoi mettere le sere tutti assieme in casa di qualcuno a vedere le partite?

Anche solo 3 partite ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Speriamo la Turchia esca, Yildiz è meglio se quest'estate va al mare 

Cioè non vuoi vederlo giocare al mondiale? Non pensi quanto ci tenga e quanto sia bello vederlo giocare??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di un livello imbarazzante allenata da uno pseudo allenatore .ghgh 

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sarei disposto a cambiare il risultato del 31 Maggio a 4-0 se in cambio usciamo con autogol di un prescritto 

La smettete di parlare di quella partita che porta male e vincono la champions quest’anno?

Grazie.

:d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera goleada, son veramente poca cosa sti irlandesi, ho visto che giocan quasi tutti nella B inglese. La prossima sarà un po' piu' impegnativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.