Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque un allenatore (per non parlare dei tifosi) ha tutto il diritto di restare sconcertato ed irritato da questa squadra.Dopo un primo tempo sontuoso una ripresa bruttissima.Non oso immaginare cosa sarebbe successo se il rigore fosse entrato....Una squadra così non offre garanzie di tenuta nervosa.Sempre in bilico fra leoni e coyoni .Questo quando ci va bene altrimenti....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Questo in Italia, in questa Serie A, col fisico che ha fa 20 gol

Anche Retegui faceva 20gol. Ma col fisico che ha oggi fa la stessa fine del Immobile 35enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque un allenatore (per non parlare dei tifosi) ha tutto il diritto di restare sconcertato ed irritato da questa squadra.Dopo un primo tempo sontuoso una ripresa bruttissima.Non oso immaginare cosa sarebbe successo se il rigore fosse entrato....Una squadra così non offre garanzie di tenuta nervosa.Sempre in bilico fra leoni e coyoni .Questo quando ci va bene altrimenti....

Anche l'allenatore ha le sue responsabilità.

Se vede che non reggono più o che deve cambiar modulo per forza lo deve fare subito non aspettare l'ottantesimo quando la partita poteva essere già compromessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ah perché se arriva il doroteo Del Piero cambia tutto alla Juventus. Ditemi cosa ha fatto fuori dal campo, oltre a rinnegare i suoi due scudetti per una pubblictià, per meritare questa fiducia.

Con Del Piero cambierebbe tutto, questo puoi dirlo.

La storia l'ha scritta lui, non l'attuale presidente che non si sa cosa rappresenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Nunez guadagna 15 milioni di euro e gli arabi vogliono il cartellino pagato. Ma stiamo scherzando?!!! Facciamo caciara sullo stipendio di Vlahovic e l'età di Lewandowski e si pensa a Nunez?. Chiudiamo tutto. 

SONDAGGIO per David Nunez, quindi viene sicuramente, quindi i nostri sono degli incompetenti...Orsù giovane Padawan...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Spalletti mi sa che non rinnova. Tremo all’idea di chi possa essere il sostituto…

Quoto

Juventus, il ds Ottolini: “Ecco la verità sui rinnovi di Spalletti e Vlahovic”

Un altro tema caldo riguarda Dusan Vlahovic, il cui rinnovo con la Juventus non è ancora arrivato. Ottolini ha spiegato come i dialoghi siano in corso in un clima di disponibilità reciproca: “Con Dusan abbiamo iniziato a parlare nuovamente dopo il suo rientro da Belgrado ed entrambe le parti hanno dato disponibilità a sedersi per capire la situazione: i colloqui continueranno in queste settimane“. Il rinnovo del serbo è fondamentale per i bianconeri, che vedono in lui uno dei futuri pilastri del club. Il dialogo è aperto e sembra esserci ottimismo nel poter raggiungere un accordo benefico per entrambe le parti.

Per quanto riguarda Luciano Spalletti, il cui futuro alla guida della Juventus è questione di grande interesse, Ottolini ha affermato che i rapporti con il tecnico toscano sono solidi e che non c’è fretta di prendere decisioni affrettate: “Riguardo al mister, come ha detto lui, non c’è fretta, siamo concentrati veramente su queste ultime partite, ma diciamo che siamo a buon punto“. Parole da cui si capisce la volontà di valutare ogni possibile scenario alla fine della stagione, anche se sembra molto pro abile che l’ex ct della Nazionale rimanga sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione.

Ora ti chiedo: è davvero così sbagliato vincolare il rinnovo del Mister al raggiungimento del quarto posto visto che siede sulla nostra panchina da novembre 2025? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche l'allenatore ha le sue responsabilità.

Se vede che non reggono più o che deve cambiar modulo per forza lo deve fare subito non aspettare l'ottantesimo quando la partita poteva essere già compromessa.

esatto, tutta la catena di sinistra è rientrata in campo nel secondo tempo irriconoscibile rispetto al primo...

Cambiaso spingeva e non rientrava, Yldiz non teneva più una palla e correva a vuoto.....bastava mettere subito forze fresche e probabilmente non andavi in sofferenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

esatto, tutta la catena di sinistra è rientrata in campo nel secondo tempo irriconoscibile rispetto al primo...

Cambiaso spingeva e non rientrava, Yldiz non teneva più una palla e correva a vuoto.....bastava mettere subito forze fresche e probabilmente non andavi in sofferenza....

Cabal è quello che è amico mio, Miretti è un ectoplasma, forse e dico forse ci poteva mettere Koopmeiners ma certo la fase difensiva non è il suo mestiere.

A sn siamo scoperti, si gira in panchina e gli viene da piangere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si facesse un esame di coscienza piuttosto. Ieri ha lasciato la nostra fascia sinistra in balia del Genoa per ALMENO 15 minuti di troppo, Yildiz era morto, Cambiaso non sa difendere, tutti i pericoli venivano da quella parte, ringraziasse Di Gregorio che se avessero segnato il rigore il rischio di pareggiare sarebbe stato enorme. Bastava fare quello che ha fatto al 90esimo, cioè Mckennie a sinistra bloccato e Boga davanti, o anche solo inserire un centrocampista a sinistra bloccato e avremmo vinto con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skin ha scritto:

coi cinque cambi cambi mezza squadra quindi in teoria non si dovrebbe vedere una squadra che non regge più di un tempo, Yildiz già dal primo tempo si vedeva che non era al massimo, e siccome hai un Boga fresco e che arriva da una buona serie magari si poteva fare prima il cambio

Cambiaso non può essere stanco dalla nazionale...semplicemente non ha testa e abnegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ora ti chiedo: è davvero così sbagliato vincolare il rinnovo del Mister al raggiungimento del quarto posto visto che siede sulla nostra panchina da novembre 2025? 🙄

no

però pure il posto di Comolli dovrebbe essere a questo vincolato,visto che ha scatarrazzato due sessioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Se arriva al mondiale senza contratto il suo futuro non sarà alla Juventus (se siamo seri ed intelligenti)

Sbaglio o la Serbia non si è qualificata ai Mondiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare uno sfogo contro la dirigenza lato mercato probabilmente...magari non gli hanno prospettato il mercato che vorrebbe...

Temo anch'io.. ottolini ha detto rafforzamento e non rivoluzione ergo.. i 6/7 acquisti che vuole Spalletti non glieli prendono e lui aspetta a firmare..

Scenario buono: Chiellini e Spalletti si impongono magari andando da John John e magari nn subito Comolli out

Scenario pessimo: Spalletti si rompe le scatole e manda a quel paese e stop..

Tanto si è visto il modus operandi di Comolli, un altro che non è da Juve, assolutamente.

Vediamo cosa accadrà...speriamo bene

PS mi pare la stessa manfrina di vlaovich con giuntoli sul rinnovo..oggi, domani..dopodomani son passati mesi e poi ...il rinnovo nn cè mai stato..ecco non vorrei che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il secondo tempo di ieri è figlio di mancanza di leadership e palle. Sono senza mentalità.

Ecco perché occorre cambiare almeno 4/ 5 titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

Con Del Piero cambierebbe tutto, questo puoi dirlo.

La storia l'ha scritta lui, non l'attuale presidente che non si sa cosa rappresenti.

Opinioni senza alcuna prova.L'attuale presidente ci mette i soldi,DP i soldi li vuole prendere ,e tanti....Senza offesa e senza polemica,neh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco perché occorre cambiare almeno 4/ 5 titolari

Basta che siano di qualità e che non vengano da Genoa, Atalanta o compagnia cantante, altrimenti siamo sempre lì.

Puntare sull'estero, basta Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti parla così anche per responsabilizzare i giocatori. La prossima abbiamo l'Atalanta fuori casa, poi il Bologna in casa. La prestazione del secondo tempo di ieri ci affosserebbe, contro avversari di questo calibro.

Rimango dell'idea che, se la prossima stagione non fanno 5/6 acquisti azzeccati e di un certo calibro, continueremo a viaggiare nel limbo del 4 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Temo anch'io.. ottolini ha detto rafforzamento e non rivoluzione ergo.. i 6/7 acquisti che vuole Spalletti non glieli prendono e lui aspetta a firmare..

Scenario buono: Chiellini e Spalletti si impongono magari andando da John John e magari nn subito Comolli out

Scenario pessimo: Spalletti si rompe le scatole e manda a quel paese e stop..

Tanto si è visto il modus operandi di Comolli, un altro che non è da Juve, assolutamente.

Vediamo cosa accadrà...speriamo bene

PS mi pare la stessa manfrina di vlaovich con giuntoli sul rinnovo..oggi, domani..dopodomani son passati mesi e poi ...il rinnovo nn cè mai stato..ecco non vorrei che...

Beh...a dire il vero è Spalletti che ha chiesto rafforzamento e non rivoluzione...i rinnovi di Mckennie e di Vlahovic li ha chiesti lui. Il tema semmai riguarda i giocatori da inserire e le loro caratteristiche. Su questo credo che ci sia discussione 

3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Spalletti parla così anche per responsabilizzare i giocatori. La prossima abbiamo l'Atalanta fuori casa, poi il Bologna in casa. La prestazione del secondo tempo di ieri ci affosserebbe, contro avversari di questo calibro.

Rimango dell'idea che, se la prossima stagione non fanno 5/6 acquisti azzeccati e di un certo calibro, continueremo a viaggiare nel limbo del 4 posto.

Ne bastano due/tre di grande livello e personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Basta che siano di qualità e che non vengano da Genoa, Atalanta o compagnia cantante, altrimenti siamo sempre lì.

Puntare sull'estero, basta Serie A

Dall'estero bisogna prendere solo gente decisiva tipo Bernardo Silva

David e Openda per dire non vengono da Bergamo

In Italia giocano molti giocatori bravi, ma occorre evitare di strapagarli...

Più che altro mi sembra strano che nelle serie inferiori a partire dalla serie B non ci siano più elementi interessanti. Una volta attingevamo a piene mani da quel bacino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...a dire il vero è Spalletti che ha chiesto rafforzamento e non rivoluzione...i rinnovi di Mckennie e di Vlahovic li ha chiesti lui. Il tema semmai riguarda i giocatori da inserire e le loro caratteristiche. Su questo credo che ci sia discussione 

Ne bastano due/tre di grande livello e personalità 

Servono anche rincalzi migliori..ieri a centrocampo chi metteva? In panca c'erano koop miretti azic..improponibili.

Già ni titolari nn sono eccellenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Opinioni senza alcuna prova.L'attuale presidente ci mette i soldi,DP i soldi li vuole prendere ,e tanti....Senza offesa e senza polemica,neh....

Questa frase possiamo dire che non è un'opinione: "La storia l'ha scritta del piero, non l'attuale presidente che non si sa cosa rappresenta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro ed evidente che il problema sono i giocatori anche con un allenatore è di livello superiore rispetto a notte Tudor certi problemi sono cronici ed endemici il problema sono sempre stati giocatori..

Ma chi compra i giocatori? Chi assembla in ultimo e costruisce la squadra? La società.. quando capiranno che occorrono società forte e competente non mezzo figure sarà troppo tardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questo è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.