Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, entanglement ha scritto:

Bernardo Silva in un intervista ha detto che vuole andare a giocare più a sud... 

A Londra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2011 arrivano 

Lichtsteiner, Pazienza, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Estigaribbia, Padoin a gennaio, Vucinic, Borriello a gennaio, Elia, Ziegler anche se spedito subito ma formalmente preso. 

Qui siamo al punto di dover partire dall'anno zero uguale al 2011 (anche allora senza Champions). 

Non vedo perché bisogna demonizzare la RIVOLUZIONE della rosa. Bisogna vendere tanto e prendere tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Aspettarsi 8 titolari nuovi in una sessione, perdona, è pura fantasia.

Hai ragione, ma a mio parere è ciò che servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bastano 4 titolari e 4 riserve 

La penso come te. Portiere, centravanti, terzino/esterno sx e un centrocampista. Presupponendo 13/14 titolari

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Hai ragione, ma a mio parere è ciò che servirebbe

Bro, a me servirebbe tanto una mesata in Polinesia con numero 4 supegnocche a rotazione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci sono un sacco di giocatori da Juventus, giovani e\o esperti, da Juventus con la quale costruire un grande progetto. 

Basta solo conoscerli e saperli prendere. 

Dici poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2011 arrivano 

Lichtsteiner, Pazienza, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Estigaribbia, Padoin a gennaio, Vucinic, Borriello a gennaio, Elia, Ziegler anche se spedito subito ma formalmente preso. 

Qui siamo al punto di dover partire dall'anno zero uguale al 2011 (anche allora senza Champions). 

Non vedo perché bisogna demonizzare la RIVOLUZIONE della rosa. Bisogna vendere tanto e prendere tanto 

A parte Vidal,Licht,Pirlo e in parte Vucinic oh erano tutte pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A me pur stimando Spalletti e avendo scarsa fiducia dei nostri dirigenti,questo preoccupa molto. Gli acquisto-cessioni dovrebbe deciderli la società,chiaramente non secondo le solite stucchevoli dinamiche economiche,ma secondo una logica ambizione e una grande competenza 

Appunto qui manca tutto,se ad esempio Spalletti mette il veto su Mckennie x cui un pazzo offre 60mln non lo vendiamo??? Oppure se vuole la cessione di Adzic x cui offrono 4mln lo spediamo su Marte???? Mhhhhh

A 60 milioni Mckennie gli mettono il fiocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ziofa se sei vecchio oh 

Ma ho grande fascino e piaccio molto… 

E se vuoi ti sfido a tennis… o a una bevuta seria; magari in doppio; io mi prendo @Dio Zigo come compagno di doppio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma ho grande fascino e piaccio molto… 

E se vuoi ti sfido a tennis… o a una bevuta seria; magari in doppio; io mi prendo @Dio Zigo come compagno di doppio. 

Facile vincere così sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere Digre 

Difensore centrale sinistro Cabal

Terzino destro Holm

Terzino sinistro Kostic

Centrocampista Miretti

centrocampista offensivo Openda

Ala destra Zhegrova

Punta David 

Qui si passa da 

Alisson Senesi Mingueza Spina Goretzka B.Silva Greenwood Kolo 

a

Carnesecchi Coppola Celik Spina Kessie Pellegrini Zhegrova Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte Vidal,Licht,Pirlo e in parte Vucinic oh erano tutte pippe

A parte elia gli altri hanno partecipato attivamente ai successi (pure pazienza che nei pochi scampoli ha dato il suo contributo fino gennaio). 

Se ti fermaci a Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner se ci mettevi melo al posto di pazienza e questo si faceva sbattere fuori facendoci perdere due punti nel testa a testa col Milan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto 200 tipi di formazioni diverse, ce ne fosse una con terzini di spinta

Palestra per me è un must have

Siamo troppo lenti sugli esterni, il calcio di oggi è tutto improntato sull'esplosività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Portiere Digre 

Difensore centrale sinistro Cabal

Terzino destro Holm

Terzino sinistro Kostic

Centrocampista Miretti

centrocampista offensivo Openda

Ala destra Zhegrova

Punta David 

Qui si passa da 

Alisson Senesi Mingueza Spina Goretzka B.Silva Greenwood Kolo 

a

Carnesecchi Coppola Celik Spina Kessie Pellegrini Zhegrova Kolo

Secondo me Carnesecchi è più impossibile di Alisson (visto che chiederanno 50ml)

Coppola non lo cercano nemmeno metti Muharemovic per Gatti.

Al posto Zhegrova metti Orsolini o Isaksen.

Diventa molto più competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Siamo troppo lenti sugli esterni, il calcio di oggi è tutto improntato sull'esplosività

Kalulu è più che discreto come terzino, l'upgrade nel suo ruolo lo fai la prossima stagione poichè i pochi soldi che abbiamo quest'estate vanno investiti altrove. 
Bisogna dare priorità in altri ruoli dove giochiamo con Mckennie trequartista, Locatelli-Thuram in mediana, Di Gregorio in porta ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Poi vedi la Juve che va a chiedere info su Palestra e gli sparano dai 40 ai 60 mln .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Poi vedi la Juve che va a chiedere info su Palestra e gli sparano dai 40 ai 60 mln .ghgh 

Se accettano uno scambio inserendo qualche giocatore, il prezzo potrebbe diventare più accessibile. Penso che a loro potrebbe interessare Adzic, tenendo per noi un diritto di prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte elia gli altri hanno partecipato attivamente ai successi (pure pazienza che nei pochi scampoli ha dato il suo contributo fino gennaio). 

Se ti fermaci a Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner se ci mettevi melo al posto di pazienza e questo si faceva sbattere fuori facendoci perdere due punti nel testa a testa col Milan?

Erano tutte pippe che se con un minimo di visione ci mettevi un giovane di talento,potevi fare molto meglio. Oh parliamo di:

Giaccherini

Pazienza

Ziegler

Estigarribia

Padoin

Borriello

Elia

7 giocatori in una sessione. Non mi interessa che Conte stravedesse x Jack o che Padoin fosse l’amuleto,qualunque giocatore professionistico poteva dare un contributo se impiegato e non ostracizzato(vedi Conte con Elia e Ziegler),ma lì sono stati sprecati soldi x giocatori francamente limitati e senza minimo futuro. Tutti di servizio,tutti x la mediocrità 

Ognuno può avere la sua opinione,io penso che avrei tentato il tutto per tutto,magari sbagliando x carità,ma x prendere qualche talento da sviluppare. Ma sicuramente Conte e Marotta dovevano vincere subito ci mancherebbe,solito maledetto errore che ci castra da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

credo si stia allineando un po' tutto,  rinnovo Dusan piu Kolo

Konè a centrocampo, un buon difensore, e una forte ala destra, più un portiere e vice-Cambiaso

per me le trattative per Bernardo e Lewa sono voci fasulle.

allineando a marzo? da qui a giugno ne leggeremo di nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se accettano uno scambio inserendo qualche giocatore, il prezzo potrebbe diventare più accessibile. Penso che a loro potrebbe interessare Adzic, tenendo per noi un diritto di prelazione.

Come primo problema vedo il fatto di potergli dare una rosa molto limitata di giocatori, causa ingaggi e downgrade.

Come secondo punto, sono valutazioni economiche senza senso per giocatori che non hanno dimostrato nulla, poi rischi di trovarti un Bernardeschi bis.

Questi giocatori devono muoversi per valori consoni, perchè poi c'è sempre il rischio che arrivando in una big si riempiano le mutande come già accaduto a tanti prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

📲 @romeoagresti - YouTube

Mah, mi sa che non ha ancora capito bene dove è finito. Toccherà sbatterci il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, phoenix said:

Per me Palestra è il talento italiano piu cristallino e vendibile all'estero, in un ruolo dove di talenti veri non ce ne sono tanti, non mi sorprenderebbero offerte sopra i 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque si valuta anche il cambio dei preparatori dei portieri

Io cambierei prima i portieri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.