Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se Mckennie avesse fatto il terzo a inizio secondo tempo finiva 5 a 0 o roba simile. 

Stessa partita fatta col Sassuolo con un gol in più segnato di vantaggio. Il gol sbagliato da Mckennie vale al gol subito da pinamonti, oltre al rigore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Primo tempo da 7.5, secondo tempo da 4...

Primo.tempo da 7.5 secondo tempo da controllo che scende a 5.5 per il.rigore che ha creato un po' di ansia ma le occasioni sono state create più da noi anche nel secondo tempo magari finissimo tutti i primi tempi in doppio vantaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Era un bel centravanti completo prima che il fisico lo abbandonasse

Beh, oddio "completo". È sempre stato abbastanza lento, è che dopo un ora di  David si nota poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

Squadra che ha evidenti limiti di testa, più che tecnici

non è possibile passare dai primi 50 minuti ai successivi 30 (gli ultimi 10 il Genoa ha mollato)

problema di testa

sabato per me è la partita più importante, perchè affrontiamo l'emblema del malcostume italico, in panca

ho letto l'intervista di quello spocchioso arrogante di Botulino

questo ha bisogno di tante legnate sul campo, sarebbe ora perchè è veramente un personaggio diseducativo e sbagliato per questo sport e i giovani

Allora non sono l'unico ad aver notato i "ritocchi" 😅
Cosa dice? non seguo molto il personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mckennie avesse fatto il terzo a inizio secondo tempo finiva 5 a 0 o roba simile. 

Stessa partita fatta col Sassuolo con un gol in più segnato di vantaggio. Il gol sbagliato da Mckennie vale al gol subito da pinamonti, oltre al rigore. 

E stessa partita con il.lecce decisa ahimè per noi per due rigori tirati in modo ignobile altrimenti 4 punti in più adesso ci faceva stare più vicine al tre per il 3°posto che al 5° peccato ma anche questo è calcio ahimè per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto, comunque, che oltre al rigore ( con ribattuta,) non ricordo altre occasioni da gol del Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo dicevo io che dopo 6 mesi ancora non ci aveva capito nulla della squadra nessuno niente credeva

Adesso lo ha detto lui stesso in conferenza stampa , ma come si puo' pensare al rinnovo  ora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Allora non sono l'unico ad aver notato i "ritocchi" 😅
Cosa dice? non seguo molto il personaggio

"Madre natura mi ha aiutato, mi ha dato una bella immagine che io cerco di preservare tenendomi in forma! Nello specchio è riflesso un uomo che coltiva ambizione, forse anche troppa, e trasferisce ai giocatori questo concetto. Senza ambizione, senza disciplina siamo morti".

"Io li scelgo i manager, il binomio si deve incastrare, è fondamentale per ottenere risultati".

"Mai avuto un piano B. Volevo fare calcio e ho cominciato a 11 anni, i miei genitori mi chiesero però di continuare la scuola. E mi sono diplomato geometra. Sono entrato nel settore giovanile della Juventus e da lì ho avuto le mie opportunità. A 30 anni ero al Parma e già studiavo da allenatore, era tutto scritto"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha giustamente criticato l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, ha detto sono entrati per camminare, ma anche lui dovrebbe utilizzare meglio i 5 cambi per dare una scossa. Cambiaso e Yldiz dovevano uscire mezz'ora prima. A mio parere con un Boga pimpante avrebbe segnato Milik. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

"Madre natura mi ha aiutato, mi ha dato una bella immagine che io cerco di preservare tenendomi in forma! Nello specchio è riflesso un uomo che coltiva ambizione, forse anche troppa, e trasferisce ai giocatori questo concetto. Senza ambizione, senza disciplina siamo morti".

"Io li scelgo i manager, il binomio si deve incastrare, è fondamentale per ottenere risultati".

"Mai avuto un piano B. Volevo fare calcio e ho cominciato a 11 anni, i miei genitori mi chiesero però di continuare la scuola. E mi sono diplomato geometra. Sono entrato nel settore giovanile della Juventus e da lì ho avuto le mie opportunità. A 30 anni ero al Parma e già studiavo da allenatore, era tutto scritto"

Ma di chi parlate,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il palo di David, meritava di segnare e avrebbe spero aiutato anche nel prosieguo perché mi sa che Vlahovic lo riperdiamo. 
Non possiamo sempre panchinare giocatori che poi non riemergono più. La Rosa al completo è durata niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiedo scusa,di chi stai parlando?

Chi usa botulino ed è passato.dal nostro settore giovanile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Palladino, che non ha peraltro detto niente di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

proprio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Palladino, che non ha peraltro detto niente di male

si si per carità, diciamo che è a livello di pieno di sé che manco un pallone scoppiato arriverebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dallo stadio.

Dico solo una cosa: se poco poco torna in forma, Milik può essere fondamentale.

Li davanti è di gran lunga il più forte, e a momenti fa il gol della vita.

Per il resto sono contento per DiGre, che ci ha salvato il deretano, e sarebbe stato scandaloso rimettere in corsa questo Genoa, squadra oscena che con tutta probabilità si salverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre caratterialmente e tecnicamente. Non riesce a reggere più di un tempo contro delle squadrette. D'altronde sei il capitano si chiama Manuel Locatelli e la nostra prima punta migliore è uno scarto del Napoli in convalescenza da un anno, che pretendi ? Lasciamo al Como questa CL che se le sta meritando più di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo e secondo tempo veramente brutto 

Alla fine finisce 2-0 perché di Gregorio para il rigore che avrebbe riaperto la partita nel nostro peggior momento.

Secondo me male, ancora, bremer, male yildiz , che deve imparare a trovare la posizione in campo in partite come queste e male anche Thuram 

quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Cambiaso e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma leggendo un po’ di commenti qui torno a vedere il video di commento del match dell’interista Neschio su YT , a naso mi sembra più credibile

Alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti