Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ancora convinti che Casemiro non serva perché "vecchio"? 

Questa partita, al netto che il genoa a parte il rigore non ha creato nulla e vittoria stra meritata, ma questo secondo tempo ti fa letteralmente capire perché gente come Casemiro e Bernardo Silva sono vitali. Secondo tempo senza personalità. Casualmente quella che hanno quei due. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta sbroccando contro la rosa: “Dopo 6-7 mesi che sono qui non sono ancora certo di quello con cui ho a che fare. Non è possibile fare un primo tempo del genere e dopo un secondo tempo così”

Pensa come stiamo noi Lucià, dopo tutti questi anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sbroccando contro i giocatori, non una bella cosa. Se dopo 6 mesi non hai capito con chi hai a che fare il problema non è solo in campo allora. Io ci penserei non 3 ma 5 volte prima di rinnovare il contratto a Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sta sbroccando contro i giocatori, non una bella cosa. Se dopo 6 mesi non hai capito con chi hai a che fare il problema non è solo in campo allora. Io ci penserei non 3 ma 5 volte prima di rinnovare il contratto a Spalletti.

Ce praticamente questo e’ un allenatore che sta facendo quello che puo’ con quello che ha e per UNO SFOGO, tu ci penseresti 5 volte a rinnovargli?

Non c’e’ nessun sbroccamento, magari sbroccasse ai giocatori, magari.

Oltretutto fossero solo 6 mesi sti problemi.. Sono ANNI e il fatto che lo dica Spalletti ora e’ una cosa solo che POSITIVA!

qua ormai si fa a gara a chi deve essere sempre criticato.. Abbiamo vinto? E si critica spalletti.

Non vinciamo? E via di critiche al solito Conceicao, Locatelli, Thuram e blabla oppure nominiamo ad caztum comolli perche’ sbaglia a camminare dritto.

MENOMALE che lo hanno rinnovato, perché Ottolini nel pre partita l’ha fatto capire chiaramente, percio’ per l’anno prossimo sa lui cosa deve fare per non vedere piu’ una cosa del genere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lewandovski e Kolo Muani e ciao a Vlahovic 

Ci manca proprio un altro David.
Giocatore senza capo nè coda. 
Continuate pure a sponsorizzarlo, ve ne accorgerete presto che state esaltando la mediocrità

• Mi Piace 4
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo Muani, a mio avviso, è peggio di David e ce ne vuole. Il canadese è utile in fase di fraseggio, il francese nemmeno in quello. Ha vissuto 6 mesi da fenomeno con la nostra maglia, giocando prevalentemente in profondita. Ora che il pallino del gioco è sempre in nostro possesso, non servirebbe a nulla. Preferisco Boga e ho detto tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma secondo te davvero non ha capito i giocatori?

semplicemente questi ha e questi deve mettere.

per me invece andrebbe rinnovato e gli andrebbe data carta bianca per far fuori chi non ha la testa per giocare per la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

In realtà a me sembra che ce la stia mettendo lui del suo per non trovare una continuità.

Boga punta titolare mica l'ho messo io e mica sono stato io a tenerlo 90 minuti in panca con Yildiz che non stava in piedi.

Mica li ho messi io Miretti e Holm per difendere, che neanche Allegri.

Luciano ti si vuole bene, ma keep it real e fai le cose semplici. Già siamo brocchi, ci manca solo di fare quelli Brocchi e confusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma secondo te davvero non ha capito i giocatori?

semplicemente questi ha e questi deve mettere.

per me invece andrebbe rinnovato e gli andrebbe data carta bianca per far fuori chi non ha la testa per giocare per la Juventus.

Io credo che anche lui stia capendo poco, prima mette Boga punta centrale, pur di non mettere David. Poi rimette il canadese e Boga lo fa entrare solo per la passerella, che continuità puoi avere a fare sempre tutti questi cambiamenti senza logica? Per non parlare dei cambi assurdi, problema che si porta da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Dato interessante: nonostante la mancanza di un grande attaccante, abbiamo il secondo miglior attacco del campionato. Pero abbiamo anche la sesta difesa, alla pari con la Lazio. Becchiamo troppi gol stupidi quando dobbiamo controllare un vantaggio.

Abbiamo subito 3 goal più dell inter che ha 15 punti più di noi, uno meno del Napoli che (per ora) ne ha 6 più di noi, 1 più della Roma che é a 3 punti. 
non é la difesa il problema, così come nemmeno l attacco dato che siamo il secondo miglior attacco.

il problema é la personalità perché se la partita diventa difficile non la vinciamo, mentre altre squadre (in particolare Roma, Napoli e Milan) le vincono di misura.

noi la partita di ieri dell Inter l avremmo pareggiata dopo aver subito il goal di Mancini perché ci saremmo sciolti, loro dopo il pareggio gliene hanno rifilati altri 4.

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io credo che anche lui stia capendo poco, prima mette Boga punta centrale, pur di non mettere David. Poi rimette il canadese e Boga lo fa entrare solo per la passerella, che continuità puoi avere a fare sempre tutti questi cambiamenti senza logica? Per non parlare dei cambi assurdi, problema che si porta da quando è arrivato.

Le riserve fanno pena, giusto boga può essere utile ma copre meno.

la verità é che non ne sta trovando uno decente davanti, appena potrà (e se potrà) ci metterà milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti manda segnali alla dirigenza.

C'è mezza squadra da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma basta con sto Kolo Cessí, manco fosse van Basten

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Spalletti manda segnali alla dirigenza.

C'è mezza squadra da rifare

Che non ha i soldi per rifarla. E i dubbi sul rinnovo aumentano di netto. Ricordiamo cosa han detto i giornalisti e gli Insider, ovvero che avrebbe rinnovato prima di pasqua . Beh, penso sia giusto dire che non c'è stato perché ad avere i dubbi è proprio spaletti e ste parole di oggi sono una conferma secondo me 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma basta con sto Kolo Cessí, manco fosse van Basten

Meglio di quelli che abbiamo attualmente lo è. Non è Van Basten, ma chi lo è? Da noi ha fatto abbastanza bene e può venire eventualmente a condizioni favorevoli. Poi a 50 milioni non lo prendo, ma se lo danno in prestito lo prendo senza pensarci, vado a zero su Lewandosvki e sistemo l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ci manca proprio un altro David.
Giocatore senza capo nè coda. 
Continuate pure a sponsorizzarlo, ve ne accorgerete presto che state esaltando la mediocrità

E vabè, ma se vuoi ti dico che prendiamo Halaand, così siamo contenti, che devo dì. 

Lho messo in coppia, come acquisto, insieme a Lewandosvki, comunque. 

Cosa immaginiamo di fare, con mezza squadra da cambiare e possibilmente migliorare? Passare dagli attuali attaccanti ai due che ho citato a me pare un miglioramento, e puoi prenderli spendendo poco di cartellino il francese e niente il polacco. Poi oh, tutti sti attaccanti forti e prendibili in giro (tra i più o meno conosciuti) io non ne vedo. Oppure dobbiamo rinnovare Valhovic a 8 e più milioni con bonus corposi dopo una stagione infortunato e due anni in cui ha fatto tra il nulla e meno di niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E magari dopo 18 allenatori cambiati sarà che ha ragioni visto che abbiamo una rosa di bimbiminkia? O ne cambiamo un altro in attesa che ci trasformi questi poveri giovanotti offesi in fenomeni con la magia nera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E vabè, ma se vuoi ti dico che prendiamo Halaand, così siamo contenti, che devo dì. 

Lho messo in coppia, come acquisto, insieme a Lewandosvki, comunque. 

Cosa immaginiamo di fare, con mezza squadra da cambiare e possibilmente migliorare? Passare dagli attuali attaccanti ai due che ho citato a me pare un miglioramento, e puoi prenderli spendendo poco di cartellino il francese e niente il polacco. Poi oh, tutti sti attaccanti forti e prendibili in giro (tra i più o meno conosciuti) io non ne vedo. Oppure dobbiamo rinnovare Valhovic a 8 e più milioni con bonus corposi dopo una stagione infortunato e due anni in cui ha fatto tra il nulla e meno di niente?

Vabbè ma al mondo mica esistono solo e Halaand e Kolo Muani: ce ne sono a decine di attaccanti che si possono prendere senza dover scegliere fra questi due estremi.
Muani non è un giocatore con ruolo di leader, di personalità, cose che a noi urgono come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.