Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, davis ha scritto:

ho letto 200 tipi di formazioni diverse, ce ne fosse una con terzini di spinta

Palestra per me è un must have

Siamo troppo lenti sugli esterni, il calcio di oggi è tutto improntato sull'esplosività

Kalulu è più che discreto come terzino, l'upgrade nel suo ruolo lo fai la prossima stagione poichè i pochi soldi che abbiamo quest'estate vanno investiti altrove. 
Bisogna dare priorità in altri ruoli dove giochiamo con Mckennie trequartista, Locatelli-Thuram in mediana, Di Gregorio in porta ecc 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Siamo troppo lenti sugli esterni, il calcio di oggi è tutto improntato sull'esplosività

Poi vedi la Juve che va a chiedere info su Palestra e gli sparano dai 40 ai 60 mln .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Poi vedi la Juve che va a chiedere info su Palestra e gli sparano dai 40 ai 60 mln .ghgh 

Se accettano uno scambio inserendo qualche giocatore, il prezzo potrebbe diventare più accessibile. Penso che a loro potrebbe interessare Adzic, tenendo per noi un diritto di prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte elia gli altri hanno partecipato attivamente ai successi (pure pazienza che nei pochi scampoli ha dato il suo contributo fino gennaio). 

Se ti fermaci a Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner se ci mettevi melo al posto di pazienza e questo si faceva sbattere fuori facendoci perdere due punti nel testa a testa col Milan?

Erano tutte pippe che se con un minimo di visione ci mettevi un giovane di talento,potevi fare molto meglio. Oh parliamo di:

Giaccherini

Pazienza

Ziegler

Estigarribia

Padoin

Borriello

Elia

7 giocatori in una sessione. Non mi interessa che Conte stravedesse x Jack o che Padoin fosse l’amuleto,qualunque giocatore professionistico poteva dare un contributo se impiegato e non ostracizzato(vedi Conte con Elia e Ziegler),ma lì sono stati sprecati soldi x giocatori francamente limitati e senza minimo futuro. Tutti di servizio,tutti x la mediocrità 

Ognuno può avere la sua opinione,io penso che avrei tentato il tutto per tutto,magari sbagliando x carità,ma x prendere qualche talento da sviluppare. Ma sicuramente Conte e Marotta dovevano vincere subito ci mancherebbe,solito maledetto errore che ci castra da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

credo si stia allineando un po' tutto,  rinnovo Dusan piu Kolo

Konè a centrocampo, un buon difensore, e una forte ala destra, più un portiere e vice-Cambiaso

per me le trattative per Bernardo e Lewa sono voci fasulle.

allineando a marzo? da qui a giugno ne leggeremo di nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se accettano uno scambio inserendo qualche giocatore, il prezzo potrebbe diventare più accessibile. Penso che a loro potrebbe interessare Adzic, tenendo per noi un diritto di prelazione.

Come primo problema vedo il fatto di potergli dare una rosa molto limitata di giocatori, causa ingaggi e downgrade.

Come secondo punto, sono valutazioni economiche senza senso per giocatori che non hanno dimostrato nulla, poi rischi di trovarti un Bernardeschi bis.

Questi giocatori devono muoversi per valori consoni, perchè poi c'è sempre il rischio che arrivando in una big si riempiano le mutande come già accaduto a tanti prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

📲 @romeoagresti - YouTube

Mah, mi sa che non ha ancora capito bene dove è finito. Toccherà sbatterci il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, phoenix said:

Per me Palestra è il talento italiano piu cristallino e vendibile all'estero, in un ruolo dove di talenti veri non ce ne sono tanti, non mi sorprenderebbero offerte sopra i 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque si valuta anche il cambio dei preparatori dei portieri

Io cambierei prima i portieri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Palestra è il talento italiano piu cristallino e vendibile all'estero, in un ruolo dove di talenti veri non ce ne sono tanti, non mi sorprenderebbero offerte sopra i 60 milioni.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Come primo problema vedo il fatto di potergli dare una rosa molto limitata di giocatori, causa ingaggi e downgrade.

Come secondo punto, sono valutazioni economiche senza senso per giocatori che non hanno dimostrato nulla, poi rischi di trovarti un Bernardeschi bis.

Questi giocatori devono muoversi per valori consoni, perchè poi c'è sempre il rischio che arrivando in una big si riempiano le mutande come già accaduto a tanti prima di loro. 

Se accettano uno scambio di giocatori, adzic per esempio, si potrebbe fare. Su adzic si può inserire un diritto di prelazione e intanto il giocatore fa quello che deve fare, ovvero giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vlahovic

Se rinnova, sennò addios.

49 minuti fa, davis ha scritto:

Vero ma prima di cambiare Kalulu e Cambiaso, penserei a mettere qualità a centrocampo e tra le linee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ma si teniamo tutti. Poi prendetevela con Comolli perché non si fa mercato senza soldi

Potete evitare di riportare queste robe?👀👀👀

Mio giovane Padawan: l'ironia, il sarcasmo e la satira solo il sale della vita...Almeno per noi vecchi Yoda...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M83forever ha scritto:

Douglas Luiz costa annualmente tra ammortamento e ingaggio 19 mln

Openda costerà 19 mln appena lo riscattiamo

David costa 16 mln annui 

Nico Gonzalez 14 mln annui

Arthur (ultimo anno) 10 mln annui

Koopmeiners 16 ml annui

Sono 94 mln annui per giocatori chiaramente fuori dal progetto tecnico.

Dal 1 Luglio noi iniziamo con questi 94 mln sulla schiena.

E non ho citato altri giocatori..

Se non vendi questi giocatori non liberi risorse 

NO PRESTITI. intendo cessioni.

Non bastavano i paracarri che avevamo a bilancio, ne abbiamo aggiunto altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M83forever ha scritto:

Douglas Luiz costa annualmente tra ammortamento e ingaggio 19 mln

Openda costerà 19 mln appena lo riscattiamo

David costa 16 mln annui 

Nico Gonzalez 14 mln annui

Arthur (ultimo anno) 10 mln annui

Koopmeiners 16 ml annui

Sono 94 mln annui per giocatori chiaramente fuori dal progetto tecnico.

Dal 1 Luglio noi iniziamo con questi 94 mln sulla schiena.

E non ho citato altri giocatori..

Se non vendi questi giocatori non liberi risorse 

NO PRESTITI. intendo cessioni.

Mezzo miliardo di € in 5 anni, così rende di più sefz 

in barba a chi dice che siamo bloccati per il FPF .ghgh 

Siamo bloccati dall'incompetenza di ben 4 squadre dirigenziali diverse in 5 anni .sisi 

22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se accettano uno scambio di giocatori, adzic per esempio, si potrebbe fare. Su adzic si può inserire un diritto di prelazione e intanto il giocatore fa quello che deve fare, ovvero giocare.

E metti che lo prendiamo a 50 mln.

Poi questo si caga i mano e non rende come tanti prima di lui.

50/5 = 10 mln/anno + lo stipendio.

Non è fattibile, credo andrà in EPL e poi si vedrà se è buono sul serio.

Credo che sarà impossibile vedere profili del genere in Serie A in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

📲 @romeoagresti - YouTube

Ce ne vuole a parlare di ridimensionamento con una squadra che vale il sesto posto con stipendi da capogiro; soldi buttati dalla finestra per alpiù giocatori bravi ma che spostano poco. Ottolini secondo me è uno bravo nel portare avanti una strategia di costi contenuti e benefici tecnici alti, bisogna ricreare valore - calcio di buon livello si può fare anche con "due lire" - un modo di dire, visto che il club rimane comunque relativamente ricco (da non confondere col fatto che fino a quando non sarà messo a capo dell'azienda un Del Piero il club sarà sempre monco e difficilmente raggiungerà traguardi quantomeno accettabili, senza scomodare Champions o battagliare sul mercato con certe realtà europee che ormai hanno preso il treno). Inutile continuare ad inseguire i Koopmeiners o i Vlahovic a cifre assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Great Scott said:

Kalulu è più che discreto come terzino, l'upgrade nel suo ruolo lo fai la prossima stagione poichè i pochi soldi che abbiamo quest'estate vanno investiti altrove. 
Bisogna dare priorità in altri ruoli dove giochiamo con Mckennie trequartista, Locatelli-Thuram in mediana, Di Gregorio in porta ecc 

Su Kalulu sono d'accordo pero con un dubbio. Se dall'Inghilterra ti offrono 40mln per Kalulu e con quei soldi puoi prendere Palestra faresti questo cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ma ho grande fascino e piaccio molto… 

E se vuoi ti sfido a tennis… o a una bevuta seria; magari in doppio; io mi prendo @Dio Zigo come compagno di doppio. 

1 hour ago, El Raco06 said:

Facile vincere così sefz 

Se mi avesse scelto per tennis avrebbe fatto più bella figura giocando da solo che sono totalmente incapace..😅

Mi sarei aspettato un biliardo... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Su Kalulu sono d'accordo pero con un dubbio. Se dall'Inghilterra ti offrono 40mln per Kalulu e con quei soldi puoi prendere Palestra faresti questo cambio?

di questa rosa per 40mln, a naso, partono tutti tranne uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me Carnesecchi è più impossibile di Alisson (visto che chiederanno 50ml)

Coppola non lo cercano nemmeno metti Muharemovic per Gatti.

Al posto Zhegrova metti Orsolini o Isaksen.

Diventa molto più competitiva.

Abbiamo 3 centrali

Bremer Kelly e Gatti.

Cabal si è capito che non è un centrale , non puoi sostituire un destro come Gatti come Muhamerovic che gioca a sinistra e numericamente rimani scoperto. 
Muhamerovic si ma Gatti va sostituito o rimane.

Volendo si accentra Kalulu ma è troppo basso per fare il centrale e già di terzini ne manca uno. 
Per Carnesecchi puoi abbassare il prezzo con Miretti e Cabal .

Per Isaksen chi tratta con Lotito?

Orsolini non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

per 40 mln cash parte pure Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, phoenix ha scritto:

l'atalanta non mi sembra una società che accetta condizioni del genere, dalla juve poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per 40 mln cash parte pure Bremer. 

yes, tutti meno 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

l'atalanta non mi sembra una società che accetta condizioni del genere, dalla juve poi

Perchè la Juve ha fatto qualcosa per far indispettire l'atalanta? non ho capito .boh

In ogni caso, queste non mi sembrano condizioni favorevoli per noi: stiamo parlando di inserire in trattativa un talento come Adzic, che credo piaccia parecchio anche a loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.