Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

Ho problemi di streaming oggi... uff... dalle stats vedo una Germania dominante nel possesso ma inconcludente. Che sta succedendo in campo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Karma Cop said:

Ho problemi di streaming oggi... uff... dalle stats vedo una Germania dominante nel possesso ma inconcludente. Che sta succedendo in campo?

Il commentatore americano, che tifa per la Germany, sta perdendo la testa di fronte al ingiustizia del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxratul ha scritto:

Il commentatore americano, che tifa per la Germany, sta perdendo la testa di fronte al ingiustizia del calcio .ghgh

Cioè? La Germania merita di stravincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Karma Cop said:

Cioè? La Germania merita di stravincere?

Non proprio, ma confonde il possesso palla con il dominio del gioco ed è andato su tutte le furie quando il VAR ha annullato il gol della Germany. I tedeschi sembrano una squadra che non sa bene cosa sia: non hanno fuoriclasse tecnici o fantasisti, né possiedono dei mostri di fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. il Canada ha vinto al 91°.. il Brasile al 96° dopo che era pure sotto.. la Germania adesso è ai rigori (dopo essere stata nach'essa sotto nel punteggio) contro una squadra di dopolavoristi che aveva preso 4 pere belle lisce dagli USA..
L'avevo scritto che tranne Francia e Argentina (per altro agevolate dal calendario) sin qua non mi aveva impressionato nessuna delle big..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxratul ha scritto:

Non proprio, ma confonde il possesso palla con il dominio del gioco ed è andato su tutte le furie quando il VAR ha annullato il gol della Germany. I tedeschi sembrano una squadra che non sa bene cosa sia: non hanno fuoriclasse tecnici o fantasisti, né possiedono dei mostri di fisico

Io poi devo essere davvero molto, ma molto sfortunato, perchè sono 2-3 anni che si dice un gran bene di Florian Wirtz, il suo cartellino vale fantastiliardi, ecc..
Poi arrivo io, gli vedo giocare tipo 20 partite (non 2..) e oh... ne avesi vista una (dico una..) in cui mi ha impressionato anche solo per un decimo del suo costo e della sua fama..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la pressione dei Mondiali... non si vede nel calcio di club... quanto mi manca vedere gli Azzurri giocare ai massimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora @jouvans che ti dicevo ieri? Germania - Francia agli ottavi è una porcata. Evidentemente i crucchi la pensavano allo stesso modo, e quella di oggi è stata una forma di protesta. Spero che i mangiarane non seguano la protesta, altrimenti mi toccherà vedere Svezia - Paraguay che, detto senza mezzi termini, mi fa cahare... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh.ghgh.ghgh 

Devo ringraziare Lombroso (sempre in credito con la giustizia terrena il pover'uomo) che mi ha fatto azzeccare quasi tutti quelli che hanno sbagliato il rigore.
In particolare 3: quello alto 2 metri che si chiama come Woldemort. Messo dentro perchè doveva prenderle tutte di testa e non ne ha presa mezza e poi ha tirato un rigore osceno. L'altro Sanabria, che aveva il match point e ho pensato: "seh vabbè.. uno che è stato una vita nei bovini che segna un rigore decisivo ai mondiali, come no?" E infatti.. .ghgh E infine Tah.. era matematico che avrebbe non solo sbagliato, ma calciato esattamente così. Qua però non c'entra Lombroso, è proprio che Tah il rigore lo poteva calciare solo così.. fossi stato Nagelsmann, nella lista rigoristi, anche in quelli a oltranza, mettevo in distinta prima Neuer piuttosto che lui sefz 

Il top è stato il rigore decisivo segnato dal 13 del Paraguay che ho guardato per tutta la partita. Ogni volta che aveva la palla fra i piedi non aveva idea di cosa fosse quello strano oggetto sferico che, almeno questo lo aveva capito, se lo colpivi rotolava e se lo calciavi forte andava più lontano. Però dietro era un flipper umano che respingeva qualunque cosa, sembrava la palla pazza che strumpallazza di quando eravamo bambini. Parte integrante e decisiva del muro umano del Paraguay.
E quindi, giustamente, il rigore-chiave se l'è preso lui .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Karma Cop sei pronto col tuo fantastico..ehm.. "abbonamento" per guardarti uno dei sedicesimi più succosi in programma?
Perchè, fra poco più di un'ora, c'è Marocco-Olanda...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maxratul ha scritto:

ma ragazzi, la portiere di paraguay è una gigante fenomeno @@ vogliamo al Juve...

E' la dimostrazione che di portieri buoni a prezzo normale è pieno il mondo.

Comunque, non proprio come l'Italia, ma quasi talenti veri la Germania, ma anche il Brasile, davvero pochini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

@Karma Cop sei pronto col tuo fantastico..ehm.. "abbonamento" per guardarti uno dei sedicesimi più succosi in programma?

Mi sto organizzando, spiritosone .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E' la dimostrazione che di portieri buoni a prezzo normale è pieno il mondo.

Comunque, non proprio come l'Italia, ma quasi talenti veri la Germania, ma anche il Brasile, davvero pochini

Ma infatti confermo con sincera convinzione che, tolte Argentina e Francia (che però sin qua hanno avuto un alendario abbordabilissimo), tutte le cosiddete big sin qui han davvero convinto ben poco.. Portogallo, Belgio, Spagna, Brasile, Germania (vabbè), in parte la stessa Inghilterra (anche se senza più Southgate han già fatto un passo avanti), ecc... Poi, ribadisco, a proposito di talenti dei tedeschi.. mezza Europa che da 2-3 anni si fa le pippette su Wirtz che per me è un giocatore normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jouvans said:

speriamo una tripletta di Koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxratul ha scritto:

speriamo una tripletta di Koop

"aveva segnato anche Zoff, da calcio d'angolo" .sisi (cit. storica)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti confermo con sincera convinzione che, tolte Argentina e Francia (che però sin qua hanno avuto un alendario abbordabilissimo), tutte le cosiddete big sin qui han davvero convinto ben poco.. Portogallo, Belgio, Spagna, Brasile, Germania (vabbè), in parte la stessa Inghilterra (anche se senza più Southgate han già fatto un passo avanti), ecc... Poi, ribadisco, a proposito di talenti dei tedeschi.. mezza Europa che da 2-3 anni si fa le pippette su Wirtz che per me è un giocatore normalissimo.

La Germania, però, possiamo dire che è recidiva quasi quanto l'Italia. Correggimi se sbaglio, noi non ci siamo qualificati agli ultimi 3 mondiali mentre loro si, ma due volte sono usciti al primo girone e stavolta ai sedicesimi. Siamo lì eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

E' cresciuto nelle giovanili del Cesena che, qua da noi, perfino più del Bologna o del Ravenna stesso, sono le giovanili top per tutti i ragazzi più promettenti (era così perfino ai tempi in cui ancora giocavo io.. figurati).
Per cui qua a Ravenna non lo abbiamo praticamente mai visto. Infatti, appena finita la trafila a Villa Silvia, si è subito cercato una squadra pro ed è andato alla Triestina (dove in effetti, pur stando lui ancora nell'under 19, aveva però la chance di fare allenamenti, convocazioni e minutaggio anche "fra i grandi"), ma in effetti alla prova dei fatti, coi suddetti grandi, ci ha giocato poco e niente (solo 188 minuti in tutta la stagione, e zero gare da titolare. Alla fine un gol l'ha anche segnato e, in soli 188 minuti, per di più tutti spezzettati e in una squadra allo sbando, è già un risultato).
Comunque effettivamente, come dicevi tu, è 1.96 per cui è una di quelle bestie che piacerebbe al nostro amico hic et nunc sefz 

A questo proposito: voci su ekhator. Carnevali si dimostra grande intenditore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A questo proposito: voci su ekhator. Carnevali si dimostra grande intenditore sefz

Fino a un certo punto però.. Ekhator è solo 1.88 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Germania, però, possiamo dire che è recidiva quasi quanto l'Italia. Correggimi se sbaglio, noi non ci siamo qualificati agli ultimi 3 mondiali mentre loro si, ma due volte sono usciti al primo girone e stavolta ai sedicesimi. Siamo lì eh...

Ma infatti, ad esempio, noi ai mondiali 2010 e 2014 ci siamo pure andati, ma per me è come se non avessimo manco partecipato.. idem per i tedeschi.. che almeno, rispetto a noi (ovviamente) possono almeno dire di essersi qualificati. Ma poi.. beh.. uscire ai sedicesimi col Paraguay è una roba che assomiglia parecchio a Italia-Corea del '66 per loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Germania, nel suo disastro, ha fatto anche un'altra piccola impresa, sfatando due regole non scritte sui calci di rigore:

1) chi tira per primo vince

2) chi sbaglia il primo rigore poi vince

Loro han fatto 2 su 2, ma han perso lo stesso.

L'Olanda si è fermata al punto 1), perdendo nonostante abbia tirato per prima. Ma il Marocco ha confermato che se sbagli il primo rigore, poi vinci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti