Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

I rigori bisogna segnarli..mai come quest'anno ce ne stiamo rendendo conto .martellate

Anche Vlahovic ha sbagliato i suoi rigori, non parliamo di un cecchino .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A posto, abbiamo trovato il terzino titolare, grazie al Cholo

Comunque ti va a pesare, e stai acquistando la riserva di Kelly. Penso che abbiamo altre priorità 

sempre meglio che grazie al chazo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Nico non giocava con tutta questa applicazione, quando era da noi. E per me l'atletico lo vorrà riscattare, magari inizialmente provando a trattare, però poi finiranno col prenderlo 

Mah, a Nico l'impegno non è mai mancato nemmeno da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Nico non giocava con tutta questa applicazione, quando era da noi. E per me l'atletico lo vorrà riscattare, magari inizialmente provando a trattare, però poi finiranno col prenderlo 

Se c'è una cosa che non gli manca è l'impegno il problema è che è scarso tecnicamente.

Intanto è stato espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se c'è una cosa che non gli manca è l'impegno il problema è che è scarso tecnicamente.

Intanto espulso

Ahahah ho spento pensando fosse finito ormai il primo tempo, per venire qui ad elogiarlo e mi prende rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che ha 9 spagnoli su 11 titolari.

in Italia 9 italiani su 11 non ci sono neanche nei Pulcini

la dimostrzione che non importa mettere regole, è proprio la mentalità che è sbagliata in Italia

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo io ricordo che il primo Ibra non sapeva tirare in porta?!?

Io ricordo di non avere mai visto un tizio di quella mole muoversi come lui. Vedeva il gioco come pochi, protezione del pallone livello cassaforte. Non era un Killer d'area, ma credo che al primo anno da noi abbia fatto una quindicina di reti......Parliamo di un fenomeno. Zirkzee sta a numero 5 reti in due anni. Il paragone non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adrianick ha scritto:

Non beccava la porta manco a pregarlo, non lo ricordi?

Dici? Io ricordo una quindicina di reti. Non era un realizzatore, ma le sue reti le ha sempre fatte; oltre al resto. Qui si parla di un tizio che segna più o meno come Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Secondo me Spalletti preferirebbe lui a Conceicao come funzionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Perche? 45 minuti li ha giocati.

Purtroppo però salterà la prossima. 

credo che con 45 minuti si intenda almeno un intero tempo completato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la dimostrzione che non importa mettere regole, è proprio la mentalità che è sbagliata in Italia

nella stagione 24 25 in Spagna il 37% di stranieri, in Italia il 67% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha contattato Mendes per Bernardo Silva: l’interesse c’è, ma la trattativa è complessa.

Ci sono molti club e offerte superiori a quella bianconera; il progetto e un aumento dell’ingaggio potrebbero avvicinare la Vecchia Signora, ma al momento resta difficile.

📲 Matteo Moretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

64 in 163 presenze... di cui 12 su rigore. Proprio un cecchino in area di rigore...bah

Cecchino o meno penso che nonostante tutto non sia il primo da crocifiggere in questa juventus. Poi si, ha preso uno sproposito. Ma il contratto gli è stato offerto non lo ha di certo estorto.

Nella storia della Juventus ci sono attaccanti altrettanto tanto attesi che manco na decina di gol hanno fatto. Non sento le stesse critiche a David che prende 6 mln e passa e ha fatto quanto, 4 gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Per me se metti la regola di avere, ad esempio, 4 italiani titolari, il calcio italiano cambia eccome. Il problema è che può cambiare pure in peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io ricordo di non avere mai visto un tizio di quella mole muoversi come lui. Vedeva il gioco come pochi, protezione del pallone livello cassaforte. Non era un Killer d'area, ma credo che al primo anno da noi abbia fatto una quindicina di reti......Parliamo di un fenomeno. Zirkzee sta a numero 5 reti in due anni. Il paragone non esiste.

Il paragone è chiaramente esagerato perché Ibra rimane un unicum

Ma Zirkzee oltre al gran fisico avrebbe doti tecniche super 

Dovrebbe solo concentrarsi un po’ di più sulla finalizzazione che mentalmente oggi non è una sua priorità. Però oh a me piace molto,farebbe girare l’attacco 

15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Probabilmente fra i tre, il più interessante per caratteristiche è Licina

Graziarcazzz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha contattato Mendes per Bernardo Silva: l’interesse c’è, ma la trattativa è complessa.

Ci sono molti club e offerte superiori a quella bianconera; il progetto e un aumento dell’ingaggio potrebbero avvicinare la Vecchia Signora, ma al momento resta difficile.

📲 Matteo Moretto - YouTube

un po di tutto... la verità è che la juve ocme molti altri club ha chiesto info...il resto è non dire nulla... contattato mendes, la juve cè, ci sono anche altri club, altre offerte, trattativa complessa e difficile... se viene o non viene questi hanno sempre ragione..

b. silva  è il nuovo miraggio dopo tonali e cosi come altri profile del vorrei ma non posso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.