Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, DD90 said:

Io invece godo per diversi motivi, siamo un paese alla deriva in tutti i sensi, ottusi e preistorici nel calcio e come paese (entrambi marci e malati). Se avessimo battuto la Bosnia saremmo stati un enorme bluff, probabilmente sbattuti fuori già ai gironi. Questo è lo specchio attuale del nostro calcio e del nostro paese e non credo che la situazione cambierà con questa mentalità

figurati d'accordissimo con te, però il mio punto è proprio questo...è anche quella inconsapevolezza e volontà di andare oltre l'impensabile e forse pure le proprie capacità che di questo sport qualcosa di unico. Alla fine, se ci pensi, non eravamo poi tra i più quotati agli europei 2020, eppure, l'abbiamo portata a casa contro una squadra sicuramente superiore a noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

L'importante è che in Italia siamo contenti del modello Fabregas ..ci facciamo prendere per il * anche in questo ......non è accettabile che una societa' in serie A cresca talenti di altre nazioni e faccio giocare solo un italiano in tutta la stagione....questo è quello che ci meritiamo..

e che deve fare fabregas? se i giocatori non ci sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bastoni è il centrale più forte della storia bosniaca

ma dimash li ha studiati bene i rigori bosniaci? o era troppo impegnato ad esultare? .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Palestra giocatore fortissimo, il ve l’ho detto

Da non farci scappare per nessuna ragione 

Ma a cosa serve? Per metterlo dove? E spendere 50 mln a vuoto? Il nostro terzino è Kalulu e va bene così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

L'importante è che in Italia siamo contenti del modello Fabregas ..ci facciamo prendere per il * anche in questo ......non è accettabile che una societa' in serie A cresca talenti di altre nazioni e faccio giocare solo un italiano in tutta la stagione....questo è quello che ci meritiamo..

Fabregas altro pippone portato in trionfo perché fa quattro passaggini in riva al lago. Il disastro dei Gravina boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gustero’ Yildiez e tutta la turchia ai mondiali.. Na fucina di talenti

Comunque andare a Psv e prendere l’est mancino trottolino bellino bellino bosniaco.

Non dico Albertobosniaco perche’ e’ praticamente gia’ prenotato o dal Lipsia o da n’altra squadra tedesca se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ormai siamo a livelli di incompetenza massima in Italia per cui pure per un pio esposito si grida al fenomeno 

uno che negli anni 90 avrebbe fatto la serie B 

andate a dormire bimbi 

Non ho detto che è un fenomeno, ho detto che con un tipo come lui al posto di David e Openda avremmo un'altra classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Palestra giocatore fortissimo, il ve l’ho detto

Da non farci scappare per nessuna ragione 

Lo ripeto anch'io costantemente dalla scorsa estate che è un predestinato..quaranta milioni ce li metterei a occhi chiusi ma non credo che basteranno ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

e che deve fare fabregas? se i giocatori non ci sono 

iniziassero a farli giocare, fin dalla primavera e nelle serie inferiori, poi vediamo se non ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società competente, avendo il diritto al 50% sulla futura rivendita di Muharemovic, va a Reggio Emilia e si riporta il giovane difensore a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

si si dai e` un fenomeno tranquillo.

Come barella di marco bastoni ecc.

talmente fenomeni che ho sentito che in Macedonia e Bosnia sono eroi nazionali ahah 

onesto? ad averceli tre come Barella, Di Marco e Bastoni...se neghi il loro valore tecnico oggettivo secondo me dovresti cominciare a guardarle la partite di calcio, senza offesa eh...ma comunque, davvero fatico a capire cosa ci avremmo guadagnato noi come club e tifoseria con questa mancata partecipazione. Se me lo spiegate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

ma dimash li ha studiati bene i rigori bosniaci? o era troppo impegnato ad esultare? .sisi 

È impegnato a mandare i messaggi di complimenti a Dzeko via WhatsApp per rimediare al video della sua esultanza, andata virale, messa online dalla potentissima stampa juventina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non ho detto che è un fenomeno, ho detto che con un tipo come lui al posto di David e Openda avremmo un'altra classifica.

Che discorsi 

pure con un dovbyk qualsiasi avremmo avuto un'altra classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nazionale io avrei fatto 4-3-3 con Di Marco e Cambiaso sulle fasce e a centrocampo il trio Tonali-Barella-Fagioli

In attacco(vero minus) tridente con Esposito e 2 ali vere,avrei richiamato Zaniolo e chiamato Pafundi 

Non sarei sicuramente andato ai mondiali ma avrei agito con DIGNITÀ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gravina fa pure lo splendido in press conference...aspetterà il consiglio federale, ora capisce che tutti chiedono le dimissioni ma tanto è abituato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

onesto? ad averceli tre come Barella, Di Marco e Bastoni...se neghi il loro valore tecnico oggettivo secondo me dovresti cominciare a guardarle la partite di calcio, senza offesa eh...ma comunque, davvero fatico a capire cosa ci avremmo guadagnato noi come club e tifoseria con questa mancata partecipazione. Se me lo spiegate...

Barella quest'anno sembra un pensionato di 40 anni, parole degli stessi interisti che lo riempiono di insultati da mesi, basta parlarne come se fosse ancora quello di 4 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo al mondiale per la terza volta e senti Gattuso dire

"Abbiamo giocato con il cuore..."

È tutto qui il nostro problema...a calcio si gioca con i piedi e la testa e poi ogni tanto serve il cuore 

Il calcio italiano è stato distrutto in gran parte dalla sua retorica del cuore oltre l'ostacolo e del carattere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, el titan said:

I sig. Bonucci e Buffon alla larga da Torino ora eh.

Oh cazz cosa mi hai fatto pensare

ho i brividi ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

si si grande gruppo che sta dimostrando il valore da un quinquennio al di fuori della serie a .ghgh 

Ma anche dentro non scherzano.

E occhio alle ultime 9 partite .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

iniziassero a farli giocare, fin dalla primavera e nelle serie inferiori, poi vediamo se non ci sono 

Se davvero fossero all’altezza, giocherebbero senza discussioni.

Ma un dirigente che deve costruire una squadra competitiva può davvero pensare di puntare su questi profili italiani? La Juve che ha bisogno di una punta, dovrebbe investire su Kean? Tu davvero lo faresti? Già abbiamo Locatelli e ogni anno preghiamo che se ne vada. sefz

E il problema è che questi vengono considerati tra i migliori italiani disponibili, il che dice tutto sul livello generale. Figuriamoci gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, non abbiamo più un Del Piero, un Totti uno Zola ma nemmeno un Morfeo che sappiano fare un dribbling,  non abbiamo difensori rocciosi dopo secoli di "scuola difensiva" , non abbiamo un centravanti e dobbiamo pescare un argentino qualunque...ma stasera la colpa è tutta di Bastoni. Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.