Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

E comunque Dybala era una seconda punta pura, giocatori che stanno abbastanza scomparendo visto che tutti prediligono l'attacco a 3 con gli esterni, in cui un Dybala fai fatica a piazzarlo (Gasperini lo mette infatti da falso 9 le rare volte in cui é disponibile).

Yldiz invece é un esterno moderno, a mio avviso., che svaria molto.

Dybala comunque aveva un tiro straordinario e rarissimo, Yldiz un po' inferiore mentre sul resto é superiore in tutto a mio parere incluso il fatto che é praticamente abidestro mentre Paolo monopiede.

Dybala aveva un primo controllo, un'agilità (e forza) nello stretto, un'eleganza e una tecnica nel tocco da top assoluto, livelli migliori al mondo. Vero che era una seconda punta, ma allo stesso tempo un giocatore a tutto campo. Per me nel suo prime un giocatore fortissimo, appena sotto i mostri sacri del suo tempo

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ederson é un bravo metodista, ma a noi serve di piu un centrocampista che sappia segnare da fuori area!

Mettilo in coppia con Locatelli.

Poi vediamo... centrocampista completo che sa far tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh bisogna prendere quelli forti, più che altro

Ma l'unico forte che abbiamo preso è stato Alex Sandro che i suoi anni buoni da noi li ha fatti, gli altri tutti troppo altalenanti e fisicamente deboli vedi Douglas Costa... ma storicamente non li comprava spesso i brasiliani la Juve... anche se negli ultimi 20 anni c'è stata un po' un inversione di tendenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh ma l'utente valuta al momento...non ci vedo nulla di strano...non è che occorra per forza considerare età o altro, è solo un'opinione... condivisibile o meno...mica ha detto che non migliorerà...

Ma infatti anche la mia è un'opinione... e comunque Dybala all'epoca lo pagammo 40 cucuzze... meno male che almeno l'investimento ne valse la pena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma l'unico forte che abbiamo preso è stato Alex Sandro che i suoi anni buoni da noi li ha fatti, gli altri tutti troppo altalenanti e fisicamente deboli vedi Douglas Costa... ma storicamente non li comprava spesso i brasiliani la Juve... anche se negli ultimi 20 anni c'è stata un po' un inversione di tendenza...

Però appunto quelli forti hanno fatto bene. 

Sono quelli così così che non hanno fatto bene; insomma, non credo che il problema principale sia la loro nazionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me, sono domande prive di fondamenta quando giochi con Locatelli Kelly e mckennie, lottando al massimo per il quarto posto..

si è visto che fenomeni ha il barca. i giovani sono tutti strapompati,  purtroppo le annate alla xavi iniesta messi etc non escono sempre. sto barca è lontano anni luce da squadre come psg o bayern. non hanno una lira bucata e per fortuna hanno quei 3/4 ragazzini ma non sono fenomeni tolto forse pedri e ovviamente yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.