Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè ma al mondo mica esistono solo e Halaand e Kolo Muani: ce ne sono a decine di attaccanti che si possono prendere senza dover scegliere fra questi due estremi.
Muani non è un giocatore con ruolo di leader, di personalità, cose che a noi urgono come il pane

E chi sarebbero sti attaccanti forti e con personalità da leader prendibili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E chi sarebbero sti attaccanti forti e con personalità da leader prendibili?

Lewandoski per esempio è uno di questi, Hojlund quello del Napoli è un altro con spiccato carattere.
Ma sta al direttore sportivo cercare questo tipo di giocatori, sono pagati per questo.
Vidal, sconosciuto ai più, era un leader in campo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lewandoski per esempio è uno di questi, Hojlund quello del Napoli è un altro con spiccato carattere.
Ma sta al direttore sportivo cercare questo tipo di giocatori, sono pagati per questo.
Vidal, sconosciuto ai più, era un leader in campo.

Sconosciuto a noi poveri utenti, lo voleva fortemente il Bayern e veniva da una stagione in doppia cifra in Bundes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io vedo che le punte di peso e di carattere scarseggiano. Quelle forti sono già accasate, sarà difficile trovare dei buoni interpreti. Alla fine, credo che, il rinnovo di Vlahovic arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

In base a?

quando un giocatore ti regge da solo il reparto, è un giocatore caratteriale, con le palle quadre.

Fa sempre a sportellate con tutti, si prende la responsabilità di calciare i rigori, giocatore smaliziato.
Tutte cose che mancano ai nostri

Aggiungo che Milik è un giocatore di carattere: piccolo esempio quando ha provato a fare gol da centrocampo, mentre il nostro 

attaccante partito titolare riceveva la palla in area e la passava indietro

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Spalletti sta sbroccando contro la rosa: “Dopo 6-7 mesi che sono qui non sono ancora certo di quello con cui ho a che fare. Non è possibile fare un primo tempo del genere e dopo un secondo tempo così”

Pensa come stiamo noi Lucià, dopo tutti questi anni

Naturale quando non c'è una dirigenza. I calciatori non sono protetti, vanno in guerra senza elmetto e senza giubbotto antiproiettili. E già non sono granché tecnicamente... fin quando non c'è Del Piero presidente - l'unico nome spendibile per quel ruolo - non ne esci, ora è un ambiente lasciato a se stesso che non funziona a dovere, anche se azzecchi le mosse tecniche con qualche acquisto o giochi bene (oggi per esempio si è vinto grazie al lavoro dell'allenatore, l'unica giocata veramente al di là l'ha fatta Di Gregorio. Questo non fa comunque una squadra forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davik ha scritto:

Spalletti manda segnali alla dirigenza.

C'è mezza squadra da rifare

Io ne ho contati 11 da vendere 

Di Gregorio 

Cabal 

Gatti 

Holm 

Kostic

Miretti 

Adzic

Koop 

Openda 

David 

Zhegrova

10 da comperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davis said:

Spalletti sta sbroccando contro la rosa: “Dopo 6-7 mesi che sono qui non sono ancora certo di quello con cui ho a che fare. Non è possibile fare un primo tempo del genere e dopo un secondo tempo così”

Pensa come stiamo noi Lucià, dopo tutti questi anni

il problema della Juventus è lo zoccolo duro formato da quei calciatori più anziani che stanno li da diversi anni che sono stati permeati dalla mentalità pavida del quartopostismo, va azzerato il blocco e va fatta crescere una mentalità diversa, non bastano gli innesti, va fatto un reset.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vediamo se Di Gregorio è uscito dal buco nero, immagino che la prossima parta titolare e non sarà una partita facile

Magari evitiamo pure di dargli colpe che non ha, tipo gol subiti su tiri dal limite, angolati, di avversari non marcati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vediamo se Di Gregorio è uscito dal buco nero, immagino che la prossima parta titolare e non sarà una partita facile

E senza weston 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger vicino al rinnovo con il Real secondo DiarioAs

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

ma di Gregorio è stato demolito dai tifosi della Juventus che gli dicevano che non pigliava un tiro 

peccato che ci tiravano da tutte le parti e non era certo colpa sua 

alla fine davvero era diventato un citofono

questo per dire come fa danni l'opinione di massa senza fondamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io oggi stavo a spasso con famiglia e amici, non ho visto la partita ma uno sbrocco di Spalletti cosi non me lo aspettavo. 

Non avrà trovato il gatto della Thun nell'uovo di Pasqua.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ne ho contati 11 da vendere 

Di Gregorio 

Cabal 

Gatti 

Holm 

Kostic

Miretti 

Adzic

Koop 

Openda 

David 

Zhegrova

10 da comperare 

Non concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ci torna subito visto che a Bergamo si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è su Senesi, Goretzka e Bernardo Silva, tutti p0, la Juve sta sondando il terreno

Chiaro che per gli ultimi due conta anche la qualificazione CL, per dare anche una maggiore forza economica alla Juve

Si cerca un portiere, monitorata la situazione Alisson con il Liverpool

A prescindere da Vlahovic, la Juve cerca una punta. I nomi sono Kolo Muanì e Darwin Nunez, son state chieste informazioni

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, barakuda ha scritto:

bremer da vendere, gila e muharemovic dentro

Gila della Lazio secondo statistiche non va bene perché la Lazio per assurdo che sembri è la squadra che difende più basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha un problema mentale, oltre che fisico...

Improvvisamente vanno in ansia, hanno paura e sbagliano cose elementari... serve leadership...

Comunque a me Bremer sembra in fase calante... mezzo-goal a parte, non mi sembra più il muro di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.