Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Muharemovic prende poco meno di un milioni lordo d ingaggio.

Abbiamo il 50% sulla rivendita, lasciarlo libero quando abbiamo un buco in quella zona del campo, uno che viene da vivaio e che ha fatto tutta la trafila per me sarebbe malafede.

il problema è che il sdale di mafiotta a noi chiederebbe un prezzo altissimo per farci danno rispetto a quello praticato a mafiotta che darebbe giocatori in operazioni separate a prezzi magari gonfiati per fargli recuperare...giusto per dare a noi poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma per quale motivo un esubero come Kolo Muani dopo una stagione simile, può valere ancora 45 milioni? .ghgh

perchè evidentemente il psg non ha bisogno di vendere ma sei te che devi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Kalulu è un braccetto di ottimo livello che,per esigenze tattiche abbiamo "riscoperto" praticamente ala, ma rimane un centrale con buona tecnica per essere un centrale ma con lacune "offensive" se gli facciamo fare il terzino puro

Palestra è giocatore italiano di livello e di ottime prospettive e andrebbe preso "a prescindere" proprio perché forte e promettente 

Senza troppe "masturbazioni" mentali se permetti il termine 

Che poi non mi sembra che sulla fascia destra abbiamo Dani Alves attualmente..

Palestra sarebbe un miglioramento della squadra perché forte e promettente e non escluderebbe l'utilizzo di Kalulu in campo, soprattutto in ottica di 343 - 442 asimmetrico di Spallettiana concezione. 

Gli errori sono koopmeimers a 60 milioni trattativa durata quanto una gravidanza manco stessimo parlando del nuovo Cruijff.. 

Non se prendi un italiano forte - probabilmente il prospetto migliore in assoluto che puoi comprare in Italia.

La Juventus di una volta l'avrebbe comprato a prescindere, già solo perché italiano e giovane fortissimo .

Quoto 100%
Grande…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

il problema è che il sdale di mafiotta a noi chiederebbe un prezzo altissimo per farci danno rispetto a quello praticato a mafiotta che darebbe giocatori in operazioni separate a prezzi magari gonfiati per fargli recuperare...giusto per dare a noi poco

Ma non credo che l inter si intrometta in qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sarà che sono anziano, ma onestamente mi risulta esercizio arduo capire il senso e l'utilità di questi post da libro cuore strappalacrime.
Almeno per quanto mi riguarda queste le reputo sciocchezze da bimbominkia che non fanno altro che confermare la mia bassissima stima nei suoi confronti, 

sia come giocatore che come uomo

Avrebbe dovuto dire che era euforico e felice per renderti soddisfatto? Onore a Locatelli che è uno che ci tiene e dà sempre il mssimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma per quale motivo un esubero come Kolo Muani dopo una stagione simile, può valere ancora 45 milioni? .ghgh

Se chiedono ancora 45 milioni, gli fai una risata in faccia e te ne vai. Voglio vedere chi li accontenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa che dice vorrebbe Mourinho Ct..doh

Ma dove vogliamo andare? Gravina é semplicemente una pedina messa da un sistema lobbystico. Qua ci vorrebbe un calciopoli inverso a quello del 2006 per uscirne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Scusate ma Di Lorenzo con Spalletti non giocava come Kalulu?!? E quest'anno Mckennie gioca praticamente nello stesso ruolo di Palestra...non fossilizziamoci sui numeri dei moduli ma sui movimenti dei giocatori. Dopodiché, già scritto, secondo me Palestra e Conceicao si impicciano ma Palestra a lato sarebbe un ottimo complemento per un Bernardo Silva sulla trequarti destra 

McKennie ha giocato ovunque, ma in generale il ruolo di esterno offensivo quando è stato disponibile lha fatto Conceicao con Kalulu dietro come terzino sullo stesso binario. Se metti Palestra, con questo modulo devi togliere o Conceicao (ma può fare l'esterno del tridente? Non credo) o Kalulu. Oppure appunto cambiare modulo e passare a un 343 con Kalulu braccetto che ci starebbe alla grande, ma rivoluzionando praticamente il centrocampo passando a due. Fattibile con un Bernardo in luogo di Conceicao che faciliterebbe la connessione tra i reparti oltre che una maggiore qualità in costruzione. Servirebbe inoltre un centrocampista adatto (e forte) per passare a due. Fattibile? Certo. Ma tutto ciò lo farebbe Spalletti? Per Palestra? 

E poi, lo vogliamo davvero o ne parliamo solo qui dentro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

Ma che vogliamo fare, scusa? Tornare al numero chiuso degli stranieri (?!) per favorire i giocatori nostrani? Hanno fatto, come dovunque, un certo discorso con le liste, i cpt, le categorie inferiori, però poi tutto il resto è follia anacronistica: torniamo ai tetti di stranieri per squadra? e per la nazionale? E dai...

Io il tetto lo metterei eccome, è scandaloso vedere squadre senza un italiano in campo, poi anche i vivai sono pieni di stranieri, una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La colpa non e’ sua, poverino, lui ce la mette tutta, e’ semplicemente scarso e rappresenta l’emblema del fallimento del sistema Italia.

uno scarso come Locatelli non può costare 40 milioni.

uno come lui, al massimo deve valere  12 milioni per fare la 4 riserva a centrocampo.

Sì poi gli altri 4 più bravi di lui li trovi e li paghi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

McKennie ha giocato ovunque, ma in generale il ruolo di esterno offensivo quando è stato disponibile lha fatto Conceicao con Kalulu dietro come terzino sullo stesso binario. Se metti Palestra, con questo modulo devi togliere o Conceicao (ma può fare l'esterno del tridente? Non credo) o Kalulu. Oppure appunto cambiare modulo e passare a un 343 con Kalulu braccetto che ci starebbe alla grande, ma rivoluzionando praticamente il centrocampo passando a due. Fattibile con un Bernardo in luogo di Conceicao che faciliterebbe la connessione tra i reparti oltre che una maggiore qualità in costruzione. Servirebbe inoltre un centrocampista adatto (e forte) per passare a due. Fattibile? Certo. Ma tutto ciò lo farebbe Spalletti? Per Palestra? 

E poi, lo vogliamo davvero o ne parliamo solo qui dentro? 

Già scritto: togli Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Il problema di Kalulu è che pur essendo un ottimo calciatore è valido secondo me solo come braccetto in una difesa a tre. Se giochi però con la difesa a tre, Palestra prenderebbe il posto di Conceicao, che come livello assoluto ci può anche stare, però ho paura che non aumenteremmo nè gol nè assist nel nostro scacchiere oggettivo facendo questo cambio. 

Poi, se parliamo di mettere Palestra al posto di Kalulu più l'esterno offensivo (Conceicao o magari qualcuno di meglio) voto si. 

Ma qua sorge il dubbio che molti si pongono: è il caso di panchinaro Kalulu (cioè uno che in teoria potresti ritenere uno dei pochi da cui ripartire) spendendo circa 45/50 milioni per il suo sostituto dal momento in cui abbiamo già mezza squadra da rifare? 

Io ti direi anche di si eh, purchè con lui mi portino anche un terzino al posto di Cambiaso, un difensore centrale, almeno un centrocampista a voler volare bassi, un esterno/fantasista al posto di Zeghrova e una prima punta. Se riescono a fare tutto questo, portandomi anche Palestra, sarei ils tifoso più felice del mondo. Che sia fattibile e che la nostra dirigenza ne sia in grado, nutro qualche dubbio 

Kalulu è un ottimo terzino destro in una difesa a4

4 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Lascia perdere dove giocano titolari... la verità è che i giocatori buoni sono solo 2 o 3.

Donnarumma, Tonali, Locatelli. Gatti è stato il migliore in difesa... il che è tutto dire...

Gatti è bravo, il suo lo fa sempre e ogni tanto segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra secondo me é forte, e in altri momenti non metterei in dubbio il suo acquisto

Ma resta sempre il solito concetto. Palestra non é dani Alves, e costerá parecchio. 

Non é nella lista dei ruoli piu importanti per cui diciamo varrebbe la pena mettere parte del budget risicato che abbiamo, ovvero 1-7-8-9-10 (intese posizioni).

Poi c'é da dire che dopo anni siamo passati a 4 in difesa e vogliamo prendere un tornante.

Quindi dovremmo investire su palestra gran parte del budget, cambiare modulo, ricominciare da capo (in pratica togliere il 10 o mckennie per mettere un tornante).

Dico esattamente quello che dissi quando spendemmo 60 per koop nel giubilo generale. Certi soldi nelle nostre condizioni vanno spesi per I giocatori di un certo calibro. Calibro raro e tecnico. Se voi pensate che palestra possa diventare un giocatore simile a dani Alves o Figo o overmars o comunque mettete qualsiasi ala forte o terzino epocale allora ci sto, altrimenti, in questo momento non penso sia un giocatore a cui dedicare parte del budget. 

Avessimo I soldi non ci penserei minimamente. Ma qua sembra che in un giorno ci siamo dimenticati che se andiamo in champions non é che abbiamo tutto sto budget, se non andiamo in champions avremo poco budget. Non mi sembra una mossa molto logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io il tetto lo metterei eccome, è scandaloso vedere squadre senza un italiano in campo, poi anche i vivai sono pieni di stranieri, una cosa assurda

Questo è parzialmente vero ma non basta. Nella pallavolo giocano in 6 non in 11..le squadre sono zeppe di stranieri eppure siamo campioni del mondo maschili e femminili...il problema sta nella formazione dei giocatori: il modello applicato dalle generazioni nate negli anni 90 in avanti è stato ed è fallimentare...aggiungi che siamo uno stato retrogrado in cui ragazzi figli di genitori stranieri nati e/o cresciuti in Italia non hanno la cittadinanza....

Aggiungiamo che per tutelare i bacini elettorali calcistici e i relativi campanilismi delle serie inferiori si mette un freno alle seconde squadre che rappresentano un modo per lanciare prima i giovani nel calcio professionistico e far giocare di conseguenza i 17enni anziché i 20/21enni nelle squadre primavera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Già scritto: togli Conceicao 

Togli Conceicao ma togli pure un centrocampista se devi far coesistere Kalulu e Palestra. Io non sto dicendo di no, ma sto solo facendo notare che cambierebbe modulo, altroché non cambierebbe nulla. Passeremmo da un centtocampo a 3 a un centrocampo a 2, con una difesa a 3 pura e due esterni di centrocampo tutta fascia. Spelletti vuole una cosa del genere? La squadra con Locatelli e un altro centrocampista soltanto (che a due non può essere troppo offensivo immagino) aumenterebbe di livello in fase di costruzione, imprevedibilità, gol e assist?

In ultimo, lo vuole davvero la dirigenza Palestra?

A me piace e lo prenderei eh. Ma non è questo il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma dove vogliamo andare? Gravina é semplicemente una pedina messa da un sistema lobbystico. Qua ci vorrebbe un calciopoli inverso a quello del 2006 per uscirne. 

Non vedo fenomeni in giro: ha ragione ADL, la soluzione migliore è Malagò: viene dagli stessi salottini di Abodi e Gravina ma almeno sarebbe una figura autorevole nel panorama sportivo ed è uno che non si fa mettere i piedi in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Togli Conceicao ma togli pure un centrocampista se devi far coesistere Kalulu e Palestra. Io non sto dicendo di no, ma sto solo facendo notare che cambierebbe modulo, altroché non cambierebbe nulla. Passeremmo da un centtocampo a 3 a un centrocampo a 2, con una difesa a 3 pura e due esterni di centrocampo tutta fascia. Spelletti vuole una cosa del genere? La squadra con Locatelli e un altro centrocampista soltanto (che a due non può essere troppo offensivo immagino) aumenterebbe di livello in fase di costruzione, imprevedibilità, gol e assist?

In ultimo, lo vuole davvero la dirigenza Palestra?

A me piace e lo prenderei eh. Ma non è questo il punto 

Kalulu Bremer Kelly 

Palestra                 Cambiaso 

Locatelli Thuram/Mckennie 

Bernardo Silva   Yldiz

Vlahovic?

Io la vedo così...ma non sarebbe un 352..semplicemente Palestra giocherebbe dove gioca Mckennie (che il suo spazio nelle rotazioni lo trova comunque)

Conceicao per Palestra e Bernardo Silva lo sacrifico senza pensieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma tutto quello che è successo è quello che si meritano, purtroppo anche noi sprofonderemo con loro perché il sistema quello è, ma se così sarà la prossima volta quegli scappati di casa saranno fatti fuori pure da San Marino ai playoff per i mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly 

Palestra                 Cambiaso 

Locatelli Thuram/Mckennie 

Bernardo Silva   Yldiz

Vlahovic?

Io la vedo così...ma non sarebbe un 352..semplicemente Palestra giocherebbe dove gioca Mckennie (che il suo spazio nelle rotazioni lo trova comunque)

Conceicao per Palestra e Bernardo Silva lo sacrifico senza pensieri..

Si, Palestra per McKennie solo numericamente però, perchè l'italiano con l'americano non c'entra niente. 

Uno è un centrocampista, poliedrico, multiuso, tutto quello che vuoi, ma un centrocampista, una mezzala possibilmente da centrocampo a 3 e l'altro è un terzino/esterno puro. 

Che o lo fai giocare come terzino appunto in una difesa a 4 o esterno in un cc a 4 con Kalulu braccetto nella difesa a 3. 

Se mi domandi meglio Palestra o McKennie, ti dico meglio Palestra. Ma con Palestra al posto di McKennie, concretamente guadagniamo in gol e assist, costruzione di gioco, palleggio? Boh, non credo eh, nonostante il giocatore mi piaccia e anche molto. E poi, come lo gestisci il cc a 2? Siamo già scarsi in fase di costruzione e non segna nessuno, mettendo un cc in meno chi li fa i gol? 

Ripeto, io senza pensarci troppo lo prenderei, ma allo stesso tempo penso che quelli che sto ponendo siano questioni legittime. Poi, io lo prenderei e lo metterei terzino e bella per tutti senza stare a pormi troppe domande, ma come terzino a quel punto o è capace di giocare anche a sinistra o prenderebbe il posto di Kalulu (e va benissimo eh, ma spendiamo 50 milioni per un ruolo tra i più coperti?). Questi sono gli interrogativi. Poi che il giocatore sia forte e che io lo prenderei, è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Venerdì o sabato la firma di spalletti

antonio corsa

Adesso bisogna capire cosa firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

Ma che vogliamo fare, scusa? Tornare al numero chiuso degli stranieri (?!) per favorire i giocatori nostrani? Hanno fatto, come dovunque, un certo discorso con le liste, i cpt, le categorie inferiori, però poi tutto il resto è follia anacronistica: torniamo ai tetti di stranieri per squadra? e per la nazionale? E dai...

Ma hai ragione è anacronistico anche insistere a giocare in Italia, poi la telecronaca dovrebbe essere in cecoslovacco con sottotitoli in tedesco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Kalulu è un braccetto di ottimo livello che,per esigenze tattiche abbiamo "riscoperto" praticamente ala, ma rimane un centrale con buona tecnica per essere un centrale ma con lacune "offensive" se gli facciamo fare il terzino puro

Palestra è giocatore italiano di livello e di ottime prospettive e andrebbe preso "a prescindere" proprio perché forte e promettente 

Senza troppe "masturbazioni" mentali se permetti il termine 

Che poi non mi sembra che sulla fascia destra abbiamo Dani Alves attualmente..

Palestra sarebbe un miglioramento della squadra perché forte e promettente e non escluderebbe l'utilizzo di Kalulu in campo, soprattutto in ottica di 343 - 442 asimmetrico di Spallettiana concezione. 

Gli errori sono koopmeimers a 60 milioni trattativa durata quanto una gravidanza manco stessimo parlando del nuovo Cruijff.. 

Non se prendi un italiano forte - probabilmente il prospetto migliore in assoluto che puoi comprare in Italia.

La Juventus di una volta l'avrebbe comprato a prescindere, già solo perché italiano e giovane fortissimo .

La Juve degli anni settanta però, già quella degli anni ottanta su gente come Donadoni e poi Lentini si tirava indietro quando il berlusca offriva certe cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.