Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Guerreiro prende 9 lordi. Offrirne gli stessi per 3 anni può convincerlo?

guerreiro ha 32 anni e mezzo e in questa stagione, siamo ad aprile inoltrato, non ha giocato manco 1000 minuti. non siamo noi che dobbiamo convincere lui, è lui che deve convincere noi. per di più convincerci a dargli anche solo la metà  di quello che prende oggi. almeno così dovrebbe andare in un mondo raziocinante.

poi, più in generale e non relativamente al messaggio quotato, uno può anche pensare tutto il male del mondo di cambiaso ma pensare di sostituire nella rosa 1 a 1 quest'ultimo con guerreiro vuol dire non aver proprio capito di cosa si sta parlando. proprio in termini di freddi e banali numeri. guerreiro non è proprio in grado fisicamente di sostituire in campo cambiaso, non può fisicamente farcela e ce la farà sempre meno. guerreiro al massimo può sostituire cabal, ma sarebbe comunque il caso di guardare altrove, cercando qualcosa che ti garantisca un rapporto costo/opportunità migliore.

immagino che quelli che oggi sognano guerreiro siano gli stessi che volevano zegrova o sognavano il ritorno di pogbà. se no non si spiega.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

mha....rimpiango poco o nulla....da Soulè e Hujisen ci abbiam tirato fuori quasi 60 milioni....e mi va bene così....

da Iling e Barrenechea 22 milioni....e mi va bene

Kean si è preso il massimo che si poteva per un attaccante da 0 (ZERO) gol in campionato

nicolussi Caviglia...va bhè, di cosa parliamo?

per me ha tirato fuori il massimo da tanta cinfrusaglia....il problema grosso sono Koop e Douglas Luis che non hanno mantenuto le aspettative e Gonzales che a parer mio è quello che è stato veramente pagato troppo

Al netto dei rendimenti hai dilapidato un patrimonio. Puoi guardarla da come vuoi ma hai dato via un patrimonio per non avere nulla in mano e stavi facendo lo stesso con Yldiz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerreiro non era sempre mezzo rotto?

Ha 3 pagine di infortuni muscolari .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

La juve ha messo nel mirino guerriero del Bayern Monaco, che si libera a zero

bild

Ottimo per il Jmedical sta sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David titolare

E allora c'è da bestemmiare per la resurrezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

In:

- Bernardo Silva: 0 mln

- Goretzka: 0 mln

- Diomandè: 80 mln

- Boga: 5 mln

- Guerreiro: 0 ml.

- Allison: 15 mln.

- Openda: 45 mln (mannaggia Comolli).

Tot: 125 mln.

Out:

- Digre: 18 mln

- Zhegrova: 17 mln

- Openda: prestito oneroso 

- Nico Gonzalez: 28 mln

- David: 18 mln

- Kostic: fine contratto

- Joao Mario: 13 mln.

- Milik: fine contratto

- Arthur: 10 mln.

- Douglas Luiz: 25 mln

Tot: 129 mln.

IMG_3055.thumb.jpeg.b306db61d5c8f430e58607deb0fdb00c.jpeg

Amico mio come sempre i conti vanno fatti con il costo annuo ingaggi compresi..inserire i costi generali dei cartellini vuol dire tutto e niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e intanto in buon Joao Mario che non a pochi qui dentro aveva destato una buona impressione, sta confermando la sua bontà come giocatore di football.

Da noi era trattato peggio di Openda...

Mah.

Dai speriamo di fare cassa almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le mosse strategiche che farei sarebbero la cessione di Conceicao al Liverpool (se fosse vero) per Alisson e soldi 

Prenderei uno tra Bernardo Silva e Goretzka a zero

Spenderei il cash da Conceicao solo su Palestra, non perché ci serve ma l'investimento mirato andrebbe fatto sul migliore italiano sul mercato..specie se questo ha 20 anni

Per il resto i vari incastri/parametri zero/scambi/prestiti ecc...vanno bene alcuni tra i vari Mingueza, Spinazzola, Guerreiro, Senesi, Ugarte, Muharemovic a completare la rosa..tra i rientri pure Nico se l'Atletico non lo riscatta...davanti ok uno tra Kolo Muani, Castro, Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona deve fare analisi di rosa. Lo deve rimbalzare 👀👀👀

Nel caso lui andrà giustamente a farsi rimpinguare il conto in banca in Arabia o MLS.

La Juventus per lui sarebbe solo uno scenario lose-lose.

Intanto noi vediamo oggi e la prossima se almeno abbiamo le o se siamo i rammolliti che sembriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio come sempre i conti vanno fatti con il costo annuo ingaggi compresi..inserire i costi generali dei cartellini vuol dire tutto e niente

Vero, ma mi sono limitato ai prezzi dei cartellini perché bene o male con gli stipendi resti invariato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Al netto dei rendimenti hai dilapidato un patrimonio. Puoi guardarla da come vuoi ma hai dato via un patrimonio per non avere nulla in mano e stavi facendo lo stesso con Yldiz 

cosa intendi per "dilapidato"?

ha tirato su circa 100 milioni da giocatori che secondo me da noi avrebbero combinato poco o nulla....o pensi che saremo più forti con Iling, Barrenechea, Soulè, Huysen, Kean e Nicolussi Caviglia? che patrimonio abbiam dato via?...forse oggi solo Huisen giocherebbe da noi...ma non son neanche così sicuro che toglierebbe il posto a Kelly...

ha venduto questi e preso altro, tipo Koop, douglas Luiz, Gonzales, Kalulu, Di gregorio, Kelly....poteva certamenta andare meglio...ma è nel normale stato delle cose vendere dei giocatori per prenderne altri

a volte penso che il valore dei giovani venduti venga un pò amplificato...ad oggi i fatti sono che ce n'era uno nettamente sopra la media e quello è ancora li e gioca stasera con la numero 10...il resto tutto sacrificabile e ben pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti siamo a buon punto, con dusan stiamo parlando

ottolini

Grazie per condividere le veline, non diamo mai per scontato chi ci da motivi e spunti per discutere......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

cosa intendi per "dilapidato"?

ha tirato su circa 100 milioni da giocatori che secondo me da noi avrebbero combinato poco o nulla....o pensi che saremo più forti con Iling, Barrenechea, Soulè, Huysen, Kean e Nicolussi Caviglia? che patrimonio abbiam dato via?...forse oggi solo Huisen giocherebbe da noi...ma non son neanche così sicuro che toglierebbe il posto a Kelly...

ha venduto questi e preso altro, tipo Koop, douglas Luiz, Gonzales, Kalulu, Di gregorio, Kelly....poteva certamenta andare meglio...ma è nel normale stato delle cose vendere dei giocatori per prenderne altri

a volte penso che il valore dei giovani venduti venga un pò amplificato...ad oggi i fatti sono che ce n'era uno nettamente sopra la media e quello è ancora li e gioca stasera con la numero 10...il resto tutto sacrificabile e ben pagato

Gioca ancora lì perché hanno silurato prima lo chef . Altrimenti ti toccava guardarlo altrove . Ogni tentativo di redenzione di Giuntoli è improponibile. Davvero . Comunque per fortuna ce me ne siamo liberati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Gioca ancora lì perché hanno silurato prima lo chef . Altrimenti ti toccava guardarlo altrove . Ogni tentativo di redenzione di Giuntoli è improponibile. Davvero . Comunque per fortuna ce me ne siamo liberati 

di voci ce n'è in giro mille, fatti concreti di una trattativa con qualcuno per la cessione di Yildiz non ce ne sono

...poi non è che io debba redimere Giuntoli, ma quando sento parlare di patrimonio dilapidato o di quello che si era costruito pima che lui arrivasse mi viene la curiosità di capire di cosa si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MONGIO ha scritto:

.....e intanto in buon Joao Mario che non a pochi qui dentro aveva destato una buona impressione, sta confermando la sua bontà come giocatore di football.

Da noi era trattato peggio di Openda...

Mah.

Dai speriamo di fare cassa almeno.

Uno dei tanti misteri juventini degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Problemini fisici per perin, si sta scaldando di gregorio

Che sta entrando, fastidio al polpaccio per Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si è rotto di nuovo anche solo riscaldandosi il fenomeno serbo che continueremo a strapagare .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti siamo a buon punto, con dusan stiamo parlando

ottolini

Io spero che vlahovic non lo rinnovano, è sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, bn1897 said:

E si è rotto di nuovo anche solo riscaldandosi il fenomeno serbo che continueremo a strapagare .muttley

Meno male che stava giá in forma e pronto a spaccare il mondo.

14 minutes ago, bn1897 said:

Meno male che stava giá in forma e pronto a spaccare il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2026 è più sano Milik di Vlahovic .ghgh l'avessi detto un anno fa mi avreste dato dell'eretico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei veramente capire perché puntualmente Spalletti sposta Mckennie a fare il tornante mettendosi a 5 e puntualmente ci abbassiamo, non palleggiamo piu’ e subiamo. Ogni santa volta. Ma perché Luciano perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.