Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'è una Juventus in vendita: in 11 possono partire, l'ultima parola a Spalletti"

Post in rilievo

8 ore fa, gigabianconero ha scritto:

È comunque imbarazzante vedere la formazione degli esuberi. Ma cosa siamo diventati Dio Mio!!!

E' imbarazzante nel senso che teoricamente, come nomi, sarebbe pure meglio della formazione titolare, se non fosse che la formazione degli esuberi è composta da gente che non ha tenuto fede alle aspettative.😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Endrick  e Brahim Diaz ad esempio.

150/160 milioni dovrebbero bastare.

Pure Diao del Como è interessante,penso che con una quarantina di milioni si possa prendere.

P.s. Vlahovic,in ogni modo,libera almeno 20/30 milioni di potenza di fuoco, tra ammortamento del cartellino e stipendio(al momento costa 40 milioni annui, con un netto di 6 milioni costerebbe intorno ai 12) .

Escono Miretti, Koopmeiners,kostic, Cabal, David, Openda e vediamo come si mette con Nico e D.Luiz.

Prendo spunto dalle cifre di valore dei giocatori indicate da transfermarkt che pressappoco danno un indice di riferimento abbastanza logico e attuale, Brahim Diaz ha già 26 anni è vale 35 milioni e Conceicao ne vale 30, Brahim adesso pare un ira di Dio in mezzo ad una banda di campioni ma non scambierei Chico con questo giocatore perché nel Milan all'età di Conceicao aveva un rendimento decisamente inferiore al portoghese. Endrick è un attaccante e non capisco il riferimento con il nostro Thuram che comunque attualmente indicativamente ha un valore di 40 milioni. Diao è un giocatore che già l'anno scorso abbiamo individuato per qualità tecniche, velocità e fisico (cm 185). Purtroppo lo scarto perché fisicamente è letteralmente a pezzi, leggi la sua cronaca infortuni dall'anno scorso e ti si rizzano i capelli. Peccato perché ha enormi qualità ma sono restio a questo tipo di giocatori. Mi interessano solo dopo che hanno fatto almeno 2 stagioni senza gravi problemi. Comunque anche questo è un attaccante e non è un possibile sostituto di Thuram, comunque io prima di occuparmi di mercato su questi 2 giocatori ritenendo che dobbiamo intervenire ad acquistare 5 titolari in altri ruoli che non sono i loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Prendo spunto dalle cifre di valore dei giocatori indicate da transfermarkt che pressappoco danno un indice di riferimento abbastanza logico e attuale, Brahim Diaz ha già 26 anni è vale 35 milioni e Conceicao ne vale 30, Brahim adesso pare un ira di Dio in mezzo ad una banda di campioni ma non scambierei Chico con questo giocatore perché nel Milan all'età di Conceicao aveva un rendimento decisamente inferiore al portoghese. Endrick è un attaccante e non capisco il riferimento con il nostro Thuram che comunque attualmente indicativamente ha un valore di 40 milioni. Diao è un giocatore che già l'anno scorso abbiamo individuato per qualità tecniche, velocità e fisico (cm 185). Purtroppo lo scarto perché fisicamente è letteralmente a pezzi, leggi la sua cronaca infortuni dall'anno scorso e ti si rizzano i capelli. Peccato perché ha enormi qualità ma sono restio a questo tipo di giocatori. Mi interessano solo dopo che hanno fatto almeno 2 stagioni senza gravi problemi. Comunque anche questo è un attaccante e non è un possibile sostituto di Thuram, comunque io prima di occuparmi di mercato su questi 2 giocatori ritenendo che dobbiamo intervenire ad acquistare 5 titolari in altri ruoli che non sono i loro. 

Tecnicamente sostituirei Thuram con Brahim e Conceicao con Endrick ma non stiamo cambiando figurine ruolo per ruolo,il mercato lo imposto su tutta la rosa,ed ero partito dicendo che terrei Adzic e Zhegrova(due riserve) e venduto Thuram e Conceicao ( che dovrebbero esserlo con costi e valutazioni da titolari)

Di gente con le caratteristiche di Thuram è pieno; fondamentalmente è solo fisico , mentre Il Milan con Brahim ha vinto il campionato,noi con Conceicao lottiamo per il quarto posto.

Per quanto riguarda Diao, non lo so com'è messo fisicamente ma pure Kalulu doveva essere un catorcio , invece quest'anno le ha fatte praticamente tutte. 

P.s. a me il modulo con gli esterni sulla linea laterale e la punta isolata non piace, quindi 4-4-2 o rombo e da Diao mi aspetto una evoluzione a punta centrale, come Cavani.....

Zhegrova, vorrei vederlo mezzala,alla Di Maria, sostanzialmente.meno corsa,meno cambi di direzione e più regia ma pure alla Camoranesi mi andrebbe bene, pochi gol ma fa girare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Tecnicamente sostituirei Thuram con Brahim e Conceicao con Endrick ma non stiamo cambiando figurine ruolo per ruolo,il mercato lo imposto su tutta la rosa,ed ero partito dicendo che terrei Adzic e Zhegrova e venduto Thuram e Conceicao...

Di gente con le caratteristiche di Thuram è pieno; fondamentalmente è solo fisico .

Per quanto riguarda Diao, non lo so com'è messo fisicamente ma pure Kalulu doveva essere un catorcio , invece quest'anno le ha fatte praticamente tutte.

P.s. a me il modulo con gli esterni sulla linea laterale e la punta isolata non piace, quindi 4-4-2 o rombo e da Diao mi aspetto una evoluzione a punta centrale, come Cavani.....

Zhegrova, vorrei vederlo mezzala,alla Di Maria, sostanzialmente.meno corsa,meno cambi di direzione e più regia.

Ma Brahim adesso gioca nei centrocampisti centrali? Io nel passato l'ho visto giocare nella posizione di Conceicao. Endrick non lo conosco, pensavo che giocasse attaccante centrale o seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ma Brahim adesso gioca nei centrocampisti centrali? Io nel passato l'ho visto giocare nella posizione di Conceicao. Endrick non lo conosco, pensavo che giocasse attaccante centrale o seconda punta. 

Brahim è un trequartista/mezzala al momento, l'esterno può farlo ma non è la corsa il suo forte.

Endrick è un attaccante atipico,data la statura, è un Tevez sostanzialmente,un Vialli toh...

4-3- 

Brahim

Endrick Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Brahim è un trequartista/mezzala al momento, l'esterno può farlo ma non è la corsa il suo forte.

Endrick è un attaccante atipico,data la statura, è un Tevez sostanzialmente,un Vialli toh...

4-3- 

Brahim

Endrick Yildiz

Quindi Brahim andrebbe a sostituire MC Kennie più che Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Quindi Brahim andrebbe a sostituire MC Kennie più che Conceicao. 

Si. Fondamentalmente si. Per me è lui l'anello debole ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da spedire è Locatelli… mamma mia che sfig… non ha ritmo, fisico, tiro, velocità… uscito lui almeno l’Italia ha ripreso un po’ di forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenon87 ha scritto:

Il primo da spedire è Locatelli… mamma mia che sfig… non ha ritmo, fisico, tiro, velocità… uscito lui almeno l’Italia ha ripreso un po’ di forma 

Uscito lui è entrato Cristante che ha giocato nettamente peggio e ha sbagliato il rigore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono vendere tutti, a partire dal Capitano... È un perdente nato. Godo ancora per ieri ma nel complesso con un capitano del genere non si va lontano. Vedasi i punti persi nell'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kenon87 ha scritto:

Non mi sembra che cristante abbia giocato meglio, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non mi sembra che cristante abbia giocato meglio, anzi

Hai detto bene Cristante…

ma dobbiamo renderci conto che sta gentaglia in campo è COMPETITIVA ZERO… con Bosnia etc figuriamoci ad alti livelli.

in tutte le cose della vita ci sono le scale, ma come può essere capitano della Juventus un mediocre, che appunto viene sostituto da Cristante, per anni anni e anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

Hai detto bene Cristante…

ma dobbiamo renderci conto che sta gentaglia in campo è COMPETITIVA ZERO… con Bosnia etc figuriamoci ad alti livelli.

in tutte le cose della vita ci sono le scale, ma come può essere capitano della Juventus un mediocre, che appunto viene sostituto da Cristante, per anni anni e anni…

Locatelli ieri è stato il migliore tra gli azzurri assieme a Donnarumma.
Ennesima dimostrazione che il calcio è una cosa soggettiva e che la prestazione di un giocatore può essere soggetta a pareri discordanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

come può essere capitano della Juventus un mediocre, che appunto viene sostituto da Cristante, per anni anni e anni…

Ieri, Locatelli ha giocato una partita perfetta. 
Migliore dei nostri con Donnarumma e Kean.

8 ore fa, Kenon87 ha scritto:

Analisi della gara francamente incredibile. Vorrei ricordarti che, con Locatelli in campo, stavamo vincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Locatelli ieri è stato il migliore tra gli azzurri assieme a Donnarumma.
Ennesima dimostrazione che il calcio è una cosa soggettiva e che la prestazione di un giocatore può essere soggetta a pareri discordanti.

Qua non è questione di soggettività e pareri discordanti ma di pregiudizio evidente.

13 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Si. Fondamentalmente si. Per me è lui l'anello debole ad oggi.

Ma come fai a dire ‘sta cosa?

McKennie è uno dei bianconeri migliori in stagione per distacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Qua non è questione di soggettività e pareri discordanti ma di pregiudizio evidente.

Ma come fai a dire ‘sta cosa?

McKennie è uno dei bianconeri migliori in stagione per distacco. 

Uno col nick di Zidane non può accontentarsi di McKennie trequartista.

Lo so che tu pensi che col 4-3-3 si risolverebbe tutto (tra l'altro le ultime partite le abbiamo giocate proprio col 4-3-3 e qualcuno pensa che il rendimento sia calato per via del rinnovo..)ma io resto del parere che i numeri contino fin quando ognuno va messo in condizione di rendere al meglio,poi in campo va messa più tecnica possibile.

McKennie anche nel centrocampo a 3,con Locatelli e Thuram sarebbe l'incursore, mentre a noi manca un metronomo, manca tecnica, leadership.

McKennie corre, spesso a vuoto, soprattutto se messo mezzala. Da mezza punta però se la cava, certo una squadra come la Juve,passare da Del Piero, Dybala a McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti