Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha contattato Mendes per Bernardo Silva: l’interesse c’è, ma la trattativa è complessa.

Ci sono molti club e offerte superiori a quella bianconera; il progetto e un aumento dell’ingaggio potrebbero avvicinare la Vecchia Signora, ma al momento resta difficile.

📲 Matteo Moretto - YouTube

Beh intanto siamo in corsa, poi dipende da ciò che vuole fare Bernardo, più che dall'offerta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il paragone è chiaramente esagerato perché Ibra rimane un unicum

Ma Zirkzee oltre al gran fisico avrebbe doti tecniche super 

Dovrebbe solo concentrarsi un po’ di più sulla finalizzazione che mentalmente oggi non è una sua priorità. Però oh a me piace molto,farebbe girare l’attacco 

Graziarcazzz sefz 

è un regista di attacco come il 1° ibra... e che ha pure una certa stazza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qua dentro c'era gente che schifava Cancelo a gennaio .ghgh

esterno clamoroso in fase offensiva, la giocata di stasera che ha propiziato il tap-in di Lewa è stata da capogiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Prendere Silva e Karetsas vendendo Conceicao che speriamo vivamente se lo pappi il Liverpool 

Possono giocare insieme e uno può insegnare all’altro. Presente e futuro insieme 

Vinx, quando lo capirai che Karetsas da noi non lo conosce nessuno? sefz

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari, solo che poi a Dusan girano le scatole 

sapessi all'asfaltista di Capracotta che si sveglia alle 3 del mattino quanto gli girano a fine giornata...

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vinx, quando lo capirai che Karetsas da noi non lo conosce nessuno? sefz

sapessi all'asfaltista di Capracotta che si sveglia alle 3 del mattino quanto gli girano a fine giornata...

Che due scatole sti paragoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Pure io

X me il modulo di elezione è invece il 4-3-3

Perche ad esempio Yildiz non può essere tenuto troppo largo 

la prossima evoluzione di Yildiz lo porterà ad interpretare quel ruolo e quella posizione in stile Ronaldo v1 di fine Manchester - inizio Real Madrid

il fisico è ce l'ha, la mattonella è la stessa, la voglia di accentrarsi e tirare idem, io lo vedo così nel prossimo futuro

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che due scatole sti paragoni 

ogni tanto una dose di sarcasmo fa bene per non colludere totalmente col calcio...

e poi era una battuta, immaginati un asfaltista di Capracotta...

che radical chic anti-populista, fatte na risata e va a offrire un cicchetto al tuo ferramentista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Barcellona che ha 9 spagnoli su 11 titolari.

in Italia 9 italiani su 11 non ci sono neanche nei Pulcini

la dimostrzione che non importa mettere regole, è proprio la mentalità che è sbagliata in Italia

Vero. Ma il. Barcelona è spesso stato così. 

Per esempio il Real o l'Atletico hanno al massimo 3-4 spagnoli in campo. 

44 minuti fa, pie 34 ha scritto:

nella stagione 24 25 in Spagna il 37% di stranieri, in Italia il 67% 

In Inghilterra invece? 70%?

Non è solo una questione di quantità ma anche di qualità.

Io voglio una Juve al top.

Poi se ho solo 2-3 italiani in campo sarà così, pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

la prossima evoluzione di Yildiz lo porterà ad interpretare quel ruolo e quella posizione in stile Ronaldo v1 di fine Manchester - inizio Real Madrid

il fisico è ce l'ha, la mattonella è la stessa, la voglia di accentrarsi e tirare idem, io lo vedo così nel prossimo futuro

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Pure io

X me il modulo di elezione è invece il 4-3-3

Perche ad esempio Yildiz non può essere tenuto troppo largo 

Vero... Anche secondo me. 

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bravo. Ma lo può fare nel 433, nel 4231 è più difficile. Lo può anche fare ma diventa molto più dispendioso e lo può limitare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari, solo che poi a Dusan girano le scatole 

Che si trovi un'altra squadra prima di subito allora, ah già non se lo caga nessuno neanche a p0 e con 10 anni meno del polacco uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha contattato Mendes per Bernardo Silva: l’interesse c’è, ma la trattativa è complessa.

Ci sono molti club e offerte superiori a quella bianconera; il progetto e un aumento dell’ingaggio potrebbero avvicinare la Vecchia Signora, ma al momento resta difficile.

Sembra strano che della Juve si sappia tutto ma quali siano gli altri club non si sa ma si sa che sono offerte superiori.

Solo la Juve a carte scoperte ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Mi dispiace per il signor Moretto che stimo ma questa volta ha detto una non notizia e solo fuffa. 

Deve specificare che le offerte arrivano dagli americani.

Non ci sono offerte superiori alla Juve in Europa (le squadre turche Bernardo Silva manco le calcola mi sa, le esclude lui a priori) . Fa prima a dire il signor Moretto che l'unica offerta superiore pensata dalla Juve è quella del Barcellona. Le altre squadre in lizza non offriranno mai quelle cifre perché non parliamo di squadre del livello del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

è un regista di attacco come il 1° ibra... e che ha pure una certa stazza..

Io, davvero, faccio fatica a capire come vi possa piacere un 9 che, letteralmente, non segna. Non vi è bastato David quest'anno? Corre, partecipa al gioco, rientra, ma lalla fine 5 reti e 3 assist. Zirkzee 5 reti in due anni. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io, davvero, faccio fatica a capire come vi possa piacere un 9 che, letteralmente, non segna. Non vi è bastato David quest'anno? Corre, partecipa al gioco, rientra, ma lalla fine 5 reti e 3 assist. Zirkzee 5 reti in due anni. Boh.

Ma zirk nemmeno gioca a Manchester 

E in Inghilterra giocano a ritmo serrato,quindi contropiede continuo e lui in questa situazione paga la poca voglia di finalizzare. Se non lo catechizzi pesantemente tipo Capello con Ibra non funziona. Ma in Italia specie la Juve gioca contro difesa più chiuse e spazi stretti. Li Zirkzee vince per controllo,stazza che David non ha e tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi dispiace per il signor Moretto che stimo ma questa volta ha detto una non notizia e solo fuffa. 

Deve specificare che le offerte arrivano dagli americani.

Non ci sono offerte superiori alla Juve in Europa (le squadre turche Bernardo Silva manco le calcola mi sa, le esclude lui a priori) . Fa prima a dire il signor Moretto che l'unica offerta superiore pensata dalla Juve è quella del Barcellona. Le altre squadre in lizza non offriranno mai quelle cifre perché non parliamo di squadre del livello del Barcellona 

Ma poi che se ne farebbe di silva il barcellona che è pieno di giocatori tecnici nel suo ruolo, a loro servirebbe un centravanti al posto del polacco trentottenne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli   Bonucci           Chiellini  A.Sandro

Khedira             Pjanic 

Dani Alves             Dybala          Mandzukic 

Higuain 

Posto la formazione 2016/2017 che è andata a Cardiff.

7/11 dai 30 anni in su

Posto la formazione di una super Juve che è durata ancora un paio di anni per fare capire che se la Juve decidesse di puntare agli over 30 di qualità uno per reparto è solo un bene e non ci sono controindicazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me Spalletti preferirebbe lui a Conceicao come funzionalità

Gonzales al posto di Conceicao, andiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Low ha scritto:

La questione è che per trovare nuovi palestra non esplosi e non sotto gli occhi e i riflettori deve avere uno scouting di qualità di livello moderno e strutturato.. devi pescare nel sommerso di qualità cosa che noi da un bel po' di anni non sappiamo fare

E' prorio su questo che dobbiamo lavorare: la competenza tecnica di chi va a vedere i giocatori. Da noi non ce n'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Mettiamola così: c'è sul mercato Vlahovic a parametro zero che chiede 7ml netti e 5ml alla firma.

Viene da 2 annate con numeri non esaltanti ma è un 2000.

Pensate che a costo zero non vale la pena di ingaggiarlo?

No a 7 è troppo caro, dovrebbe scendere sui 5 senza bonus, sarrebe comunque un buon stipendio per quanto ha fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

un pò troppo semplice

per il 11 titolare insieme a Bernardo almeno un altro centrocampista tipo Casemiro o Goretzka e il portiere.

Mancano tra l'altro anche il vice Kalulu, il vice Kelly, il vice Vlahovic.

questo solo per dire che due "vecchietti" ti cambiano il centrocampo vedi KDB, Modric, Mctominay, Pulisic provenienti dalla Premier.

Abituati ad andare a 1000 all'ora in Inghilterra in Serie A fanno i solchi.

Casemiro ? forse 5 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Barcellona che ha 9 spagnoli su 11 titolari.

in Italia 9 italiani su 11 non ci sono neanche nei Pulcini

la dimostrzione che non importa mettere regole, è proprio la mentalità che è sbagliata in Italia

La Juve ne ha di italiani ma si vedono i risultati che porta il livello di certi italiani 

30 anni fa l'Italia sfornava tutto e gli altri invidiavano, oggi tedeschi, francesi, spagnoli sono nettamente superiori alla media italiana. 

Se vogliamo fare un discorso filosofico dovremmo fare giocare assieme Carnesecchi, Palestra, Leoni, Tonali. Quasi 200 milioni di euro il costo totale dei cartellini per mettersi a confrontarsi con il Bayern e il Barcellona che giocano coi giocatori forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.