Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'è una Juventus in vendita: in 11 possono partire, l'ultima parola a Spalletti"

Post in rilievo

Perin da vendere se rimane Di Gregorio o viceversa. Vendere 2 portieri per acquistarne 2, in questo momento, potrebbe essere troppo oneroso.

Gatti e Kostic sono da tenere, Gatti è legato alla società, non fa baccano e può sempre tornare utile, Kostic è un jolly. Costano relativamente poco, forse Gatti u ha un ingaggio leggermente sovrastimato. Se poi arrivasse una buona offerta magari si ma sono riserve che fanno quel che gli compete.

Cabal e Adzic potrebbero trarre giovamento da un prestito in una squadra con meno pressioni. Si vede che devono crescere e sarebbe un peccato cederli senza averci provato. Un anno in prestito darebbe la possibilità di venderli anche meglio.

Zeghrova e Miretti da tenere assolutamente.

Koopmeiners e Openda, speriamo di recuperare almeno la metà di quanto speso...

Se rinnova Vlahovic si può pensare di vendere anche David, altrimenti si rimane completamente senza attaccanti... Personalmente lo terrei come secondo o terzo attaccante, sempre considerando di riuscire ad andare in Champion.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Spero che anche Di Gregorio sia in partenza.

Non capisco perché si sia preso Holm francamente.

Gatti lo terrei così come proverei a dare un'altra opportunità a Zhegrova. Sugli altri sono d'accordo, possono tutti quanti partire per me.

d'accordo su Gatti e Zhegrova che merita un'altra possibilità sperando trovi un po di efficienza fisica nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin dai tempi d'oro di Marotta abbiamo dimostrato scarsa capacità di vendere e con quelli indicati si raccoglie poco. Un po' di cassa forse può arrivare da gatti, conceicao e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me tolto Yildiz possono tranquillamente andare via tutti 

e alla fine per fare cassa .....si vendette Yldiz.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Fin dai tempi d'oro di Marotta abbiamo dimostrato scarsa capacità di vendere e con quelli indicati si raccoglie poco.

Mah, Marmotta fin dall'esordio piazzò Poulsen e Diego senza fare minusvalenza (per il danese fu un miracolo, per Diego fu bravo a non ascoltare noi tifosi e Delneri che gli avremmo dato un'altra occasione), sotto la sua gestione è stata registrata la più grande plusvalenza della nostra storia (Pogba, a malincuore). E' vero che su molte altre posizioni ha avuto difficoltà pure lui, ma bisogna anche capire che oramai il gap salariale tra piccole-medie e BIG è enorme e rende strutturalmente complicate le cessioni dei giocatori che si dimostrano non da big. E all'epoca diversamente da oggi, eravamo una BIG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere 11 giocatori?Ho la soluzione, richiamare Giuntoli. 😂😂😂

Seriamente ma non capite che più si rivoluziona ogni anno la rosa,più il momento in cui ritorneremo a vincere si allontana!

E poi spiegatemi perché non si possa dare la possibilità di un'altro anno di riscatto soprattutto a quei giocatori che venivano da campionati esteri,io venderei:

Koop che anche quest'anno ha fallito.

Miretti  che non ha fatto il salto di qualità. 

Openda per incompatibilità tecnico tattiche.

Milik  per inaffidabilita' fisica 

Cambiaso (per un offerta superiore ai 40 milioni) per assoluta incapacità difensiva. 

E basta.

P.S Ovviamente via anche Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scade (o si risolve) il contratto o restituiamo dal prestito

Perin 
Holm

Kostic

Daremo in prestito (o per mancanza di alternative o per mantenere il controllo)

Cabal

Adzic

Openda

Possono avere mercato

Miretti

David

Gatti

Destino incerto (minusvalenza / prestito / conferma per disperazione)

Koop

Zheg

In sostanza, da questi 11 giocatori ci andrà bene se ricaveremo una cinquantina di milioni dai 3 che hanno mercato + se ci va super-bene un'altra trentina dai due incerti (ma a patto di fare minusvalenze)

Praticamente da 11 giocatori, ci viene il portiere nuovo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Daremo in prestito (o per mancanza di alternative o per mantenere il controllo)

Cabal

Al netto del fatto che come giocatore non piaccia a Spalletti Cabal quest'anno ha segnato 2 gol decisivi che ci hanno portato 3 punti in più, (naturalmente per tutti i giocatori del pianeta essere reduci da un crociato è giustamente un fattore che induce a maggior comprensione rispetto a un rendimento altalenante ) per lui no la doppia ammonizione col Galatasaray significa ,"buttiamolo nell'umido"😂😂

Ma quanto ridicoli sono i tifosi da forum...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi teniamo di Gregorio e mandiamo via Perin?...ho capito...

Credo che Perin voglia andar via lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Mamma mia quante mezzeseghe,
Ci vuole impegno e passione per accumularne così tante

Io li venderei un tanto al Kg

come si fa con i materiali da costruzione come il cemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito. Mi fanno ridere coloro che dicono che sta squadra non è scarsa (cit. pluricit. extracit. supercit.)sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

e alla fine per fare cassa .....si vendette Yldiz.... 

Purtroppo è l' unico che può avere davvero delle richieste importanti ☹️ ma voi comprereste i giocatori della Juventus? 

Io ci penserei bene perché non ci vedo niente di che solo tanta mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi li compra questi....con quei stipendi poi......ciaone!

Arriveranno tutti a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo è l' unico che può avere davvero delle richieste importanti ☹️ ma voi comprereste i giocatori della Juventus? 

Io ci penserei bene perché non ci vedo niente di che solo tanta mediocrità 

Discorso che tra l'altro si può applicare anche in senso inverso, ossia per le operazioni in entrata.
Ma voi, mettendovi nei panni di ottimi giocatori o campioni, andreste in una Juve che non è competitiva e che ha un tetto ingaggi di 6 milioni/anno?
Con buona pace di chi fa voli pindarici sul prossimo mercato estivo, aspettandosi chissà quali giocatori in arrivo e bocciando sistematicamente ogni nome che ci viene accostato dai giornali, come se noi potessimo ambire a Mbappé e Yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Discorso che tra l'altro si può applicare anche in senso inverso, ossia per le operazioni in entrata.
Ma voi, mettendovi nei panni di ottimi giocatori o campioni, andreste in una Juve che non è competitiva e che ha un tetto ingaggi di 6 milioni/anno?
Con buona pace di chi fa voli pindarici sul prossimo mercato estivo, aspettandosi chissà quali giocatori in arrivo e bocciando sistematicamente ogni nome che ci viene accostato dai giornali, come se noi potessimo ambire a Mbappé e Yamal.

Ma infatti di grandi giocatori non vedremo neanche l'ombra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In realtà è in prestito con diritto...

La Juve ha una opzione per l'acquisto ma credo che la cifra dovrà essere eventualmente negoziata al momento.
Non ho letto alcuna cifra concordata, ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Di questi terrei solo Gatti e Zhegrova .

Anch'io e magari Perin come dodicesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La Juve ha una opzione per l'acquisto ma credo che la cifra dovrà essere eventualmente negoziata al momento.
Non ho letto alcuna cifra concordata, ad oggi. 

https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-emil-holm-e-un-nuovo-giocatore-della-juventus

Prestito gratuito. Diritto a 15+3...

Ma sì, non li spenderanno mai...

Come l'AM con Nico per altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Perin potrebbero rimanere. Quello da vendere è Di Gregorio. Ma alla fine ne compreranno altri 11? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti