Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Juventus-Spalletti, rinnovo atteso entro Pasqua

Post in rilievo

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il rinnovo di Luciano Spalletti con la Juventus. Damien Comolli al momento è impegnato a Parigi con la European Football Clubs (EFC, ex ECA), associazione che rappresenta i club calcistici europei, ma a partire dal weekend l’allenatore e l'amministratore delegato bianconero potrebbero incontrarsi a Torino per definire i dettagli dell’accordo e formalizzare il contratto. La notizia del prolungamento di Spalletti è attesa quindi entro Pasqua (5 aprile)

Sky Sport

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno capito che se non arriva nelle prime 4 il responsabile numero 1 è Comolli…

Vorrei pure vedere, mercato estivo completamente sbagliato e, complice l'infortunio di Vlahović, squadra che ha praticamente giocato un girone intero senza centravanti, con l'aggravante di non aver posto rimedio nella sessione di mercato invernale

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vorrei pure vedere, mercato estivo completamente sbagliato e, complice l'infortunio di Vlahović, squadra che ha praticamente giocato un girone intero senza centravanti, con l'aggravante di non aver posto rimedio nella sessione di mercato invernale

Se era per il genio Comollí ci saremmo dovuti fare tutto il campionato con la coppia da incubo, visto che ha tentato in tutti i modi di dare via Vlahovic l'estate scorsa.

Fortunatamente, nella sua totale incapacità, nemmeno in questo è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo di dover aspettare qualcun’ Altro per Pasqua. Segno dei tempi…. Vatti a fidare . Non bastano più nemmeno i miracoli . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia la volta buona perché come ho scritto nell'altro topic ormai siamo sulla falsariga di "Aspettando Godot".

18 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Se era per il genio Comollí ci saremmo dovuti fare tutto il campionato con la coppia da incubo, visto che ha tentato in tutti i modi di dare via Vlahovic l'estate scorsa.

Fortunatamente, nella sua totale incapacità, nemmeno in questo è riuscito.

Non mi ci far pensare, pensa se davvero avessero venduto pure Vlahovic, a quest'ora avremmo ancora altri punti in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la Juve delle ultime uscite abbia perso l'entusiasmo che c'era a dicembre e gennaio. Vedo una squadra sempre più spenta, svuotata e in linea con la Juve di Motta e Tudor. Onestamente, non credo che rinnovare Spalletti sia la scelta migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da 3 mesi che ci dicono che è la settimana buona e sistematicamente la cannano

Avere il buon senso di smetterla e guadagnarci un pizzico di credibilità evidentemente costa troppa fatica 

Il rinnovo arriverà, è una logica conseguenza (chi cavolo volete metterci?!) i tempi contano poco e han dimostrato di nn conoscerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, sto continuo prolungare mi fa pensare che non è che l’accordo sia così vicino..

Fanno il rinnovo a Pasqua perché con Spalletti risorgeremo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fanno il rinnovo a Pasqua perché con Spalletti risorgeremo .sisi

Insomma, al momento sembriamo più Lazzaro  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti è un perdente neanche giovane, se lo prolungano ascoltano Chiellini a scapito di Comolli.

Mij fate ridere co sto perdente, quando  poteva vincere ha vinto , l Inter di Moratti gli ha rubato uno scudetto, doveva vincere con l'udinese? Con l'Inter post Mourinho che arrivava decima ? Ma poi pensate che arriva Klopp nel caso? 

1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che la Juve delle ultime uscite abbia perso l'entusiasmo che c'era a dicembre e gennaio. Vedo una squadra sempre più spenta, svuotata e in linea con la Juve di Motta e Tudor. Onestamente, non credo che rinnovare Spalletti sia la scelta migliore

Allora le partite non le guardi , se non al televideo è evidente 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E con l’ulteriore aggravante di aver iniziato la stagione con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mij fate ridere co sto perdente, quando  poteva vincere ha vinto , l Inter di Moratti gli ha rubato uno scudetto, doveva vincere con l'udinese? Con l'Inter post Mourinho che arrivava decima ? Ma poi pensate che arriva Klopp nel caso? 

Visto la dirigenza di disgraziati scelti da Elkann mi accontenterei di qualcuno che abbia vinto qualcosa di importante, anziché uno scudetto con i Mondiali a dicembre che hanno falsato la competizione.

Detto questo, con ciarpame come Locatelli, Cambiaso, Koop, David, Openda, Thuram e di seguito, anche lo stesso Spalletti fa poco (e lo si è visto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ivan91 ha scritto:

come la resurrezione, speriamo sia di buon auspicio 

E se arriva di venerdì santo?

(Via crucis e crocifissione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti