Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

Lazio che fa la partita della vita col milan con lo stadio pieno, sembrava si stessero giocando la vita… oggi scampagnata e stadio vuoto.

Squadra e società inutile, in mano a un personaggio losco. Direi che è la rappresentazione perfetta del calcio italiano

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Lazio che fa la partita della vita col milan con lo stadio pieno, sembrava si stessero giocando la vita… oggi scampagnata e stadio vuoto.

Squadra e società inutile, in mano a un personaggio losco. Direi che è la rappresentazione perfetta del calcio italiano

… in buona compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Sono in debito con gli amichetti ingiocabili, gli hanno fatto perdere due scudetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Chivu: " Dopo la Juve si è creata una gogna mediatica, fino a quando si tratta dell'Inter diventa così. Poi quando ci sono episodi a sfavore dell'Inter non si dice mai nulla."

.asd.asd.asd

Don Cristian ha sentenziato .paceebene

Infatti il buon Bastoni ha ricevuto pure onoreficenze per la correttezza e complimenti per la professionalità, robe che solo in Italia. Godo ancora di più che sia stato lui il principale artefice dell'ennesima figura di 💩 della nazionale (assieme a Pio Pio) .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ma il Cagliari se le sta vendendo?

Il Cagliari è scarso. 

La partita contro di voi non la rivincono nemmeno se la giocate altre mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Cagliari è scarso. 

La partita contro di voi non la rivincono nemmeno se la giocate altre mille volte.

Sicuro di stare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

solo noi potevamo perdere contro quella squadra demmerd4

Beh, quella partita il Cagliari ha superato la metà campo solo per battere il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sarà ricordato come l’allenatore più scarso di sempre ad aver vinto uno scudetto , almeno Zaccheroni ad Udine aveva fatto vedere cose buone 

Perché è un allenatore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sarà ricordato come l’allenatore più scarso di sempre ad aver vinto uno scudetto , almeno Zaccheroni ad Udine aveva fatto vedere cose buone 

Per me non vince proprio nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un giocatore dell'inter attuale che giocherebbe in quel Milan di Zaccheroni. 

Forse solo Bastoni al posto di Boban.

(scherzo)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non c'è un giocatore dell'inter attuale che giocherebbe in quel Milan di Zaccheroni. 

Forse solo Bastoni al posto di Boban.

(scherzo)

Forse in questo caso non c’era nemmeno bisogno di specificare che stavi scherzando… 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Yoshi ha scritto:

In quanto a gente losca, i tifosi non sono da meno. Non per nulla sono appecoronati a quelli di Milano. Si devono far perdonare il 5 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il programma di oggi e domani della Serie A per capire come il prodotto sia da riformare proprio a partire dal numero di squadre… oggi i palinsesti avranno due match con 6 spettatori in tutta italia e poi un big match la sera, domani altri due match inguardabili e poi la Juve e poi Napoli-Milan

il prodotto medio fa numeri ridicoli e non serve a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe spiegare perchè questo qui non poteva neanche entrare per 10 minuti.

Bella figura di sterco caro Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Joao Mario stratosferico

45 milioni per il riscatto .fuma 

18 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

fagiolino è tornato in forma dovevi convocare lui al posto di locatelli, differenza tecnica abissale

O dovevi convocarli entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

fagiolino è tornato in forma dovevi convocare lui al posto di locatelli, differenza tecnica abissale

Oltre a Berardi, Zaniolo, Bernardeschi. Mi spiace ma Gattuso ci ha capito poco. Vabbè, io ho dormito comunque, dopo l'eliminazione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.Mario non lo avevo visto poi così male, quelle poche volte che ha giocato. Non capisco perché sia Tudor che Spalletti non lo facevano mai giocare. Mah, rimarrà un X-File.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yoshi said:

Spalletti dovrebbe spiegare perchè questo qui non poteva neanche entrare per 10 minuti.

Bella figura di sterco caro Luciano.

Figure di sterco ne fanno molti utenti del forum, che a fronte di un gol sparano sentenze.

Come se Spalletti e Tudor fossero masochisti che amano essere frustati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.