Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma quale Stankovic....Significa non conoscere Marotta.

Sti qua prenderanno sicuramente una bella certezza del campionato tipo Locatelli oppure Lobotka.

Dove si firma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Io non capisco questa cosa del procuratore. Ma Dusan non lo puó fare fuori quando vuole se non sta aiutando per il rinnovo? Che valora aggiunto porta a Dusan e la Juve se sta creando solo problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vai al Milan per favore, Milano è bella, poi c'è il mare come a Madrid uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

A parte che Gyokeres è uscito a 26 anni e non era piu un giovane da tempo...ma non credo sia la soluzione spendere 10mln alla volta per giocatori di 20 anni che non sai a livello mentale e psicologico se sono in grado di fare il salto di qualita senza diventare dei Bojan Krkic qualsiasi.

I giovani vanno presi a 14/15 anni...qualche giorno fa @Ampiezza&mediocrità ci ha parlato di Croci della fiorentina che è un 2010 e gioca 4 categorie sotto età. 

Bisogna prendere questa tipologia di giovani e avere il coraggio di lanciarli subito in primavera e in U23. 

I giovani vanno mentalizzati, vanno lanciati subito nel calcio che conta anche perché i tempi sono cambiati cosi come gli allenamenti e gli strumenti che si hanno a disposizione. Vedendo i bambini di oggi mi rendo conto che anche la genetica è cambiata, adesso a 15 anni hanno gia una genetica sviluppata, hanno fasce muscolari superiori a quelle dei pari età magari di 15/20 anni fa

L'età media si è abbassata come esordi e collocazione stabile in prima squadra. Lo sto dicendo da almeno 2 anni.

Quest'anno ormai siamo ai 2009 e 2010 come quasi normalità. Vedi Bayern e Arsenal, non certo Campobasso.

Questo non significa che dobbiamo giocare con i 2009, ma che dobbiamo avere strategie più marcate verso i talenti giovani con un percorso di elite (ovviamente). Siffatto lavoro settoriale non lo puoi fare certo con i dati o con l'attuale dirigenza sportiva, ma mi auspico un cambio di rotta a breve con altre risorse umane all'interno. Risorse possibilmente di alto livello, non gente che arriva da club di basso lignaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

L'età media si è abbassata come esordi e collocazione stabile in prima squadra. Lo sto dicendo da almeno 2 anni.

Quest'anno ormai siamo ai 2009 e 2010 come quasi normalità. Vedi Bayern e Arsenal, non certo Campobasso.

Questo non significa che dobbiamo giocare con i 2009, ma che dobbiamo avere strategie più marcate verso i talenti giovani con un percorso di elite (ovviamente). Siffatto lavoro settoriale non lo puoi fare certo con i dati o con l'attuale dirigenza sportiva, ma mi auspico un cambio di rotta a breve con altre risorse umane all'interno. Risorse possibilmente di alto livello, non gente che arriva da club di basso lignaggio.

C'è una base di realismo dietro, o è come il mio auspicare di portami a letto Melissa Benoist altrettanto a breve?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Io non capisco questa cosa del procuratore. Ma Dusan non lo puó fare fuori quando vuole se non sta aiutando per il rinnovo? Che valora aggiunto porta a Dusan e la Juve se sta creando solo problemi?

Da quel poco che ho capito Ristic è ancora il procuratore di Vlahovic solo che per assecondare la volontà della Juve a trattare il rinnovo con Comolli è andato il padre di Dusan ma Ristic da contratto va comunque pagato visto che giocatore e procuratore NON si sono separati.

La Juve davanti ha: il salario lordo del serbo, il bonus alla firma e la prebenda a Ristic che da contratto gli va data.

Ora, ma per la Juve dove sta scritto che debba pagare il bonus alla firma oltre a pagare la procura a Ristic? 

Per me può anche andare a fare in c..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da quel poco che ho capito Ristic è ancora il procuratore di Vlahovic solo che per assecondare la volontà della Juve a trattare il rinnovo con Comolli è andato il padre di Dusan ma Ristic da contratto va comunque pagato visto che giocatore e procuratore NON si sono separati.

La Juve davanti ha: il salario lordo del serbo, il bonus alla firma e la prebenda a Ristic che da contratto gli va data.

Ora, ma per la Juve dove sta scritto che debba pagare il bonus alla firma oltre a pagare la procura a Ristic? 

Per me può anche andare a fare in c..............

Ma che si incxxxno, che si risolvano loro queste beghe economiche.

PS: secondo me non c'era nemmeno da proporre mezza offerta di rinnovo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che si incxxxno, che si risolvano loro queste beghe economiche.

PS: secondo me non c'era nemmeno da proporre mezza offerta di rinnovo contratto.

Viene pure da un'operazione che molto probabilmente gli darà dei problemi in futuro, ma se ne andasse al Milan, sanguisuga......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Viene pure da un'operazione che molto probabilmente gli darà dei problemi in futuro, ma se ne andasse al Milan, sanguisuga......

Ma per me fa/fanno (riferito a tutti i parametri 0) bene a chiedere cifre esorbitanti tanto il pollo che te li da lo trovi quasi sempre.

Il mio ragionamento va oltre un discorso economico, Vlahovic ha toppato per 4 anni, è stato un investimento che non ha reso come ci si aspettava, pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quarti grazie a Vlahovic lui sarà ancora di più in una situazione di forza nella trattativa,se non arriviamo quarti sarà lo stesso in una situazione buona perché sa che la Juve non potrà permettersi di fare spese di cartellino per altri attaccanti forti.gli conviene aspettare,giocare e segnare ,per questo non credo che questi incontri con il padre servano a qualcosa,sono meramente contatti esplorativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se arriviamo quarti grazie a Vlahovic lui sarà ancora di più in una situazione di forza nella trattativa,se non arriviamo quarti sarà lo stesso in una situazione buona perché sa che la Juve non potrà permettersi di fare spese di cartellino per altri attaccanti forti.gli conviene aspettare,giocare e segnare ,per questo non credo che questi incontri con il padre servano a qualcosa,sono meramente contatti esplorativi.

comincerei ad entrare nell’ordine di idee che la Juve oggi non possa muovere dito sul mercato, non solo il non poter spendere per il cartellino di un attaccante forte.

Quando saremo in grado di vendere qualcosa o qualcuno, ne riparleremo. Intanto registriamo anche l’apparente mancata cessione di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Spurs hanno offerto 14 mln all anno a de zerbi per 5 anni

spero accetti e che li faccia retrocedere

Questi prendono per i fondelli. Motta costa 1/4 e non se lo calcolano. Se non si presentano con 20 per David per farsi perdonare la pagheranno cara con la retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

i dati potevano andare bene 10 anni fa forse o vanno bene per squadre con target differenti dai nostri magari il Lecce di turno.Per i giovani sotto i 15 anni i dati non credo siano poi cosi efficaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sarebbe?

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Se non fosse troppo esoso nelle richieste economiche, direi che Chiellini potrebbe cercare di riportare in Italia Simone Inzaghi.

Spalletti anche secondo me non rinnova, anche perché ha capito che quest'estate oltre a non prendergli nessuno potrebbero anche cedergli un paio di titolari o giù di lì.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non fosse troppo esoso nelle richieste economiche, direi che Chiellini potrebbe cercare di riportare in Italia Simone Inzaghi.

Spalletti anche secondo me non rinnova, anche perché ha capito che quest'estate oltre a non prendergli nessuno potrebbero anche cedergli un paio di titolari o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic ha ricevuto delle offerte del Milan basse che ha rifiutato, infatti stavano ripiegando su Mateta . Da quel momento Vlahovic ha iniziato a parlare di rinnovo con noi. 

Vediamo chi gli farà l’offerta più alta ma i sentori sono completamente opposti a quelli che furono per Dybala e Rabiot.

Probabilmente la Champions o meno è un bel cambio di progetto nella scelta di allenatore e giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Beh, se li cedono a Spalletti non avrebbe senso puntare su uno che penso voglia dei top ed un progetto serio..

Però boh, pensavo rinnovassero in queste due settimane, invece niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.