Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

Storicamente i blocchi italiani li crea la Juventus non dico da zero ma quasi 

Andando a prendere i Cabrini gentile Scirea Ferrara Camoranesi Del Piero ecc 

Questa era gente che la Juventus è andata a prendere e che ha scovato.

La nazionale l'ha sempre creata la Juventus 

Se la juve smette di fare questo (o la fanno smettere) "muore" anche la nazionale 

sono d'accordo

ma il problema è che ormai la serie A propone poco e nulla perché è piena zeppa di stranieri

se vedi una partita della serie A di due squadre di provincia fai fatica a trovare italiani 

la nazionale in pratica non ha scelta e la Juve pure

infatti "soffrono" entrambe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che i nostri dirigenti non hanno né la tua verve, né soprattutto la tua passione..

Fossi un dirigente della Juve io il telefonino  avrebbe più i numeri bloccati (di procuratori e club che non capiscono) che quelli in rubrica👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge un sospetto. Ma il 50 percento è sul prezzo o sulla plusvalenza? Non che cambia molto perché sarebbe roba di 1 o 2 milioni però se il Sassuolo incassa 30 alla Juve spettano 15 o 13 al quadrato alla terza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi sorge un sospetto. Ma il 50 percento è sul prezzo o sulla plusvalenza? Non che cambia molto perché sarebbe roba di 1 o 2 milioni però se il Sassuolo incassa 30 alla Juve spettano 15 o 13 al quadrato alla terza? 

Poco male, nel caso quei 2 milioni di differenza li recuperiamo dal prestito oneroso di Pinsoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bob Kelso said:

ma che italiani vuoi prendere?

scusa ma sta campagna sul tot italiani in squadra è inattuabile (viola le leggi comunitarie) oltreché desueta 

quanti inglesi hanno Arsenal, City o Liverpool?

quanti spagnoli ha il Real?

quanti tedeschi ha il Bayern?

francesi il Psg?

non è compito dei club salvare un movimento ridicolo fatto di bambocci debosciati come quelli che abbiamo ora in nazionale

dal gioppino da bar Dimarco al bullizzato in passato Bastoni fino all'incommentabile Mancini

abbiamo una generazione senza la dignità del lavoro, del sacrificio e della responsabilità

son tutti così

e tu vuoi che un club si rovini per mettersi in casa più di questi?

Beh uno c'è, e ha preso 5 pere dal PSG ed è uscito coi salmonari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Prenderlo l’estate della vittoria dell’europeo, dopo qualche stagione di livello al Sassuolo, ha portato la Juve a pagarlo così tanto. Tra l’altro, l’abbiamo preso in prestito gratuito biennale poi pagato in 15 anni, con 12 milioni di bonus che, chissà se ha mai raggiunto.

Quell’anno si poteva prender Koop a 10 milioni in meno. Forse ora si parlerebbe di altro.

Il costo storico a bilancio è di 38 milioni... quanti soldi gettati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io so solo una cosa se lo vende all Inter lo cede a 25/30mln,a noi ci fanno 90 100mln di richiesta 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Il problema di Kalulu è che pur essendo un ottimo calciatore è valido secondo me solo come braccetto in una difesa a tre. Se giochi però con la difesa a tre, Palestra prenderebbe il posto di Conceicao, che come livello assoluto ci può anche stare, però ho paura che non aumenteremmo nè gol nè assist nel nostro scacchiere oggettivo facendo questo cambio. 

Poi, se parliamo di mettere Palestra al posto di Kalulu più l'esterno offensivo (Conceicao o magari qualcuno di meglio) voto si. 

Ma qua sorge il dubbio che molti si pongono: è il caso di panchinaro Kalulu (cioè uno che in teoria potresti ritenere uno dei pochi da cui ripartire) spendendo circa 45/50 milioni per il suo sostituto dal momento in cui abbiamo già mezza squadra da rifare? 

Io ti direi anche di si eh, purchè con lui mi portino anche un terzino al posto di Cambiaso, un difensore centrale, almeno un centrocampista a voler volare bassi, un esterno/fantasista al posto di Zeghrova e una prima punta. Se riescono a fare tutto questo, portandomi anche Palestra, sarei ils tifoso più felice del mondo. Che sia fattibile e che la nostra dirigenza ne sia in grado, nutro qualche dubbio 

xxxxx

Kalulu - Bremer - Senesi

Palestra - Loca - Thuram - Cambiaso

Chico - xxxxxx - Yıldız

Il modo di farli giocare assieme esiste ma è un 343/3421 puro, a meno di cedere bene Kalulu. 

Sarebbe un 343 interessante, ma non penso nelle corde di Spalletti. Quei soldi andrebbero spesi in altri modi, non abbiamo modo ADESSO di fare scelte identitarie a meno che Elkann non prenda una botta in testa o ci ceda. 

Qua si vuole spesso la botte piena e la moglie ubriaca, in generale ovviamente dico eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Più Giuntoli che Motta. Motta fece giicare Savona, Rouhi, Mbangula e secondo me volentieri avrebbe fatto giocare Huijsen e Soule.

Anzi, secondo me il crollo iniziò quando gli fu imposto di panchinare i ragazzini per fare spazio a Nico e Koop.

concordo. E comunque a prrescindere da tutto gli errori di mercato sono del DS. Stop. L'allenatore é responsabile degli errori di campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

xxxxx

Kalulu - Bremer - Senesi

Palestra - Loca - Thuram - Cambiaso

Chico - xxxxxx - Yıldız

Il modo di farli giocare assieme esiste ma è un 343/3421 puro, a meno di cedere bene Kalulu. 

Sarebbe un 343 interessante, ma non penso nelle corde di Spalletti. Quei soldi andrebbero spesi in altri modi, non abbiamo modo ADESSO di fare scelte identitarie a meno che Elkann non prenda una botta in testa o ci ceda. 

Qua si vuole spesso la botte piena e la moglie ubriaca, in generale ovviamente dico eh... 

infatti se prendi senesi l’unica è giocare con la difesa a tre sennò perdiamo troppo sulle palle alte,senesi essendo inferiore a kelly su questo lato non può giocare in una difesa a quattro accanto a bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Storicamente i blocchi italiani li crea la Juventus non dico da zero ma quasi 

Andando a prendere i Cabrini gentile Scirea Ferrara Camoranesi Del Piero ecc 

Questa era gente che la Juventus è andata a prendere e che ha scovato.

La nazionale l'ha sempre creata la Juventus 

Se la juve smette di fare questo (o la fanno smettere) "muore" anche la nazionale 

Si dovrebbe tornare a rastrellare la provincia italiana come si deve e incentivare lo sviluppo della next gen..

Mister, stai parlando di scelte identitarie. Non abbiamo possibilità di farle sotto questa dirigenza a meno che Elkann non metta mano al portafoglio e contemporaneamente faccia finire di sistemare il bilancio. È proprio questione di limiti, questo è con Elkann al comando e questo sarà per un bel po'.

Siccome necessitiamo di tanto altro e quella Juventus è morta, il Palestra di turno lo vedremo in Premier mi sa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io so solo una cosa se lo vende all Inter lo cede a 25/30mln,a noi ci fanno 90 100mln di richiesta 🤓

Ma possono venderlo a chiunque, non si scappa non hanno scampo. Anche dovessero fare la porcata del prestito ma quel 50 percento non si tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il costo storico a bilancio è di 38 milioni... quanti soldi gettati..

L’avessimo lasciato andare alla dea di turno, l’avremmo pagato l’anno scorso 70 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh uno c'è, e ha preso 5 pere dal PSG ed è uscito coi salmonari..

e infatti questo è l'enorme problema

calcisticamente siamo come la DDR dei tempi, la pezzentese la equiparo alla Dinamo Berlino, la squadra della Stasi

c'è una specie di fondamentalismo ai vertici federali e mediatici che si è visto, appunto, ai tempi in quegli stati

per cui chi gioca li diviene magicamente intoccabile, nell'ambito domestico, e inattaccabile alle critiche 

Bastoni crediamo veramente che in campionato sarebbe stato espulso? seriamente? 

per altro la colpa dell'espulsione viene data a Donnarumma che fa un rinvio normale da portiere a centrocampo

ma stiamo scherzando? 

qui è ora di finirla con figli e figliastri e di continuare con sta roba solo perchè l'amichetto di Varese ha bisogno di buoni uffici per i suoi affari del menga 

stiamo svendendo una nazione e una storia in nome di ste robe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

infatti se prendi senesi l’unica è giocare con la difesa a tre sennò perdiamo troppo sulle palle alte,senesi essendo inferiore a kelly su questo lato non può giocare in una difesa a quattro accanto a bremer.

Ma secondo me sarà "banalmente" Kalulu-Bremer-Senesi-Cambiaso o con qualcun altro al posto di Senesi, a meno di offerte cicciose per uno degli attuali titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo Balde pure kounde. Possono farci 90 milioni. 

Oltre Bastoni un trentello per Cambiaso ci starebbe 

Certo che sono dei cretini a Barcelona se vendono Kounde per finanziare quella sciagura di Bastoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

scusa ma sta campagna sul tot italiani in squadra è inattuabile (viola le leggi comunitarie) oltreché desueta 

francesi il Psg?

non è compito dei club salvare un movimento ridicolo fatto di bambocci debosciati come quelli che abbiamo ora in nazionale

dal gioppino da bar Dimarco al bullizzato in passato Bastoni fino all'incommentabile Mancini

abbiamo una generazione senza la dignità del lavoro, del sacrificio e della responsabilità

son tutti così

Ineccepibile.

Vogliono la squadra forte e vogliono riempirla di Italiani .asd ma da settimane sto tipo continua con sta pantomima. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

francesi il Psg?

son tutti così

Ma poi salvare cosa, ma chi, che quando hanno possibilità ci sputano in entrambi gli occhi hahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, el titan ha scritto:

658909012_18571130404065319_8887028142711519619_n.thumb.jpg.90366bec9cfbad5f25b16b11c1922b22.jpgriusciranno i fenomeni del blocco inter a giocare almeno 1 min in carriera ai mondiali?

Si salvano solo quelli dal 2000 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sono d'accordo

ma il problema è che ormai la serie A propone poco e nulla perché è piena zeppa di stranieri

se vedi una partita della serie A di due squadre di provincia fai fatica a trovare italiani 

la nazionale in pratica non ha scelta e la Juve pure

infatti "soffrono" entrambe 

Ma che vogliamo fare, scusa? Tornare al numero chiuso degli stranieri (?!) per favorire i giocatori nostrani? Hanno fatto, come dovunque, un certo discorso con le liste, i cpt, le categorie inferiori, però poi tutto il resto è follia anacronistica: torniamo ai tetti di stranieri per squadra? e per la nazionale? E dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma secondo me sarà "banalmente" Kalulu-Bremer-Senesi-Cambiaso o con qualcun altro al posto di Senesi, a meno di offerte cicciose per uno degli attuali titolari.

Io dico solo che già adesso becchiamo tanti gol da palle ferme avendo kelly che è forte di testa,se lo toglie dai titolari con uno più debole nel gioco aereo non so se è cosa buona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Certo che sono dei cretini a Barcelona se vendono Kounde per finanziare quella sciagura di Bastoni 

Ma Bastoni gli costerà non più di 60 (alla faccia della narrazione)

Kounde lo piazzano tranquillamente a quella cifra. Balde 30/40 minimo li fanno 

Visto che una settimana fa si parlava di Cambiaso interessante per loro 

Cancelo Cubarsi Bastoni Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Fatti altri sondaggi per Lewa, per Kolo il psg chiede 45,niente prestiti ma si può scendere il prezzo trattando, nunez non è in lista

romeo agresti

.bye kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

.bye kolo

Se si presentano a trattare per uno con 1 goal all'attivo quest'anno in campionato, a quelle cifre poi, c'è da ridere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.