Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, axel77 ha scritto:

Certo che per chi come me non è riuscito a vedere la partita é difficile capirci qualcosa, sai che si è vinto 2-0 ma leggi i commenti e sembra si sia perso 0-3...boh. 

... è molto semplice, fratello bianconero

- PRIMO TEMPO - PRESTAZIONE DA  7/8

- SECONDO TEMPO - STO ANCORA ASPETTANDO CHE LA JUVE SCENDA IN CAMPO - 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Penso non solo calcistica. Lo evinco da come gli ho visto ignorare i ragazzini che lo acclamavano, l'altro giorno.

Forse pensava lo pigliassero per il cu...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

come gia detto,alla grande maggioranza dei tifosi qui dentro,quando la juventus gioca bene rode fortissimo il cxxo.

2 gol ed altre 4 occasioni enormi,dominio totale.

In confronto a quanto stava incaxxato Spalletti, direi che qui dentro è un'oasi di pace.

Dominio totale anche no, per buona parte del secondo tempo il controllo lo hanno avuto loro e siamo andati a tanto così da rimetterli in gioco in una partita che avremmo dovuto chiudere in scioltezza, e queste sono cose che fanno arrabbiare tutti i tifosi del mondo, specialmente nelle stagioni in cui di gare buttate in questo modo ne hanno viste tante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando Locatelli, Cambiaso e Thuram sono andati ad abbracciare e esultare De Gregorio mi è calato un velo di tristezza enorme

Seguendo la Juve dal 1977 ho apprezzato gente che aveva le palle quadre. I migliori portieri del mondo e i migliori giocatori del mondo: il gesto tecnico,

la parata miracolosa, erano qualcosa che veniva vissuto come normale,

Qui il gesto tecnico fuori dal comune viene sensazionalizzato come qualcosa di straordinario.
Che bellissimi tempi passati che mi ha regalato la Juve @@

Non lo stavano abbracciando solo per il gesto tecnico, ma per il momento molto difficile che stava vivendo il ragazzo che aveva perso il posto da titolare e subito tantissime critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Milik sano vale 20 volte tutto il reparto d'attacco messo insieme.

Giocatore fortissimo,prima della terrificante odissea fisica , quando arrivò al Napoli al posto di Higuain....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le note positive, la più positiva secondo me è Milik. Potrebbe essere l'arma in più in questa volata. 20 minuti e ci ha fatto vedere quanto sia stata strafallimentare la campagna acquisti dell'ultimo anno in attacco.

Per non parlare dei 12 milioni netti all'anno, che si stira in panchina e che ha giocato 5 partite quest'anno.

Milik ha fisico, e tecnico, gioca per la squadra, ha un gran tiro. Speriamo bene per queste ultime partite, io lo farei giocare finche ce la fà sempre.

Con un attacco decente saremmo primi in classifica in questo campionato mediocre, ne sono sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo eccellente, nella ripresa calo mentale incomprensibile sul quale i giocatori 

devono fare un profondo esame di coscienza.

Speriamo abbiano influito anche le fatiche e le problematiche legate alle nazionali.

Sulle tempistiche dei cambi il tecnico poteva fare meglio.

La nota più preoccupante è Yildiz, in condizioni pietose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Burl90 ha scritto:

Squadra mediocre caratterialmente e tecnicamente. Non riesce a reggere più di un tempo contro delle squadrette. D'altronde sei il capitano si chiama Manuel Locatelli e la nostra prima punta migliore è uno scarto del Napoli in convalescenza da un anno, che pretendi ? Lasciamo al Como questa CL che se le sta meritando più di noi

Come dico da più giorni lunedì sera saremo davanti al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è tornato di gregorio.

Peccato: speravo di non vederlo mai più difendere la porta della Juve.

Per il resto buona vittoria, con la speranza che sia solo la prima di un filotto importante.

Fino alla fine!!!!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tempi diversi come il giorno e la notte.

Purtroppo paghiamo anni di mercato fatto ad minkiam tanto che non abbiamo calciatori importanti.

Quello più forte, o presunto tale,sono mesi che risulta anonimo e non decisivo.

Degli altri, tolto qualcuno, meglio tacere.

Bisogna radere al suolo e spargere sale prima di ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa imbestialire è come entra in campo uno come Miretti,

uno che dovrebbe sputare fuoco nelle occasioni che ha.

Poi invece entra e corricchia, perde i contrasti, va in terra ad ogni spallata....sembra capitato li per caso.

Dall'altra parte invece entra un Baldanzi qualsiasi e ribalta il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Poi invece entra e corricchia, perde i contrasti, va in terra ad ogni spallata....sembra capitato li per caso.

Dall'altra parte invece entra un Baldanzi e qualsiasi e ribalta il Genoa.

Qua dentro si gridava allo scandalo che qualche squadra lo voleva, ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve farsi un bell’esame di coscienza: Il brutto secondo tempo non ha niente a che vedere con un problema di mentalità.
Pronti-via e si creano altre 2 enormi palle goal (mc/david).

Il problema e’ tattico e si concretizza in un minuto preciso: 52=entrata di Baldanzi e passaggio del Genoa a centrocampo a 3.

da quel momento la nostra corsia di sx è devastata dal triangolo Ellertsson, Mercandalli ( prima bloccato), Baldanzi.

Un Cambiaso disastroso perde ogni tempo d’uscita sulle incursioni Genoane e Thuram/Yildiz, per motivi diversi non riescono a porre argine.

Un allenatore presente e pensante dopo 10 minuti pone rimedio:

Centrocampo a 3 con mc a sx o con koop al posto del turco oppure Gatti e ti metti a 3 dietro allargando Kelly oppure Kostic e/o Cabal (prima che giustamente sparisse dai radar).

Invece il nulla assoluto ed il rischio di subire goal ben prima del rigore.

altro che ‘dopo 6 mesi non ho ancora capito questa squadra’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente po' severi con cambiso . Il secondo gol è in buona parte suo

2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Dall'altra parte invece entra un Baldanzi qualsiasi e ribalta il Genoa.

non è atleticamente idoneo a stare nella contesa. Non gioca nemmeno male,secondo me ha pure talento e visione,ma ha il passo di un bradipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+3 ➡️ -1 (e mezzo)!

Vinciamo (e accorciamo su chi ci precede) una partita DOMINATA nel 1°t, che poteva finire 4/5-0, firmata dai gol di Bremer e McKennie (e per quest'ultimo anche da quelli mangiati), ma che stava per complicarsi prima che Di Gregorio, con un ritorno in grande stile, ci mettesse la manona sul rigore, evitandoci l'ansia di un finale di 2°t in cui la squadra aveva forse sentito le fatiche delle Nazionali (perlomeno Conceicao dice di sì, Spalletti dice di no... Posto che il riposo assoluto non implica per forza di avere 90 minuti a tutta). Se non fosse per una questione di stanchezza sarebbe un segnale non esaltante circa la maturità "di squadra" prima ancora che "della squadra". 

Ora un trittico di fuoco, e già a Bergamo mancherà proprio Wes, diffidato e ammonito per un'ingenuità assurda (sul 2-0 perchè entrare in quel modo a metà campo con la squalifica sul groppone?).

Ho il terrore su chi dovrà sostituirlo! 🙄 

Ad ogni modo forza ragazzi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti