Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ ENTRIAMO IN OTTICA DERBY E STUDIAMO ANCHE I NOSTRI AVVERSARI (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

22 minuti fa, onetime ha scritto:

Sul centrocampo, io spero sempre che sia a 3, perché come ho detto varie volte il 4-3-3 è il modulo che preferisco .piangi

Idem. La mia idea che si potesse fare anche in questa stagione, più o meno scolastico, con Thuram Loca Mck, ottenendo risultati migliori di questo, mi rimarrà per sempre ma non avrò mai riscontri reali purtroppo. Forse a questa squadra serviva proprio un modulo scolastico, non ibrido o fluido, visto che sono veramente limitati nell'apprendere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

se vinceremo domenica non avremo fatto un campionato così diverso da quelli degli ultimi 5 anni 

semplicemente l'altro giorno 70 punti bastavano, domani non basteranno 

non c'è stato chissà che crollo, quelli sono i punti che abbiamo in canna e quelli facciamo 

Infatti io ci terrei molto a battere le mucche per ennemila motivi.
Un po' di orgoglio... il fatto che comunque è un derby.. se magari segni presto poi anche le altre competitors si piazzano davanti alla radiolina con un po' di chiappe strette... e comunque, non ultimo, il fatto che finiremmo a 71 punti, sarebbe anche una specie di "salvagente" contro determinate polemiche sterili.

Per esempio:
2024/2025: 70 punti = 4° posto = champions -> Juventus
2023/2024: 69 punti = 4° posto = champions -> Atalanta
2022/2023: 70 punti = 4° posto = champions -> Milan (*)
2021/2022: 70 punti = 4° posto = champions -> Juventus

(*) a dire il vero noi ne avevamo fatti 72, ma ci va il miulang solo grazie alla nostra penalizzazione/farsa. Cmq anche 71, senza farse, sarebbero bastati per il 4° posto

Dai tempi di Pirlo dunque, questo è il primo anno in cui 71 punti, al 99,99% non saranno sufficienti per andare in Champions.
Se io, al mio mister, qualuqnue club sia e qualunque mister sia, chiedo di andare in Champions, vuol dire, in soldoni, che a lui io sto chiedendo di fare grossomodo 70/71 (vedi classifiche qui sopra). Se quel mister di quella squadra quei punti me li fa, io che gli posso dire? "eh no.. dovevi prevedere che per la prima volta dai tempi di Pirlo non sarebbero bastati e dovevi fare o una roba sopra media o fare in in modo che gli altri facessero meno punti nel resto della stagione così da abbassare/normalizzare la quota Champions" .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Discorso due punte. Puo' avere un senso, soprattutto in caso di avversari con difesa a 3 (c'era un video di Vieri a riguardo molto interessante) ma per me la VERA domanda è: Yildiz è una seconda punta? Perchè i fatti sembrano dire di no.

Possiamo anche chiederci: Yildiz potrebbe giocare seconda punta? Forse...ma bisogna farlo giocare in quel modo a lungo per farlo abituare

Terza domanda a questo punto: Yildiz da seconda punta renderebbe come da "esterno"?

Di risposte certe a queste domande non ce ne sono... E' facile dire: meglio Yildiz seconda punta...pero' poi bisogna rispondere alle domande precedenti.

Quest'anno la seconda punta ce l'avevi pure. Openda.

Infatti Brambilla, quando è arrivato, per non saper nè leggere nè scrivere, contro l'Udinese ci ha messi in 3-1-4-2 / 3-4-1-2 con la coppia Vlahovic-Openda davanti e Yildiz libero di spaziare alle loro spalle, col risultato che abbiamo fatto una buonissima partita e segnato 3 gol (cosa non capitata spesso quest'anno).
Ma è fin dai tempi di Motta che ogni volta che la Juve fa una buona partita con determinate soluzioni, poi quell'assetto non lo si ripropone più.
Deve essere una regola interna, ignota ai più, che c'è alla Continassa .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

tuttavia penso che da quando é arrivato alla Juve da mezzala destra/sinistra, quasi sotto punta, come giocava all'Atalanta con due medani dietro, non lo abbiamo quasi mai visto...domenica dalla TV mi sembrava affiancasse Locatelli nei 2 in mezzo...

Su Koop a mio avviso lo si è davvero provato in tutti i ruoli ed è davvero uno dei giocatori "fra quelli chenon ce l'hanno fatta" ad aver avuto in assoluto più minuti nella nostra storia recente. Vero che è stato provato ovunque, ma più per disperazione e trovargli un posto che non per "sbatterlo in giro per il campo" (quello semmai McKennie). Poi concordo, storia moooolto vecchia del cafe, che in centrocampo a 3, dalla mezzala sinistra avrebbe certamente avuto benefici e che un 4-3-3 abbastanza classico avrenbbe fatto bene non solo a lui, ma al 90% di questo organico.

Ciò detto.. sì, Koop nel nostro strambo 4-2-3-1 contro i viola, era il secondo di metacampo al finaco di Locatelli, ma era stato così anche a Lecce, sebbene a Lecce ci fossero davvero state fasi di gioco anche in 4-3-3 (soprattutto nei primi 20/25 minuti) dove lui ha fatto, appunto, la mezzala sinistra, seppur solo part time.

Appunti-05-20-2026-01.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gnatmm ha scritto:

Giochiamo o pensiamo di giocare ‘fluidi’ con tendenzialmente tre dietro che diventano due quando Kalulu sale, tre a cc con Cambiaso e i due mediani, McK che in teoria fa il sottopunta a fari spenti, i due esterni larghi e la punta. Poi come accade in tutte le costruzioni un po origami, qualcosa si rompe, la fiducia cala, l’intensità di conseguenza, ed eccoci qui. Partendo dal presupposto che non hai alternative a Cambiaso, anche domenica avrei giocato un po’ più pane e salame con McK in mediana Holm a destra e Koop seduto comodamente in panca.  E’ tutta la stagione che la catena di destra di ogni avversario fa sfracelli e non è un caso. 

Nella ciofeca dell'ultimo mese e mezzo, la partita più decente che abbiamo fatto è stata proprio quella contro il Bologna, e proprio con McK in mezzo e Holm in fascia. Ovviamente, come dicevo in un post appena più su, siccome ha funzionato come cosa, allora non la si è mai più rivista dal primo minuto.
Eh beh.. Le regole son regole. Se funziona, non si ripete. E' scritto a caratteri cubitali subito dopo l'ingresso della Continassa, ma noi da fuori non possiamo leggerlo. In compenso lo vediamo sul campo però .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jouvans said:

Nella ciofeca dell'ultimo mese e mezzo, la partita più decente che abbiamo fatto è stata proprio quella contro il Bologna, e proprio con McK in mezzo e Holm in fascia. Ovviamente, come divevo in un post appena più su, siccome ha funzionato come cosa, allora non la si è mai più rivista dal primo minuto.

un altro misterio- il caso della scomparsa di Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, maxratul ha scritto:

un altro misterio- il caso della scomparsa di Holm

Bisogna vedere se con le mucche torneremo a 3 dietro.
Loro come al solito la butteranno sul tremendismo, agonismo e le solite mink*ate tipiche dei bovini quando c'è il derby.
Per cui uno come Holm, che a Bergamo era l'unico dei nostri che puntualmente prendeva a spallate gli atalantini, potrebbe fare comodo.

Se giochiamo a 4 è normale invece che il titolare sia Kalulu e dunque Holm sia la riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti non stiamo facendo la solita tiritera su chi sia più bravo come allenatore, perché tutti hanno i loro pregi e i loro difetti.

Il discorso è un altro, ovvero che due mesi e qualcosa a inizio stagione sono stati buttati all'aria perché si è deciso di non decidere. Si è deciso di lasciare un allenatore che ci aveva sì portato in Champions, ma l'aveva fatto senza porre nessuno tipo di base per il futuro e che aveva anche una media punti abbastanza bassa; un allenatore non scelto dalla dirigenza entrante, che l'ha tenuto solo per non buttare tutto all'aria appena arrivata, ma che allo stesso tempo ha di fatto palesato che non ci puntava non facendogli minimamente mercato (o meglio, facendo finta di farglielo).

Andando alle partite in analisi, direi che non si possono fare paragoni tra gare affrontate una dietro l'altra a inizio stagione e gare con gli stessi avversari ma affrontate in momenti diversi, nel prosieguo della stessa.

Poi, non è tanto questione di aver subito "furti arbitrali": quando si fa riferimento alla roba di San Siro ci si riferisce al fatto che la si è giocata in dieci per metà gara (ripeto quello che ho scritto prima, terza gara nel giro di una settimana giocata in 10 per metà, praticamente di 270 minuti ne hai giocato 135 in inferiorità numerica).

Detto questo, nulla toglie al fatto che come dici tu si siano fatte partite brutte anche sotto Spalletti, e le colpe sono da suddividere tra giocatori e mister (è così con Spalletti, era così con Motta, era così anche con Tudor: abbiamo sempre ragionato così qui dentro, non che non si vincono le partite perché i giocatori ora sono scarsi, mentre prima erano dei fenomeni e l'allenatore faceva schifo), ma restano le cose buone che si sono viste, e che con Tudor non si vedevano.

Resta il gioco espresso nei momenti migliori della stagione (la vera ciccia per quanto mi riguarda, perché puoi portare a casa quanti 1-0 o 2-1 a bucio di c..o vuoi, ma se sono vittorie basate sul nulla in prospettiva "lungo periodo" contano fino ad un certo punto), quando sembrava essere stata trovata una quadra, e resta la media punti del primo periodo in cui si era trovata quella quadra (prima che si abbandonasse quella strada), e questo penso lasci ben sperare che con un mercato fatto "a senso" e una preseason gestita dallo stesso staff (continuità tecnica) si possa solo che andare a migliorare.

Nella sostanza concordo. Un vulnus non indifferente è stato rinnovare tudor quando era chiaro che in dirigenza non ne erano convinti e infatti l'hanno mollato subito. Si è perso tempo. 

Spallo sicuramente è bravo ed è vero che dopo alcune partite di assestamento si è vista una bella juve, come per assurdo anche motta aveva avuto un periodo abbastanza buono...non lo so io vedo enormi limiti nella rosa. Tecnici ma prima ancora caratteriali. 

Gente che è strapagata rispetto al valore effettivo e che crolla puntualmente ogni volta che c'è un minimo ostacolo o da dimostrare qualcosa. 

Comunque ormai è andata così: anno prossimo sarà essenziale capire da quali giocatori ripartire e azzeccare tutti gli acquisti (missione impossibile).

Se vogliamo trovare un briciolo di speranza i 2 acquisti a basso prezzo di gennaio perlomeno mi sono sembrati sensati. Speriamo che anche in estate la dirigenza operi bene

Spallo pure lui Speriamo scelga un modo di giocare e cerchi di non incartarsi in scelte a volte cervellotiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, jouvans said:

Infatti Brambilla, quando è arrivato, per non saper nè leggere nè scrivere, contro l'Udinese ci ha messi in 3-1-4-2 / 3-4-1-2 con la coppia Vlahovic-Openda davanti e Yildiz libero di spaziare alle loro spalle, col risultato che abbiamo fatto una buonissima partita e segnato 3 gol (cosa non capitata spesso quest'anno).
Ma è fin dai tempi di Motta che ogni volta che la Juve fa una buona partita con determinate soluzioni, poi quell'assetto non lo si ripropone più.

Sai che ti dico Giovà?

Che i timori che avevo all'arrivo di Spalletti si sono rivelati fondati.

Lucianone è un grande allenatore, ma ha sempre avuto questo carattere fragile. Se tutto gli va come vuole, tutto ok.

Ma se inizia ad andargli storto, va in overthinking. Si incarta da solo.

Come dimostra il suo eloquio contorto, lui pensa in modo contorto.

Per tutta la sua carriera è sempre stato a un passo dal vincere, ma quasi mai ha vinto.

Solo al Napoli, con un'ottima squadra, tutto si è allineato come voleva lui.

In Nazionale, proprio come sta facendo adesso, ha perseverato con la difesa a tre, abiurando ai suoi concetti, e facendo danni.

E poi, proprio come ora, se l'è presa coi giocatori.

Che da noi non sono fenomeni, ma nemmeno così scarsi da pareggiare o perdere in casa con squadrette da bassa classifica.

Sospettavo che il mister fosse oramai troppo anziano e bollito, e che avesse un brutto carattere. E mi sa che è proprio così.

Al punto in cui siamo, comunque gli darei ancora una chance, comprandogli due o tre buoni.

Cambiare ancora allenatore sarebbe peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, maxratul ha scritto:

.ghgh Uno costerà 12 milioni a stagione e ha dimostrato di non poter essere un titolare nel nostro club; l'altro costa una miseria ed è anche un prodotto del settore giovanile (anche, per me, con tecnica e visione di gioco superiori)

Che comunque aspettiamo ancora di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

Openda? Cioè...tu modificheresti una qualsiasi cosa per fare giocare nientepopodimeno che Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Spallo pure lui Speriamo scelga un modo di giocare e cerchi di non incartarsi in scelte a volte cervellotiche 

Che deve scegliere un modo di giocare sono d'accordissimo, sul fatto delle scelte cervellotiche fino ad un certo punto: di fatto, la media-punti è calata proprio quando si è buttato sul "pane e salame", all'indomani del trittico terribile prescritti-Galatasaray-Como sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Openda? Cioè...tu modificheresti una qualsiasi cosa per fare giocare nientepopodimeno che Openda?

Certo che avrebbe avuto senso provare. Ah scusatemi se mi intrometto. Ma la tua domanda HIT, va proprio a sfondare una porta aperta, ed è il dubbio maggiore che mi porto da qualche settimana sull'operato del mister (insieme a digre titolare chiaramente).

Siamo d'accordo che fosse evidente che la squadra attraversaca una fase di "downgrade" importante?!? Così come era evidente che si fosse tornato al nostro sterile possesso palla sulla trequarti avversaria!? Col ritorno di una prima punta (a cui non gli si può chiedere di dialogare con la squadra spalle alla porta) che si ritrova puntualmente abbandonato a se stesso contro 2/3 centrali avversari, e con i due esterni così poco efficienti in questo periodo, perchè non provare ad affiancare a Dusan, uno tra openda e david? Io di questa annata mi porterò a vita la curiosità di vedere gli ultimi due citati giocare da seconda punta (secondo me, con caratteristiche diverse è questo il loro ruolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A mio modesto avviso, Openda ha un solo modo per riciclarsi: imparare a fare l’esterno “di corsa” alla Di Livio. 
Secondo me, il belga non può fare la seconda punta. E non può farla per un motivo semplice: è sprovvisto della tecnica necessaria per assistere il centravanti e per legare il gioco. La seconda punta è, per definizione, la più dotata delle due sul piano squisitamente tecnico, capace di fornire assist e giocare con la squadra. Openda non ha nulla di tutto ciò. Il buon Lois è bravo unicamente a gettarsi in corsa negli spazi.

Poi, il mio ideale di seconda punta è Roberto Baggio, ossia il giocatore tecnicamente più forte della storia del calcio italiano. Figuriamoci 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bealu ha scritto:

Certo che avrebbe avuto senso provare. Ah scusatemi se mi intrometto. Ma la tua domanda HIT, va proprio a sfondare una porta aperta, ed è il dubbio maggiore che mi porto da qualche settimana sull'operato del mister (insieme a digre titolare chiaramente).

Siamo d'accordo che fosse evidente che la squadra attraversaca una fase di "downgrade" importante?!? Così come era evidente che si fosse tornato al nostro sterile possesso palla sulla trequarti avversaria!? Col ritorno di una prima punta (a cui non gli si può chiedere di dialogare con la squadra spalle alla porta) che si ritrova puntualmente abbandonato a se stesso contro 2/3 centrali avversari, e con i due esterni così poco efficienti in questo periodo, perchè non provare ad affiancare a Dusan, uno tra openda e david? Io di questa annata mi porterò a vita la curiosità di vedere gli ultimi due citati giocare da seconda punta (secondo me, con caratteristiche diverse è questo il loro ruolo).

Ma guarda... tieniti la tua curiosità. Personalmente le caratteristiche di Openda sono evidenti oggi cosi' come lo erano quando l'abbiamo preso... e contro squadre chiude mi sembra quanto di piu' inutile ci possa essere. Se aggiungiamo una carattere piuttosto fragile mi pare che il danno sia fatto. 

Tra Dusan, Openda e David messi insieme non fanno un Ravanelli in quanto a carattere (o un Padovano o fai tu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A mio modesto avviso, Openda ha un solo modo per riciclarsi: imparare a fare l’esterno “di corsa” alla Di Livio. 
Secondo me, il belga non può fare la seconda punta. E non può farla per un motivo semplice: è sprovvisto della tecnica necessaria per assistere il centravanti e per legare il gioco. La seconda punta è, per definizione, la più dotata delle due sul piano squisitamente tecnico, capace di fornire assist e giocare con la squadra. Openda non ha nulla di tutto ciò. Il buon Lois è bravo unicamente a gettarsi in corsa negli spazi.

Poi, il mio ideale di seconda punta è Roberto Baggio, ossia il giocatore tecnicamente più forte della storia del calcio italiano. Figuriamoci 😂

ecco...sono d'accordo su tutto...ed è per questo che piu' l'esterno alla Di Livio lo vedrei a fare l'esterno di centrocampo con la difesa a 3...a correre su e giu' per la fascia. 

Oggi di seconde punte in giro ce ne sono poche... francamente non vedo niente di interessante cosi' su due piedi. L'ideale diciamo un Del Piero... un giocatore in grado di farsi valere sia in area che nel legare il gioco....e che nemmeno trotterella per il campo in non possesso.

Ormai è finita l'era dei giocatori monodimensionali.

I difensori devono anche sapere impostare

I centrocampisti devono avere piedi discreti E sacrificio

Gli attaccanti devono anche muovere il didietro in non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto non so dove che Spalletti voleva mettere Openda come esterno dietro le punte, un vice Yildiz diciamo, ma che costui abbia rifiutato dicendo "sono una punta" 

Prendetela con le pinze però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Sai che ti dico Giovà?

Che i timori che avevo all'arrivo di Spalletti si sono rivelati fondati.

Lucianone è un grande allenatore, ma ha sempre avuto questo carattere fragile. Se tutto gli va come vuole, tutto ok.

Ma se inizia ad andargli storto, va in overthinking. Si incarta da solo.

Come dimostra il suo eloquio contorto, lui pensa in modo contorto.

Per tutta la sua carriera è sempre stato a un passo dal vincere, ma quasi mai ha vinto.

Solo al Napoli, con un'ottima squadra, tutto si è allineato come voleva lui.

In Nazionale, proprio come sta facendo adesso, ha perseverato con la difesa a tre, abiurando ai suoi concetti, e facendo danni.

E poi, proprio come ora, se l'è presa coi giocatori.

Che da noi non sono fenomeni, ma nemmeno così scarsi da pareggiare o perdere in casa con squadrette da bassa classifica.

Sospettavo che il mister fosse oramai troppo anziano e bollito, e che avesse un brutto carattere. E mi sa che è proprio così.

Al punto in cui siamo, comunque gli darei ancora una chance, comprandogli due o tre buoni.

Cambiare ancora allenatore sarebbe peggio.

Pensa... io la darei anche a Comolli :d

Io credo che anche un Conte comunque arriverebbe e cambierebbe almeno mezza rosa...a quel punto prendiamoli adatti per Spalletti. Tanto è uguale (e almeno non dormo durante le partite...Conte è riuscito a segnare meno di una Juve senza centravanti)

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Io ho letto non so dove che Spalletti voleva mettere Openda come esterno dietro le punte, un vice Yildiz diciamo, ma che costui abbia rifiutato dicendo "sono una punta" 

Prendetela con le pinze però

l'ho sentita anche io...e li' è finito Openda con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Che deve scegliere un modo di giocare sono d'accordissimo, sul fatto delle scelte cervellotiche fino ad un certo punto: di fatto, la media-punti è calata proprio quando si è buttato sul "pane e salame", all'indomani del trittico terribile prescritti-Galatasaray-Como sefz

Si per scelte cervellotiche non intendo tanto la formazione iniziale quanto la gestione dei cambi quando le cose non vanno come sperava...in certe partite mi sembrava di rivedere il fantasma di tudor quando metteva giocatori a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Si per scelte cervellotiche non intendo tanto la formazione iniziale quanto la gestione dei cambi quando le cose non vanno come sperava...in certe partite mi sembrava di rivedere il fantasma di tudor quando metteva giocatori a caso

Tudor era decisamente più basico. Quando eravamo in vantaggio, metteva dentro tutto i difensori. Quando, invece, dovevamo recuperare, inseriva tutti gli attaccanti in rosa.

Spalletti è molto più “fantasioso”. Alcuni cambi sono davvero di difficile comprensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Idem. La mia idea che si potesse fare anche in questa stagione, più o meno scolastico, con Thuram Loca Mck, ottenendo risultati migliori di questo, mi rimarrà per sempre ma non avrò mai riscontri reali purtroppo. Forse a questa squadra serviva proprio un modulo scolastico, non ibrido o fluido, visto che sono veramente limitati nell'apprendere.

Per me non è questione di apprendere, ma di caratteristiche. 

Conceicao soprattutto è un giocatore che ti condiziona perché sa/può fare quelle due cose e basta. Infatti il periodo in cui abbiamo giocato meglio è proprio quando lui è mancato, dopodiché siamo tornati al 3-4-3 con McKennie a coprirlo, fino all'ultima partita dove la squadra era proprio spaccata in due perché qualcuno deve andare vicino alla punta (McKennie)e lui non è portato. 

Qualcuno lo avrebbe usato come spaccapartite e quello è il suo ruolo (per me, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dove lo faresti giocare oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dove lo faresti giocare oggi?

Sul centro sinistra. Al posto di Yildiz ma con un terzino che spinge e una mezz’ala che componga il triangolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul centro sinistra. Al posto di Yildiz ma con un terzino che spinge e una mezz’ala che componga il triangolo.

Secondo me quella mezzala,in copertura , finirebbe a fare l'esterno, come capitava a Pogba con Tevez e Evra.

Oggi è Yildiz a finire esterno e Thuram mediano.(diciamo,in realtà neanche si capisce cosa fa Thuram).C'è da dire che con Tudor la catena sx era il nostro punto di forza , con Spalletti tendiamo ad andare più a dx per sfruttare gli inserimenti di McKennie e...boh,la corsa di Conceicao? Resta più alto e copre meno rispetto a quanto faceva con Tudor,di quello sono quasi certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma guarda... tieniti la tua curiosità. Personalmente le caratteristiche di Openda sono evidenti oggi cosi' come lo erano quando l'abbiamo preso... e contro squadre chiude mi sembra quanto di piu' inutile ci possa essere. Se aggiungiamo una carattere piuttosto fragile mi pare che il danno sia fatto. 

Tra Dusan, Openda e David messi insieme non fanno un Ravanelli in quanto a carattere (o un Padovano o fai tu)

Ehehehe mi tocca si tenermi la curiosità.

Intanto però mi godo con te le faville che fanno i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti