Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mendes ci deve più di un favore dopo la ladrata di Conceicao pagato 40 milioni 

Magari hanno trattato proprio per spostare Conceicao a Liverpool e sostituirlo con Bernardo nei due dietro la punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Lukaku eventualmente è il piano c di Vlahovic e Lewandowski (Kolo Muani lo inquadro al posto di David). 

Se non arriva Lukaku prendo i pop corn a leggere i commenti che uscirà fuori come piano d. Quelli che schifano Lukaku perché ha avuto un problema fisico che gli ha rovinato la stagione che gli ha fatto perdere il posto per colpa delle prestazioni di Hojlund, spacciandolo come rottame (come ho detto prima, nelle precedenti 2 anni quasi 90 presenze garantendo quasi 1 gol a partita). Voglio leggere i commenti quando leggeranno il piano D 👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Io invece Kolo Muani lo inquadro come titolare al posto di Vlahovic anziché con Vlahovic 

Uno degli attaccanti sarà uno bravo a tenere alta la squadra, meglio se forte di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso può fare comodo sia a Milan, Napoli e Roma. Fatevi avanti coi soldi

A spanne, i soldi non li cercherei in Italia. A spanne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

A spanne, i soldi non li cercherei in Italia. A spanne 

25/30 li trovano se vogliono. I poveracci di Roma ne tirano fuori 25 per Malen. Il Milan ha i soldi della Champions e vende Leao. Il Napoli ha Lukaku come pedina di scambio da aggiungere al cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per sostituirlo con?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Giuro che il titolo "La Juventus ha fatto delle chiacchierate con Mendes" mi suona come Vanni che dice "Io so' andato a fà delle merende co' i Pacciani" sefz

Sob; pure a noi hanno messo il proiettile in cortile...

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per sostituirlo con?

Puczka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non credo, non hanno un euro...puoi fare lo scambio semmai con qualche giocatore ma non ne vedo di migliori di Cambiaso nella loro rosa...e di sicuro gli Svilar o i Pulisic non li vendono a noi...

Cambiaso lo puoi vendere a qualche squadra di premier se arriva con almeno 35/40 milioni altrimenti te lo tieni.

Semmai giusto prendere qualcuno con caratteristiche più da terzino...anche se io Putcka della NG lo proverei in prima squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Esattamente Lukaku in cosa farebbe schifo? 

Visto che i suoi numeri parlano chiarissimo in Italia 

Se Lukaku dimostrasse che questa stagione potrebbe essere paragonata al 2022/2023, esattamente NEL CAMPIONATO ITALIANO avere un Lukaku in forma cosa farebbe schifo? 

Se Lukaku sta in piedi ti, vi assicuro che c'è molto ma molto di peggio. 

Forse vi sfugge che la Juve gioca in serie A e no in premier League e piaccia o no quando Lukaku sta in piedi fa ancora la differenza in serie A. 

Se Lewandowski vuole prendere più soldi altrove, se Lukaku al mondiale dimostrasse di stare in piedi, c'è da baciarsi i gomiti se ci fosse possibilità di prenderlo a prezzo di saldo 

L'anno scorso 36 presenze 14 reti (più il gioco funzionale alla squadra). 

Chi da la certezza che Lukaku sia questo e no quello di 12 mesi fa?

Ti sembriamo in grado di fare altre scommesse come Lukaku? 

7  milioni per 7 presenze e un gol..

Chi ti da la certezza che sia quello dello scorso anno con 14 gol , di cui 3 rigori.

Tra l’altro siamo sotto i numeri di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ti sembriamo in grado di fare altre scommesse come Lukaku? 

7  milioni per 7 presenze e un gol..

Chi ti da la certezza che sia quello dello scorso anno con 14 gol , di cui 3 rigori.

Tra l’altro siamo sotto i numeri di Vlahovic 

C'è un mondiale da monitorare. 4 mesi bastano e avanzano per stabilire se quella appena fatta è stata una eccezione o la futura regola 

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo, non hanno un euro...puoi fare lo scambio semmai con qualche giocatore ma non ne vedo di migliori di Cambiaso nella loro rosa...e di sicuro gli Svilar o i Pulisic non li vendono a noi...

Cambiaso lo puoi vendere a qualche squadra di premier se arriva con almeno 35/40 milioni altrimenti te lo tieni.

Semmai giusto prendere qualcuno con caratteristiche più da terzino...anche se io Putcka della NG lo proverei in prima squadra. 

Se Putcka in prima squadra allora parte Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grimaldo (Balde costa molto di più)

non ritengo sia fattibile, grimaldo è alto 1.71 basta mettergli una torre in zona e prendiamo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non ritengo sia fattibile, grimaldo è alto 1.71 basta mettergli una torre in zona e prendiamo gol

Io terzino soprattutto di sinistra deve essere propositivo più che fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse gente forte ai vertici darei via immediatamente Thuram, Kalulu e Conceiçao. 

Plusvalenze importanti e investimenti seri su gente veramente forte. 

Purtroppo avendo degli incompetenti ho paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma Lukaku per sostituire Bremer ? .uhm 

A differenza di Bremer, Lukaku ha dimostrato qualità difensive clamorose in finali di Champions, un altra categoria rispetto al brasiliano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A differenza di Bremer, Lukaku ha dimostrato qualità difensive clamorose in finali di Champions, un altra categoria rispetto al brasiliano.

e mica solo nelle finali di Champions

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se ci fosse gente forte ai vertici darei via immediatamente Thuram, Kalulu e Conceiçao. 

Bisogna ripartire dai più forti che abbiamo per aggiungerne altri. Se si cedono giocatori importanti, poi devi prima sostituire loro e quindi aggiungerne altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Poi riamiamo con Koop Locatelli Vlahovic Cambiaso e vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oltre al fatto che per quei giocatori dovrebbero comunque arrivare cifre importanti per pensare di poterli dar via, dunque non quelle fatte anche oggi dal giornale ufficiale dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che per quei giocatori dovrebbero comunque arrivare cifre importanti per pensare di poterli dar via, dunque non quelle fatte anche oggi dal giornale ufficiale dell'inter

Per me oggi possiamo riempirci di giocatori tipo Boga e scegliere quelli giusti a 0 

Troppo rischioso vendere semi top e ritrovarci con altri Koop Luiz e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bisogna ripartire dai più forti che abbiamo per aggiungerne altri. Se si cedono giocatori importanti, poi devi prima sostituire loro e quindi aggiungerne altri. 

Thuram importante?

Conceicao che sbaglia sempre l’ultima scelta?

7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Leva Thuram, Conceicao e Kalulu e prendi 3 forti forti al loro posto. Io ti dico che vinci pure con Koop e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.