Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, IlJonah ha scritto:

ti sposo tutte le premesse. Poi ti arriva l'offerta da 100 e magari ti rilanciano a 110...che fai?

Mi ricordi un altro utente che voleva svendere Yildiz alla prima offerta ridicola, naturalmente è solo una coincidenza, mica tutti i tuoi post sono scritti soltanto sull'angolo e non hai niente a che fare con lui .sisi.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Anche lui però ha un ingaggio alto.

Bisogna capire se l'Atletico lo vuole acquistare, magari trattando al ribasso il costo del cartellino. 

alto si ma non fuori scala. 3.5 li prendono molti pipponi. In premier è un ingaggio normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi ricordi un altro utente che voleva svendere Yildiz alla prima offerta ridicola, naturalmente è solo una coincidenza, mica tutti i tuoi post sono scritti soltanto sull'angolo e non hai niente a che fare con lui .sisi.sisi

quelli forti io non li vendo, l'unico titolare che darei via pure domani è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Puoi promettere mari e monti, ma se arriva la top di turno a offrirti 10 netti e 100 alla Juve, Yildiz te lo ritrovi già imbarcato sull'aereo...

Per me, a 100 ce lo teniamo. Se lui dà problemi per i 10 mln che prenderebbe altrove, o gli si promette che li pareggeremo, soprattutto se in EL il prossimo anno, in tempi abbastanza brevi, magari l'anno successivo, o gli prometteremmo di essere più flessibili l'anno dopo per una eventuale cessione o, se proprio non volesse sentir ragioni, chiederemmo più soldi. Vendere Yildiz a 100 mln, che, capiamoci, sono comunque bei soldi, ad oggi, non ci conviene, non è questo che farebbe la differenza. Siamo nel Mondo in cui l'inter chiede 70 mln per Bastoni e fino a qualche anno fa, 120 per Lautaro Martinez, che aveva comunque già i suoi 25-26 anni. Yildiz, continuando così ed affermandosi nei prossimi anni anche in champions con più gol, arriverà a valutazioni ancora più alte. Se devi sacrificare un ragazzo simile, ancor di più se sei la Juve, devono davvero svenarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlJonah ha scritto:

quelli forti io non li vendo, l'unico titolare che darei via pure domani è un altro.

Si certo, come no .ghgh

Nel mercato attuale 100 milioni per uno come Yildiz sono un insulto , te invece lo venderesti per 10 milioni in più, svendendolo in pratica, ma ovviamente pensi al bene della Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

Spalletti è stato chiaro. Ci sono 13-14 giocatori da cui vuol ripartire e la Rosa, anche senza champions, deve essere completata in maniera tale da giocarsi lo scudetto anche il prossimo anno. Tra i 13-14, ovviamente c'è Yildiz e suppongo come primo nome. Con lui, certamente Bremer e la gran parte degli attuali titolari.

Se sta per firmare, come sembra, ha avuto ampie garanzie a riguardo. Che poi nessuno possa prevedere il futuro, è altrettanto chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si certo, come no .ghgh

Nel mercato attuale 100 milioni per uno come Yildiz sono un insulto , te iinvece vacillaresti per 10 milioni in più

io non lo venderei nemmeno per 200 ma io non conto niente. E la mia fiducia nella dirigenza è prossima allo zero. Spero di aver reso l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

io non lo venderei nemmeno per 200 ma io non conto niente. E la mia fiducia nella dirigenza è prossima allo zero. Spero di aver reso l'idea.

Yildiz ci potevi pensare alla vendita fino quando non aveva rinnovato ( e infatti io pensavo che avrebbero impacchettato lui in caso di mancata Champions). Una volta rinnovato anche se i contratti non valgono nulla dinanzi a certe cifre, ma non ti esponi così con quel rinnovo per venderlo questa sessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma perché IlJonah pensa e quasi si augura la cessione di Yildiz ? .uhm

Perché è l'utente più juventino dell'angolo, e lo certifica il voler svendere l'unico campione in rosa :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si certo, come no .ghgh

Nel mercato attuale 100 milioni per uno come Yildiz sono un insulto , te invece lo venderesti per 10 milioni in più, svendendolo in pratica, ma ovviamente pensi al bene della Juve .sisi

La Juve, a 100, se lo tiene. Se vuol andarsene tradendo, diciamo così, il patto con la Juve, allora, se messi proprio con le spalle al muro, si chiamerebbe il procuratore e gli si direbbe che quei soldi non bastano e che se ne portano di più, secondo le richieste della società, allora se ne potrà parlare. 

Tenere un giocatore scontento, seppur forte, non conviene ma va pagato a dovere. 

Ovviamente stiamo parlando del nulla in questo momento. Lui ha detto che vuol restare ed ha firmato un prolungamente. Ha un contratto di ancora 4 anni (non 5 e questo si potrebbe fare qualche riflessione) e penso che ci abbia riflettutto abbastanza prima di rinnovare, anche ad eventuali offerte migliori che sarebbero potute arrivare a breve per lui.

Chiaramente sappiamo poi che in Italia, attualmente e chissà ancora per quanto tempo, certi giocatori, giovani e costantemente in crescita, con potenziale enorme e con ottima salute fisica, ogni anno che restano in più, è un'impresa da parte della società che ci riesce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlJonah ha scritto:

La società ha fatto poco per farsi apprezzare da noi, questo è chiaro. Poi ci sono delle dinamiche incontrollabili. Se il ragazzo si dimostra coerente con le proprie scelte, la Juve ha già detto di volerselo tenere, lo ha anche dimostrato col rinnovo. Se invece si dovesse perdere dietro offerte superiori all'attuale stipendio, a certe cifre per il cartellino, lo venderemmo anche tu ed io. A quel punto non sarebbe Comolli il problema nè il dietrofront del proprietario ma l'accettare una certa realtà che in Italia ci vede indietro rispetto ad altrove ma facendolo cercando poi di ottimizzare l'incasso, quindi senza subire anche in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

La Juve, a 100, se lo tiene. Se vuol andarsene tradendo, diciamo così, il patto con la Juve, allora, se messi proprio con le spalle al muro, si chiamerebbe il procuratore e gli si direbbe che quei soldi non bastano e che se ne portano di più, secondo le richieste della società, allora se ne potrà parlare. 

Tenere un giocatore scontento, seppur forte, non conviene ma va pagato a dovere. 

Ovviamente stiamo parlando del nulla in questo momento. Lui ha detto che vuol restare ed ha firmato un prolungamente. Ha un contratto di ancora 4 anni (non 5 e questo si potrebbe fare qualche riflessione) e penso che ci abbia riflettutto abbastanza prima di rinnovare, anche ad eventuali offerte migliori che sarebbero potute arrivare a breve per lui.

Chiaramente sappiamo poi che in Italia, attualmente e chissà ancora per quanto tempo, certi giocatori, giovani e costantemente in crescita, con potenziale enorme e con ottima salute fisica, ogni anno che restano in più, è un'impresa da parte della società che ci riesce. 

Gemini_Generated_Image_7npunq7npunq7npu.thumb.jpg.131df7ef9ae5c66de7a02f96d363e1dc.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Perché è l'utente più juventino dell'angolo, e lo certifica il voler svendere l'unico campione in rosa :uhmm:

Si certo, la sua juventinita' l'abbiamo capita tutti.  

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus guarda con entusiasmo alla possibilità di avere insieme Lewandowski, Vlahovic, Kolo Muani e Yildiz, valutata sostenibile dopo un’analisi dei costi. Spalletti cerca una punta fisica: Vlahovic vuole restare, Lewandowski non esclude Torino. Tra le uscite previste ci sono Openda, David, Zhegrova e Milik, mentre Conceição resta nel progetto e Boga sarà riscattato. La coppia di centravanti con ingaggi elevati è resa possibile dall’assenza di spese per i cartellini, consentendo al club di concentrare circa 40M€ sull’acquisto dell’attaccante del PSG.

Giovanni Albanese - La Gazzetta dello Sport

Sono già arrivati i creduloni che abboccano a queste fregnacce? Mi raccomando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus guarda con entusiasmo alla possibilità di avere insieme Lewandowski, Vlahovic, Kolo Muani e Yildiz, valutata sostenibile dopo un’analisi dei costi. Spalletti cerca una punta fisica: Vlahovic vuole restare, Lewandowski non esclude Torino. Tra le uscite previste ci sono Openda, David, Zhegrova e Milik, mentre Conceição resta nel progetto e Boga sarà riscattato. La coppia di centravanti con ingaggi elevati è resa possibile dall’assenza di spese per i cartellini, consentendo al club di concentrare circa 40M€ sull’acquisto dell’attaccante del PSG.

Giovanni Albanese - La Gazzetta dello Sport

Sono già arrivati i creduloni che abboccano a queste fregnacce? Mi raccomando .ghgh

Facendo due conti se è valutata possibile questa roba a maggior ragione è possibile Bernardo Silva che come costi costa meno di Lewandowski e di Kolo Muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Se lo tiene e poprio grazie a chi hai indicato nell'immagine, uno che magari ha qualche problema nello scegliere dirigenti da Juve ma che nel cacciare soldi, direi che non si è mai tirato indietro, anche quando il cugino gli ha chiesto extrabudget e di rivedere piani industriali prima della scadenza per accelerare la crescita della Juve. Un anno, per chiudere meglio il bilancio, attraverso Jeep, si inventò un premio, a Giugno, per riconoscere alla Juve il percorso di vittorie fatto in quegli anni. Anche l'ultimo aumento di capitale non era assolutamente nei programmi e pure lo ha effettuato senza creare problemi. 

A quanto pare, è stato proprio lui a volere per primo la conferma con rinnovo di Yildiz.

Dunque, fosse per lui, non ci sarebbero problemi, anche perchè parliamo di un giocatore che varrà tanto, infortuni permettendo, anche fra 2 anni, giusto per fare una data.

L'unico vero problema è se lui dovesse cambiare idea dietro ad un'offerte enorme di un top club europeo. A quel punto diventerebbe difficile competere, anche con il FPF di mezzo ed a cui siamo sottoposti in questi anni per bilanci pregressi in cui abbiamo sforato e per cui saremo sanzionati. 

A quel punto toccherebbe, semmai, alla dirigenza fare la propria parte. In questi casi si ottimizza la cessione e si cerca di non buttare i soldi ricavati per giocatori non all'altezza. Sarebbe una situazione spiacevole ma bisogna essere pronti a tutto, viceversa non si può fare quel lavoro, ancora prima di ogni altra competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché non ha ancora letto del rinnovo di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non ha ancora letto del rinnovo di Yildiz 

ora lasciamo perdere ogni discorso, ma nel 2026 credi che il rinnovo significhi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

ora lasciamo perdere ogni discorso, ma nel 2026 credi che il rinnovo significhi qualcosa?

A 7 milioni all'anno quasi ( lo stesso stipendio vecchio di Vlahovic) lo rinnovi per tenerlo. Se volevi impacchettarlo con rinnovo strategico gli offrivi meno di Koopmeiners. 

Prima del rinnovo si ragionava su cessione a cifre di "mercato". Adesso per venderlo il prezzo è quello per isak ma tutti dal primo all'ultimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo due conti se è valutata possibile questa roba a maggior ragione è possibile Bernardo Silva che come costi costa meno di Lewandowski e di Kolo Muani. 

Col rinnovo eventuale di Vlahovic, a stipendio sensibilmente più basso e costo di ammortamento, notevolmente ridotto, sicuramente si libererebbe spazio. Vero è che abbiamo comunque rinnovatoad Yildiz a molti più soldi ed altri rinnovi arriveranno. Lo stesso Mckennie ha fatto un salto importante a livello di stipendio e dunque costi per la Juve. 

La vera mazzata sarebbe non qualificarsi per la champions. Viceversa, lo ha detto, mi pare, lo stesso Comolli, dopo i tagli nei costi degli scorsi anni, l'intenzione era quella di non farne più ma di sostenere la crescita della squadra e dunque di ulteriori costi, attraverso maggiori incassi. Ovviamente, se perdiamo almeno 40-50 mln dalla champions, sperando di giocare almeno in EL, oltre all'appeal per certi giocatori, avremmo poi il problema di recuperare questi soldi. Questo, per forza di cose, richiederebbe di liberare spazi occupati da chi è ritenuto sacrificabile o non all'altezza, con tutte le difficoltà del caso, dall'altro di andare a prendere magari non i Lewandowski con i loro ricchi stipendi ma ragazzi non ancora sotto gli occhi di tutti, pronti a passare in società importanti in Europa, ma comunque bravi, con potenziale importante e stipendio basso. Chi? Quelli come Kvara e Kim che sostituirono Insigne e Koulibaly a Napoli, con stipendio nettamente inferiore e che seppero fare anche meglio rispetto ai due ceduti.

Poi 1-2 parametro zero (o quasi) a stipendio non esagerato ma che possano portare qualità, esperienza e mentalità vincente, andrebbero presi comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il PSG ha Kvara, Il Barcellona Rafinha e il Real vinijus jr e al Bayern non può tornarci per questione di immagine dei bavaresi(se ricomprano in tripla cifra uno regalato). Rimane il mercato inglese. Con questo rinnovo Kenan Yildiz non può valere meno di Isak e non è un modo di dire. 

Non è che i "prezzi" in premier li buttano a caso solo per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 7 milioni all'anno quasi ( lo stesso stipendio vecchio di Vlahovic) lo rinnovi per tenerlo. Se volevi impacchettarlo con rinnovo strategico gli offrivi meno di Koopmeiners. 

Prima del rinnovo si ragionava su cessione a cifre di "mercato". Adesso per venderlo il prezzo è quello per isak ma tutti dal primo all'ultimo 

La Juve ha tutte le intenzioni di tenerlo ed il primo a volerlo è stato proprio il proprietario.

Fosse per la Juve, staremmo parlando del nulla assoluto.

Ad oggi tutto va in quella direzione.

Chi può eventualmente far saltare tutto? La volontà del ragazzo, influenzata da tanti soldi per lui dall'esterto. Essere di parola è sempre una cosa bella e dovrebbe avere un obbligo morale con la Juve, in questo momento. Poi, lo sappiamo, tutto cambia in un attimo e trovare persono che ti voltano le spalle da un momento all'altro, accade spesso e volentieri. Speriamo non sia il caso del nostro giocatore che sappiamo bene che difficilmente chiuderà la carriera qui ma almeno per il prossimo anno non dovrebbe farsi venire alcun dubbio. Poi, dovesse accadere, l'unica strada è farselo pagare parecchio ma davvero tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi iscrivo ai terroristi(cit) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.