Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh ma è prevedibile, è andato in premier, è un ottimo giocatore, è davvero difficile che torni in A. 

Certo che torna in Serie A Tonali, quando avrà 33 anni oppure se si dovesse fare entrambi i crociati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In Inghilterra i principali rumors di mercato che riguardano il City sono quasi tutti per i centrocampisti (Tonali, Elliot, Steur, Nmecha, Chema Andres ecc) potrebbe essere una buona occasione per andare a prendere un giocatore che non è centrale nei piani di Guardiola: Nico Gonzalez. 

Al contrario dell'omonimo che spero vendano quanto prima, il classe 2002 spagnolo è un giocatore integro dotato di ottima tecnica e ha le caratteristiche che mancano ai nostri centrocampisti. 

Scuola Barcellona, passato per Valencia e Porto e acquistato da Guardiola per 60 mln a febbraio 2025 dai portoghesi.

Credo che sia un profilo che costerebbe molto meno dei vari Stiller ecc ma che porterebbe regia e geometrie al nostro reparto, quando è stato chiamato a sostituire Rodri, secondo me, l'ha sempre fatto molto bene. Unico neo, cosi come tutti i nostri centrocampisti, segna davvero poco. 

Bel nome, sarebbe l’organizzatore perfetto per Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh ma è prevedibile, è andato in premier, è un ottimo giocatore, è davvero difficile che torni in A. 

Eh, ma qui dentro è un anno che dicono che lo prendi a 40 milioni 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eh, ma qui dentro è un anno che dicono che lo prendi a 40 milioni 

Ma dove, qui dentro si è sempre parlato di 70/80 milioni 

9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quando mai.

Un terzino difensivo non varrà mai quelle cifre

Per il mercato di noi comuni mortali, Serie A, Liga e Bundes, concordo non li vale, invece per quello drogato della Premier non lo escluderei a prescindere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma dove, qui dentro si è sempre parlato di 70/80 milioni 

Per il mercato di noi comuni mortali, Serie A, Liga e Bundes, concordo non li vale, invece per quello drogato della Premier non lo escluderei a prescindere. 

No, i terzini difensivi non hanno quella valutazione nemmeno in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Thuram perché è assolutamente sacrificabile per una buona offerta, giocatore normalissimo e con zero qualità 

A cc per me non c'è nessuno intoccabile .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lorell ha scritto:

Come spiegano in quel di Bergamo le cifre di cartellino e ingaggio per Raspadori? 

Però scusami, io parlo di politica delle cessioni (banane) e tu mi rispondi con l'acquisto di un solo giocatore (giraffa)?

Le cessioni seguono una loro logica così come accade per gli acquisti, no?! .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che ragazzi di 16 anni come Questo  Croci ,caricati di elogi e gia insigniti a fenomeni ,poi non reggono l'urto con il professionismo quando ci arriveranno e se ci arriveranno,a quell' età alcuni hanno già il procuratore che li illude sul futuro,poi si sciolgono come neve al sole.

Quindi penso che fa bene la Juve a fargli  mantenere le proprie categorie senza illuderli a 16 anni ,  perché tanto se sono bravi prima o poi vengono fuori,e avendo la seconda squadra possiamo testarli meglio di altre società,solo che poi dovremmo tenerli .

Invece è proprio da questi step iniziali che le società capiscono il reale potenziale di un giovane anche a livello mentale oltre che fisico/tecnico. Per quel poco di calcio che giocato fino ai 21 anni non posso che essere daccordo con @Ampiezza&mediocrità ...ma mi sembra una cosa talmente evidente e non capisco per quale motivo non lo facciamo anche noi potendo contare addirittura su un u23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

A cc per me non c'è nessuno intoccabile .ghgh 

Non fosse che hanno già blindato McKennie e che a breve faranno lo stesso con Locatelli.. continuando ad andare avanti con il centrocampo qualitativamente più scarso della storia juventina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non fosse che hanno già blindato McKennie e che a breve faranno lo stesso con Locatelli.. continuando ad andare avanti con il centrocampo qualitativamente più scarso della storia juventina.

Il tentativo credo (spero) sia quello di aggiungere qualche giocatore veramente di valore ai pochi che stanno dando qualche garanzia, nella speranza di alzare il livello di tutti, sicuramente in altre situazioni non mi sarei augurato i rinnovi di Mckennie Locatelli, che in una Juve di livello possono giusto fare le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che ragazzi di 16 anni come Questo  Croci ,caricati di elogi e gia insigniti a fenomeni ,poi non reggono l'urto con il professionismo quando ci arriveranno e se ci arriveranno,a quell' età alcuni hanno già il procuratore che li illude sul futuro,poi si sciolgono come neve al sole.

Quindi penso che fa bene la Juve a fargli  mantenere le proprie categorie senza illuderli a 16 anni ,  perché tanto se sono bravi prima o poi vengono fuori,e avendo la seconda squadra possiamo testarli meglio di altre società,solo che poi dovremmo tenerli .

Insigniti a "fenomeni" da chi?

Che poi la juve faccia "bene" a tenerli nelle categorie é una tua opinione e la rispetto. Ma quello che succede in Europa é l'esatto opposto. 

E non lo dico io ma le partite.

Cosí come non sono io a dire che dalla juve non esce nessuno da diverso tempo (parlo di prodotti top del settore giovanile, non quindi i Fagioli, i Miretti, che non sono assolutamente dei top, e nemmeno Yildiz, preso a parametro zero in etá di U19).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Thuram perché è assolutamente sacrificabile per una buona offerta, giocatore normalissimo e con zero qualità 

Semplicemente perché è uno dei pochi per età e costi da cui puoi ricavare bei soldi.

Ad oggi in rosa ne abbiamo tre che possono portarti del cash che sono Yldiz, Thuram e Kalulu.

Giocatori sulla quale hai speso poco, sono giovani e puoi ricavare cash.

Ad esempio Coincecano se non l'avessi pagaro circa 40 milioni poteva essere una potenziale cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Buon giocatore , ma gli manca completamente il tiro da fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali può tornare in serie A solo a parametro zero fra un bel po' di anni.

Altrimenti impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, IlJonah ha scritto:

quindi una società sotto fpf e che ad oggi è fuori dalla champions scrivendo - 50 almeno e che ha uno storico di club venditore se arrivano 100 mln non lo cede?

Mi piacerebbe avere el tue stesse vibes

Se arriva qualcuno che offre 100 e LUI chiede la cessione lo salutiamo prima di subito.

Potrebbe restare se, e solo SE, fosse lui a chiedere di restare qualche altro anno per esplodere definitivamente

Se è furbo aspetta il Real Madrid, il PSG o il Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo fuori dalla Champions c'è poco da immaginare fanta-mercati con fanta-spese,

ci sono da trovare 100 milioni tra tagli e plusvalenze,

nel malaugurato caso io cercherei di restare anche fuori dalle altre coppette, così possiamo accorciare la rosa senza patemi e ripartire da 1 partita a settimana come ha fatto il Milan.

La priorità assoluta resterebbe trovare un portiere affidabile, un centrocampista il grado di segnare da fuori area, nostra VERA mancanza, e un attaccante che si possa alternare degnamente con Vlahovic (Kolo andrebbe bene ma non esiste solo lui al mondo)

Fuori David, Openda, Kostic,

rinnovo Vlahovic che ci porta a tagliare 30 milioni di costi (manna dal cielo)

fuori Cambiaso, con offerte sopra i 25 milioni ce lo porto io a spalla a sta sciagura,

per rimpiazzarlo va bene anche Spinazzola a zero,

se davvero arrivano 50 milioni per Kalulu bisogna pensare di cedere anche lui,

Milik purtroppo è incedibile.

Se restiamo senza Coppe non serve nessun difensore centrale, al masimo Muharemovic che è già nostro al 50%.

Cercherei di infilare Miretti, Adzic e Di Gregorio dentro negli scambi per il portiere e Palestra; se l'Atalanta non li accetta virare su altri obbiettivi.

Se l'Atletico non riscatta Nico lo riporterei in rosa vendendo uno tra Conceicao e Zhegrova.. il secondo mi sa di non cedibile come Milik.

Il centrocampista è il vero problema: per trovare uno buono che abbia interdizione, intensità e tiro da fuori area devi spendere almeno 50-60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ad oggi, il Barcellona non intende pagare quanto richiesto dall'inter (dovrebbero essere intorno ai 70 mln, almeno in partenza) e, per giunta, vorrebbe inserire qualche contropartita per abbassare la parte in soldi, che, appunto, sembra essere più bassa, come valutazione totale, rispetto alle richieste dell'inter.

Il fatto che abbiano puntato Bastoni, è una fortuna per l'inter, dato che parliamo di un giocatore sopravvalutato rispetto al suo reale valore, oltre che dall'alto ingaggio, ma, almeno per ora, non sembra vogliano spendere cifre astronomiche per lui.

Questo significherebbe la non necessità di cedere per rientrare, almeno in parte, dalla spesa per Bastoni. Quindi magari Balde lo tengono. 

Ovviamente bisognerà vedere come andrà questa trattativa nel momento in cui dovesse realmente iniziare tra i due club.

Bastoni se va bene vale la metá di quei 70 mln. Incredibile come certi "giornali" cercano sempre di gonfiare il valore dei giocatori dell`Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Lewa + Kolo + Vlahovic

certo certo :patpat:

Togli l'ultimo e già mi va benissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Bastoni se va bene vale la metá di quei 70 mln. Incredibile come certi "giornali" cercano sempre di gonfiare il valore dei giocatori dell`Inter.

Immaginavo un titolo del genere dalla nostra meravigliosa cheerleading:

"Il Barca vuole Bastoni, il giocatore è valutato 140ml o uno scambio alla pari con Yamal, magari più soldi..."

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.