Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, corsie da rifare: Norton-Cuffy sempre il preferito e Guerrero torna di moda"

Post in rilievo

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Norton Cuffy andrebbe preso anche se io preferirei il giovane Palestra.

Concordo.
Purtroppo il profilo medio a cui può aspirare la Juventus attuale, tenuto conto della situazione complessiva, contempla giocatori alla Norton Cuffy: giovane, con ampi margini di miglioramento, già ambientato in A, acquistabile a cifre non ancora esagerate, molto veloce, buona propensione offensiva (quindi in grado di sostituire Kalulu nel caso il francese venisse spostato al centro, o di alternarsi con Pierre). Ho usato il "purtroppo" in quanto per ora la Juve non può permettersi il top nei singoli ruoli. Ma scelte alla Norton Cuffy potrebbero rivelarsi scommesse vincenti.

Per Palestra, credo che la base d'asta sia già significativamente più alta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Norton Cuffy andrebbe preso anche se io preferirei il giovane Palestra.

Per lui (Palestra) farei uno sforzo enorme.

Giocatore che mi fa impazzire, tecnico, gran corsa e resistenza. E giovanissimo. Lo prenderei ad ogni costo. La Juve di un tempo non se lo farebbe scappare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2026 Alle 08:52, gide76 ha scritto:

A destra con la certezza kalulu può bastare un buon rincalzo magari a parametro zero, nn serve spendere 20 milioni per norton

A sinistra, con cambiaso poco lucido e cabal nn all'altezza, serve uno valido 

Che poi sono stufo di veder parlare di esterni difensivi che fin'ora hanno giocato in una difesa a 5 che è la difesa degli scarsi e non c'è un top club europeo che la faccia. A me Palestra piace ma 40 milioni ritengo siano esagerati e se si fa questa scelta vuol dire vendere Kalulu ed incassare almeno gli stessi soldi. Abbiamo 5 posizioni per cui dovremmo trovare un titolare, solo dopo possiamo pensare eventualmente a vendere Kalulu o Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti