Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

Comunque, molti dei gol dell'Inter nascono da contrattacchi rapidi e cross al centro, o da calci da fermo, soprattutto angoli. Io non ho visto spesso un gran gioco, soprattutto dell'Inter di Chivu, che ha campato molto di rendita, sfruttando alcuni meccanismi che erano già nella squadra di Inzaghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non sono 5 stasera?

I due della Roma...altrimenti stava a 9 gol fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

I due della Roma...altrimenti stava a 9 gol fatti...

si ho sbagliato...i fumi di alcool pasquali 🤪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

@Giorgino al fanta, ho messo Pellegrini, Adams, Esposito e Bonazzoli .fuma 

Di' la verità...hai fatto la formazione coi bussolotti che usavano anni fa per le estrazioni del lotto...sennò campa cavallo... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Onestamente, al momento sono i più forti in serie a, e c'è poco da aggiungere. Devono giusto puntellare la rosa 

Se ne vogliono andare tutti e faranno le solite plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bravino ma esaltato oltremodo per la maglia che indossa.

Esatto,tra l'altro in giro per l'Europa di giovani attaccanti con le sue caratteristiche se ne trovano e anche di più prolifici e ugualmente giovani...ha comunque 21 anni e non è che abbia fatto robe epocali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Comunque, molti dei gol dell'Inter nascono da contrattacchi rapidi e cross al centro, o da calci da fermo, soprattutto angoli. Io non ho visto spesso un gran gioco, soprattutto dell'Inter di Chivu, che ha campato molto di rendita, sfruttando alcuni meccanismi che erano già nella squadra di Inzaghi.

questi son capaci di fare 2 cose, ma fatte benisismo, con velocità e precisione... oltre le sceneggiate e atti antisportivi naturalmeet...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Nel calcio la rapidità e precisione nei gesti tecnici e i meccanismi oliati sono tutto. Ancora ricordo lo schema Pirlo-Lichtsteiner che funzionava sempre, roba mai più vista da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutti chi?

Chaga, Dumfries, Thouram, Mikitarian, Acerbi, Frattesi , Bastoni … per citarne alcuni . 

E Inzaghi non può tornare a sentire lui . 

Ma tranquillo Marotta saprà fare le plusvalenze giuste come lo Stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Noi ste robe manco le sappiamo fare

Eh, capisco. Ha detto bene @Low: "questi son capaci di fare 2 cose, ma fatte benissimo, con velocità e precisione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa sta succedendo? Come è possibile che stiano 5 a 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Onestamente, al momento sono i più forti in serie a, e c'è poco da aggiungere. Devono giusto puntellare la rosa 

Per me gia oggi non sono i più forti come rosa,il napoli al completo mi sembra più forte ma parliamo di una rosa vecchia con 2-3 dei tasselli meno anziani gia pronti al sacrificio, difesa quasi da rifondare portiere compreso,centrocampo dove tolti sucic e barella (in netto calo) l'età media è oltre i 30 e con calha che sente odore di turchia,sulle fasce dimarco ok,dumfries chissà,ha il cartellino del prezzo attaccato addosso,in attacco lautaro unico punto fermo,gli altri o paccottiglia o sacrificabili (thuram).

Altro che puntellare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco in tribuna Marchetti, vice segretario UEFA e Butti, responsabile dei calendari Serie A.

Perché quando la posta in palio è alta e c'è aria di tempesta ai vertici serve compattarsi.

IMG-20260405-WA0004.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chaga, Dumfries, Thouram, Mikitarian, Acerbi, Frattesi , Bastoni … per citarne alcuni . 

E Inzaghi non può tornare a sentire lui . 

Ma tranquillo Marotta saprà fare le plusvalenze giuste come lo Stadio 

Ci sta, devono fare un ricambio . Staremo a vedere chi arriverà e speriamo di azzeccare noi qualche colpo a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.