Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

rudiger gioca a dx e greenwood potrebbe essere tra i giocatori piu' costosi del prossimo mercato, credo che quella nave sia ormai salpata

Greenwood va al PSG, diventerà l'erede di Dembelé

in Inghilterra non metterà mai più piede, andrebbe a ledere tutta la parte di CSR dei club e della lega inglese, andando potenzialmente a creare una falla nel sistema, col rischio di allontanare i facoltosi sponsor e partners...un mio amico, che per motivi commerciali ruota intorno al mondo United, tempo fa mi disse che vi è proprio un "patto etico" interno per non farlo calcisticamente rientrare

le iberiche invece sono coperte

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Affidabile? Forse non più per i livelli stratosferici del Real ma per il nostro verrebbe ad insegnare calcio in infradito e sigaro in bocca...:d

Forse non hai letto bene. Non ho detto che sia scarso.. ma guarda quante partite ha saltato l'anno scorso.

Maradona rotto è piu' scarso di Magrin sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Dominerebbe si, è un cimitero di disinauri ormai con ritmo da dopo lavoro. Guarda Modric che sembra fluttuare sul campo a 40 anni quando in Liga riusciva a fare al max 30 minuti di livello, con un anno in meno sul gruppone. Una noia guardare certe partite. Ma è tutta colpa della pirateria, non di dirigenti incapaci .ghgh

hai ragione ma io mi riferivo ad altre skills, tipo paolo montero per intenderci. Anche rudiger pare essere del mestiere, certo non come i due predetti che erano accademici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic, il rinnovo resta una priorità della Juventus e le parti stanno ragionando sulla possibilità di un biennale per spalmare l’ingaggio

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus sembra essere arrivato a un punto di svolta decisivo. A fare chiarezza su una delle trattative più complesse dell’ultimo anno è stato il giornalista Gianni Balzarini, che attraverso i propri canali social ha delineato i contorni di un accordo che appare ormai imminente.

Secondo quanto riferito da Balzarini, la strategia della Continassa ha subito una virata importante rispetto alle indiscrezioni dei mesi scorsi. Non si parla più di un semplice “ponte” annuale, ma di un progetto a medio termine. Il giornalista ha infatti spiegato: «Mentre per quanto riguarda il discorso Dusan Vlahovic, a breve dovrebbe esserci un ulteriore incontro tra le parti con il quale si va un pochino a suggellare la possibilità di un accordo. Un accordo che prevede 6/7 milioni bonus compresi e una durata questa volta biennale, non annuale, biennale. Sarebbe subentrata questa volontà di fare 2 anni di contratto».

Un dettaglio non trascurabile emerso dal racconto di Balzarini riguarda la mutata geografia del potere attorno al numero 9 juventino. La figura dello storico agente Darko Ristic sembrerebbe aver perso terreno a favore di una gestione più familiare e diretta della carriera del centravanti.

«Vi ribadisco che Ristic non ha più un ruolo centrale e che il padre di Vlahovic è entrato in maniera abbastanza o comunque un parente di Vlahovic è entrato in maniera abbastanza invasiva, positivamente parlando, sulle questioni del calciatore», ha sottolineato l’esperto di cronaca bianconera. Questo cambio di rotta avrebbe facilitato la ripresa dei contatti.

Nonostante il clima di ottimismo, restano alcuni nodi tecnici da sciogliere. Come evidenziato da Balzarini, il dialogo è costante, ma bisogna ancora limare i dettagli relativi agli oneri accessori del contratto: «c’è la volontà del giocatore, c’è la volontà della società, ci sono delle delle situazioni da accomodare, tipo il famoso bonus alla firma, tipo le commissioni da dare agli agenti o all’agente».

In conclusione, la sensazione è che la fumata bianca sia solo questione di tempo. Il ripristino dei rapporti diretti tra club e famiglia sembra aver rimosso i vecchi attriti, portando a una fase che, secondo Balzarini, «possa essere decisamente produttiva».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh ci andrei piano coi difensori a dire cotti... se pensiamo ad Acerbi defenestrato dalla Lazio e poi diventato un perno per almeno un paio d'anni delle melme che sono poi finite due anni in finale di gempions con lui in difesa...peraltro Rudiger mi pare anche di un altro livello...

Ma si ovvio, Rudiger 33enne in Italia mangerebbe in testa a tutti.

Ed è appunto per questo che resta roba da top team e non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

io vorrei capire, gli son rimasti 3 mesi del vecchio contratto. Che devono spalmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

partiamo da qui Senesi chiede 5 milioni netti + bonus alla firma.

adesso immaginate le richieste di Rudiger

Al Real ne prendeva 7, ora che è attempato e con la pancia piena potrebbe chiederne meno ma comunque attorno ai 5,5/6 secondo me (per più anni). Comunque è un nome molto rischioso, sono cifre altissime per un ultratrentenne injury prone... sulle richieste di Senesi stendiamo un velo pietoso, un mestierante 29enne del Bournemouth che chiede la luna solo in quanto parametro zero. Credo proprio che la Juve lo mollerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ovvio, Rudiger 33enne in Italia mangerebbe in testa a tutti.

Ed è appunto per questo che resta roba da top team e non da Juve.

che ci stiano pensando i prescritti? In difesa devono fare qualcosa, non ho capito se gli ritorna pavard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Al Real ne prendeva 7, ora che è attempato e con la pancia piena potrebbe chiederne meno ma comunque attorno ai 5,5/6 secondo me (per più anni). Comunque è un nome molto rischioso, sono cifre altissime per un ultratrentenne injury prone... sulle richieste di Senesi stendiamo un velo pietoso, un mestierante 29enne del Bournemouth che chiede la luna solo in quanto parametro zero. Credo proprio che la Juve lo mollerà 

che poi aggiungo, tra Senesi e Kelly non è che vi sia tutta questa differenza

l'argentino prometteva molto quando era al Feyenoord, poi la sua curva di crescita si è un po' appiattita

Balerdi era sicuramente un profilo migliore, tanto per fare un nome...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Forse non hai letto bene. Non ho detto che sia scarso.. ma guarda quante partite ha saltato l'anno scorso.

Maradona rotto è piu' scarso di Magrin sano

Forse mi sono spiegato male, hai ragione, ma i ritmi di un Real non sono i nostri, in questa Juve e soprattutto in QUESTO campionato Rudiger seppur ovviamente usurato coi nostri ritmi giocherebbe molto di più e meglio.

I problemi per un vecchio leone sdentato come il tedesco nascono quando in campo si deve correre sempre, con una difesa molto alta com'è quella del Real che deve sostenere almeno sei giocatori offensivi in ogni match disputato, da noi l'unico contropiede è stato quello visto dal lancio di Perin su Conceicao, le restanti partite ci fermiamo sulla mediana, facciamo riposizionare tutti i giocatori avversari e poi si tenta spesso invano l'uno contro uno sui due esterni offensivi. Con questo calcio Rudiger giocherebbe tanto seppur acciaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

hai ragione ma io mi riferivo ad altre skills, tipo paolo montero per intenderci. Anche rudiger pare essere del mestiere, certo non come i due predetti che erano accademici.

Eh, a quel tempo manco c'era il var e quelle skill facevano anche più la differenza .ghgh, però Rudiger nei tempi moderni si difende molto bene e pure Pepe si era adattato negli ultimi anni al Porto.

Un barbaro ci farebbe proprio comodo, anche perché abbiamo tutti bravi ragazzi con la spartitura ai capelli in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

che poi aggiungo, tra Senesi e Kelly non è che vi sia tutta questa differenza

l'argentino prometteva molto quando era al Feyenoord, poi la sua curva di crescita si è un po' appiattita

Balerdi era sicuramente un profilo migliore, tanto per fare un nome...

però kelly in serie A che per un difensore rappresenta ancora uno status anche internazionale sta facendo molto bene. Sicuramente ha un valore superiore all'acquisto, ancora giovane. Per la premier che predilige i giocatori british potrebbe essere interessante riprenderselo pagando bei dobloni. Certo non n top team ma di seconda fascia sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci stiano pensando i prescritti? In difesa devono fare qualcosa, non ho capito se gli ritorna pavard

Non saprei, in ogni caso secondo me o resta in un top team o va a prendere i big money.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Rudiger a quanto leggo prenderebbe circa 14,5ml lordi l'anno, diciamo circa 8ml netti più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, a quel tempo manco c'era il var e quelle skill facevano anche più la differenza .ghgh, però Rudiger nei tempi moderni si difende molto bene e pure Pepe si era adattato negli ultimi anni al Porto.

Un barbaro ci farebbe proprio comodo, anche perché abbiamo tutti bravi ragazzi con la spartitura ai capelli in rosa.

però non vorrei che intimorisse il capitano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Rudiger a quanto leggo prenderebbe circa 14,5ml lordi l'anno, diciamo circa 8ml netti più o meno.

fino a 8 per 2 anni si possono dare secondo me,vendendo bremer ci vai sempre sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

bisogna prendere Diao dal Como

upgrade totale di Conceicao

se lo cedono e non hanno certo bisogno lo danno per una barca disoldi in premier

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Kroos si è perso nella gnagna...E che gnagna....asd

naufragar gli è dolce in codesto mar..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

fino a 8 per 2 anni si possono dare secondo me,vendendo bremer ci vai sempre sopra.

Per quel poco che ho capito alla Juve il tetto ingaggi prevede per pochi eletti 6ml più bonus difatti non mi spiego AD OGGI l'interesse per gente come Rudiger, Silva o Goresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per quel poco che ho capito alla Juve il tetto ingaggi prevede per pochi eletti 6ml più bonus difatti non mi spiego AD OGGI l'interesse per gente come Rudiger, Silva o Goresca.

goresca lo puoi levare, silva per me è già a barcellona o in mls se ha intenzione di smettere col calcio di livello.D'accordo sul tetto ma puoi giocare coi bonus, del resto andrebbe a sostituire un altro contratto oneroso.

Peraltro il discorso è relativo perchè tra sei mesi, sempre che rimanga, lo devi rinnovare a yldiz un'altra volta e parliamo di 10..o poco di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Forse mi sono spiegato male, hai ragione, ma i ritmi di un Real non sono i nostri, in questa Juve e soprattutto in QUESTO campionato Rudiger seppur ovviamente usurato coi nostri ritmi giocherebbe molto di più e meglio.

I problemi per un vecchio leone sdentato come il tedesco nascono quando in campo si deve correre sempre, con una difesa molto alta com'è quella del Real che deve sostenere almeno sei giocatori offensivi in ogni match disputato, da noi l'unico contropiede è stato quello visto dal lancio di Perin su Conceicao, le restanti partite ci fermiamo sulla mediana, facciamo riposizionare tutti i giocatori avversari e poi si tenta spesso invano l'uno contro uno sui due esterni offensivi. Con questo calcio Rudiger giocherebbe tanto seppur acciaccato.

Non è una questione di ritmi..ma di essere infortunato o no...e mi sembra che la salute di rudiger sia labile.

Non gioca perchè è lento...sta in tribuna perchè è rotto.

Oh...se poi sia stato un problema risolto e puo' garantire 30 partite a stagione come Modric e non 15 come De Bruyne, io lo prenderei subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non vorrei che intimorisse il capitano..

Lo facciamo scegliere, o li mettiamo sul ring e chi vince si prende la fascia o subito il barbaro capitano senza troppe storie... al max per ripicca metterà qualche foto su Instagram di spalle con la fascia al braccio e col 5 bello in evidenza. Ma non vorrei che poi Rudiger se la legasse al dito e lo facesse diventare del suo stesso colore con metodi poco ortodossi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo scegliere, o li mettiamo sul ring e chi vince si prende la fascia o subito il barbaro capitano senza troppe storie... al max per ripicca metterà qualche foto su Instagram di spalle con la fascia al braccio e col 5 bello in evidenza. Ma non vorrei che poi Rudiger se la legasse al dito e lo facesse diventare del suo stesso colore con metodi poco ortodossi .muttley

quale maglia? del club o della gloriosa nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.