Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Frate ma xche dovremmo spendere 30mln x un medioman simil Frattesi?

In Europa a quei prezzi esistono giocatori N volte più forti 

Mah, a me non sembra un medioman. È spesso l’unico che si salva nella Roma.22 anni, titolare nella Roma, già esperienze in EL.. Ad una buona cifra, per me, è un colpo che si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio, con tutto che è stato fermo due anni, Milik è di una qualità sublime, quel tiro da centrocampo mi ha fatto emozionare, roba che non vedevo dai tempi di tevez…peccato per il suo stato fisico

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, stavo leggendo che, forse, dovranno far una grossa cessione. Pisilli è un 2004 che prenderei più che volentieri. Potremmo ridargli i quasi 30 milioni che ci diedero per Soulè :d 

Potremmo dargli...Koopmeiners sefz

In ogni caso per loro Pisilli è tutta plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Vlahovic e gia un ex

Milik e un ex

David e Openda sono un ex giocatori

siamo senza attacanti grazie Comolli

Ieri in attacco ha giocato Gatti e non me ne sono accorto?😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Scrivi nell'angolo da quando andavo a scuola con i pantaloncini e la mela dentro al cestino per la maestra....Orsù....:d

Miretti tecnicamente è un buon giocatore ma gli manca la cazzimma, lo sposti anche col fisico di Conceicao, è mollo, ha ragione Spalletti a mio modestissimo avviso.

Era un ragionare x assurdo veco e’ chiaro.

Tradotto significa visti i limiti economici di bilancio Juve,visti i limiti tecnici della rosa Juve,vista l’età,le qualità e i costi di Miretti solo un pazzo furioso in malafede lo andrebbe a vendere x poi sostituirlo con al 100% un giocatore più scarso,coi piedi tetraedrici,molto più costoso e che ci bloccherebbe ancor di più nei miglioramenti 

Il senso era questo,chi pensa che si cede Miretti e questi minus habens abbiano la capacità,la competenza e il coraggio di andare a prendere un novello Pedri che costa 10mln e piglia 2mln lordi,beh secondo me vive nel mondo dei sogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A volte mi sembra che anche lui voglia nascondersi dietro una rosa sicuramente non all'altezza della nostra storia, ma sicuramente in grado di non soffrire in casa col Genoa e di perdere punti in casa con Sassuolo o Lecce

Bhè aluni risutati sono stati un po' casuali e ci sta non vincere sempre, manco la Juve di tevez vinceva sempre, però ha fatto alcune scelte cervellotiche a volte.

Ciò detto mille volte la conferma di Spalletti piuttosto che vedere ancora alla Juve idee stravecchie come quelle proposte ieri sera da Napoli e Milan.

La rosa non é granché della Juve ma Spalletti deve cominciare ad abituarsi all'idea che anche l'anno prossimo non P che potremo rivoluzionarla o inserir chissà che giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto significa visti i limiti economici di bilancio Juve,visti i limiti tecnici della rosa Juve,vista l’età,le qualità e i costi di Miretti solo un pazzo furioso in malafede lo andrebbe a vendere x poi sostituirlo con al 100% un giocatore più scarso,coi piedi tetraedrici,molto più costoso e che ci bloccherebbe ancor di più nei miglioramenti 

Il senso era questo,chi pensa che si cede Miretti e questi minus habens abbiano la capacità,la competenza e il coraggio di andare a prendere un novello Pedri che costa 10mln e piglia 2mln lordi,beh secondo me vive nel mondo dei sogni 

Condivido il ragionamento ma Miretti a me personalmente proprio non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha fatto una figuraccia in diretta, subito dopo aver dato la notizia è arrivato il bollettino.
Ora sta dicendo che il soleo è appena sotto al ginocchio

Il soleo origina dalla testa del perone e dalla tibia poco più in basso, in pratica dietro al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Scrivi nell'angolo da quando andavo a scuola con i pantaloncini e la mela dentro al cestino per la maestra....Orsù....:d

Miretti tecnicamente è un buon giocatore ma gli manca la cazzimma, lo sposti anche col fisico di Conceicao, è mollo, ha ragione Spalletti a mio modestissimo avviso.

Confermo,ieri due contrasti  di Spalla è caduto tutte e due le volte.poi è mentalmente inadatto alla Juve,ieri all'ingresso in campo nel tunnel con le telecamere che riprendevano lui e Cambiaso si vedeva benissimo che parlavano di caxxo loro ,invece di concentrarsi.

Basta sta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, a me non sembra un medioman. È spesso l’unico che si salva nella Roma.22 anni, titolare nella Roma, già esperienze in EL.. Ad una buona cifra, per me, è un colpo che si potrebbe fare.

Boh x me non esiste buona cifra x giocatori simili,specie nelle nostre condizioni. Servisse una riserva dinamica,siamo completi nei ruoli e con alta qualità e il ragazzo costasse 15mln potrebbe essere un acquisto con un senso. Oggi secondo me no,o perlomeno visti i piedi di Mckennie,Thuram,Locatelli(che è il migliore lì in mezzo),prendere uno di simili qualità non avrebbe assolutamente senso,figuriamoci poi a 30mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhè aluni risutati sono stati un po' casuali e ci sta non vincere sempre, manco la Juve di tevez vinceva sempre, però ha fatto alcune scelte cervellotiche a volte.

Ciò detto mille volte la conferma di Spalletti piuttosto che vedere ancora alla Juve idee stravecchie come quelle proposte ieri sera da Napoli e Milan.

La rosa non é granché della Juve ma Spalletti deve cominciare ad abituarsi all'idea che anche l'anno prossimo non P che potremo rivoluzionarla o inserir chissà che giocatori.

Ma assolutamente; io sono uno di quelli che aspetta e desidera il rinnovo di Spalletti...ma se lui davvero vuole rimanere deve entrare nell'ottica di lavorare anche con gente non sempre funzionale e non top. Anche perché secondo me il nostro mercato estivo deluderà parecchi utenti qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Aaaaa....

Non lo conosco, che tipo di terzino è?

di spinta, tignoso e rapido, buona tecnica in conduzione, attento ma irreunto negli interventi difensivi

potrebbe anche giocare esterno alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh x me non esiste buona cifra x giocatori simili,specie nelle nostre condizioni. Servisse una riserva dinamica,siamo completi nei ruoli e con alta qualità e il ragazzo costasse 15mln potrebbe essere un acquisto con un senso. Oggi secondo me no,o perlomeno visti i piedi di Mckennie,Thuram,Locatelli(che è il migliore lì in mezzo),prendere uno di simili qualità non avrebbe assolutamente senso,figuriamoci poi a 30mln

Si, su quello son d’accordo. La priorità la darei ad altri. Gente titolare, cosa che Pisilli non sarebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Il soleo origina dalla testa del perone e dalla tibia poco più in basso, in pratica dietro al ginocchio

è letteralmente uno dei muscoli principali del polpaccio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Condivido il ragionamento ma Miretti a me personalmente proprio non piace.

Guarda intanto per me dovrebbe giocare mediano o mezzala,non di certo nei 2 dietro la punta. In secondo luogo avesse il giocatore,5-10 partite di continuità nel gioco,da titolare intendo e presentasse gli stessi difetti allora potrei anche essere d’accordo con una cessione. Ma visto che gioca 10min ogni tanto in situazioni poi nemmeno di proposizione,sempre ad equilibri saltati,pretendere chissà cosa non mi pare giusto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In panchina basterebbe gente come i  padoin e Giaccherini che quando entrano danno l'anima.anche se sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che cosa ha avuto Milik.

Possiamo fare solo ipotesi (io la mia l'ho fatta da tempo).

In ogni caso, la cosa più importante è che sia tornato a giocare, non per il dato tecnico in sè, ma perché significa che si è lasciato alle spalle questo periodo nero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Di Marzio: "Juventus una delle squadre più attive sul mercato, sta studiando diversi nomi con Spalletti. Vuole un portiere, in pole per Senesi, Goretzka e Bernando Silva e su Vlahovic..."

Nel corso di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato della Juventus: "È una delle squadre italiane che si sta comunque muovendo di più, sotto traccia, chiedendo informazioni, creando contatti, cercando di capire, per esempio, soprattutto tre situazioni legate a giocatori in scadenza di contratto forti. Uno è Senesi, difensore del Bournemouth, poi ci sono Goretzka, che giocherà contro il Real Madrid, anche se inizialmente in panchina, che è un campione del Bayern in scadenza, e l'altro è Bernardo Silva, in scadenza del Manchester City. È chiaro che per Goretzka e per Bernardo Silva, abituati a giocare la Champions League, sarà importante vedere se la Juventus arriverà in Champions League, anche perché in quel caso la Juventus avrà una forza economica diversa anche nel fare un'offerta e convincere. Poi c'è il discorso portiere, e al di là di Gregorio che contro il Genoa abbia fatto bene quando è entrato, la Juve vuole un portiere diverso, lo sta cercando, sta provando a capire la situazione di Alisson del Liverpool e anche altre situazioni. 

Poi davanti, cioè la Juve sta parlando con Vlahovic, ma non ha ancora rinnovato il contratto di Vlahovic. Entrerà nel vivo dal punto di vista economico nei prossimi giorni, ma un altro attaccante vuole farlo, che sia Kolo Muani o Darwin Nuñez, perché alla Juventus esistono anche informazioni per Darwin Nuñez, ex Liverpool, che oggi gioca da Simone Inzaghi, gioca o non gioca, comunque non sta facendo benissimo. Qui abbiamo già fatto quanti? 5, 6, 7 nomi, vuol dire che comunque la dirigenza, insieme con Spalletti, sta cercando di capire quali possono essere i profili giusti per migliorare e rinforzare ancora di più la squadra". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

di spinta, tignoso e rapido, buona tecnica in conduzione, attento ma irreunto negli interventi difensivi

potrebbe anche giocare esterno alto

Se non lo conoscessi nel caso,vatti un attimo a vedere tale Lautaro Vargas terzino argentino classe 2005 mi pare che a dicembre scade,verosimilmente acquistabile x 4/5mln

Dimmi se ti piace(sempre come potenziale affare low cost)

1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

In panchina basterebbe gente come i  padoin e Giaccherini che quando entrano danno l'anima.anche se sono scarsi.

Quelli li hai già oggi titolari sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo conoscessi nel caso,vatti un attimo a vedere tale Lautaro Vargas terzino argentino classe 2005 mi pare che a dicembre scade,verosimilmente acquistabile x 4/5mln

Dimmi se ti piace(sempre come potenziale affare low cost)

Quelli li hai già oggi titolari sefz 

😂, è vero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Chissà che cosa ha avuto Milik.

Possiamo fare solo ipotesi (io la mia l'ho fatta da tempo).

In ogni caso, la cosa più importante è che sia tornato a giocare, non per il dato tecnico in sè, ma perché significa che si è lasciato alle spalle questo periodo nero.

Il giocatore se avesse una continuità fisica sarebbe esattamente ciò che serve. Controllo,gestione della palla,scarico,ottima tecnica,tiro,insomma,se fosse sano…..😭

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ero allo stadio, con tutto che è stato fermo due anni, Milik è di una qualità sublime, quel tiro da centrocampo mi ha fatto emozionare, roba che non vedevo dai tempi di tevez…peccato per il suo stato fisico

Diciamo che tecnicamente non si discute ma a ritmo partita lo vedo ancora indietrissimo... è comunque il miglior centravanti in rosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.