Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Augurarci che non vinca il Como, come ci siamo ridotti 

Questa è la stagione in generale più mediocre dal 2006/07 e lo dimostrano le prime tre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Che fa il Como?

Dopo un quarto d'ora... 70% possesso palla, doppio numero di passaggi dell'udinese...  :baby:

(non la sto guardando, sbirciato solo le statitiche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Dopo un quarto d'ora... 70% possesso palla, doppio numero di passaggi dell'udinese...  :baby:

(non la sto guardando, sbirciato solo le statitiche)

Sì, ma non gli hai detto cosa sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bartebly said:

sefzappunto. Cmq ho trovato, grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tranquilli il Como non vince. Ce l'ho in bolla e ho in ballo una bella somma.

Nel senso che ce l'hai vincente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

c'avra una radio, uno smartphone... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

c'avra una radio, uno smartphone... :siciao:

Io ho la prima, non il secondo.

Sono un vecchio dentro ( e ne vado fiero).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È importante che stasera vince il Napoli, anche se è sotto al Milan di un punto, ma è più probabile che il Napoli le vinca tutte anziché il Milan..

Penso che nessuna delle due riuscirà a vincerle tutte. Statisticamente improbabile. Quante volte ci sono riuscite? E da quanto tempo è che non accade? Ho posto il quesito a Gemini: l'ultima volta in cui il Milan ha vinto 8 partite di seguito "risale alla stagione 2005-2006, quando la squadra allenata da Carlo Ancelotti ottenne 9 vittorie di fila".

Per il Napoli la storia è più recente: "L'ultima volta che il Napoli ha vinto almeno 8 partite consecutive in Serie A è stato durante la stagione dello scudetto 2022-2023, quando la squadra di Luciano Spalletti ha inanellato una serie di 11 vittorie consecutive" ed è stato un "record assoluto nella storia del club". "Un'altra striscia notevole di 8 vittorie era stata ottenuta nel 2016-2017".

Per il calcolo delle probabilità, comunque, avresti ragione: il Napoli ci è riuscito 2 volte negli ultimi dieci anni. La serie del Milan invece risale a più di 20 anni fa.

Per stasera comunque leggo le probabili formazioni e la vedo dura: il Napoli pare abbia scelto di schierare un solo attaccante, con 4 centrocampisti e una difesa a 3, con 2 esterni che in realtà saranno una sorta di coppia di terzini aggiunti. Segno che Conte teme Allegri e che mira innanzitutto a non prenderle, forse memore dell'andata, quando il Milan sfruttò molto le sue ripartenze rapide, col Napoli sbilanciato. Speriamo almeno non sia una partita noiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mailke ha scritto:

La coppa Italia la snobberanno, con l'Inter non passano in ogni caso 

Può darsi, ma penso sarebbe un po' stupido da parte del Como rinunciare a tentare di vincere un trofeo che non ha mai vinto nella sua storia (letto ora che ha vinto un paio di coppe Italia di serie C e D e basta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tranquilli il Como non vince. Ce l'ho in bolla e ho in ballo una bella somma.

Me gratto li coioni perdonami 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso un attimo, giusto il tempo per capire che la telecronaca e' tutta a favore del Real Como, e ho gia' spento. 0 - 0 al momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Udinese ci facesse la grazia di battere anche il Como....dopo la Riomma, dovremmo ringraziarli. Temo però non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Augurarci che non vinca il Como, come ci siamo ridotti 

eh ma abbiamo un grande progetto, Comolli il vsionario, Chiellini in grande DG Spalletti maestro di calcio, la Continassa, abbiamo comprato l'Hotel, questo è l'anno zerohh  ( pluricit.)

e intanto siamo Quinti nel campionato piu scarso d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha detto bene un patrimonio della Merdeka visto che in Nazionale con la sua entrata in ritardo da minchione ci è costato i Mondiali.

entrata in ritardo?

entrata da ritardato figlio di * come il 100% degli interisti compresi i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eh ma abbiamo un grande progetto, Comolli il vsionario, Chiellini in grande DG Spalletti maestro di calcio, la Continassa, abbiamo comprato l'Hotel, questo è l'anno zerohh  ( pluricit.)

e intanto siamo Quinti nel campionato piu scarso d'Europa

Fatti una ciulata amico

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Solet, continuo a dire, è da prendere seduta stante.

É da testare in una difesa a 4 come spero sarà la nostra per anni a venire.

Temo andrà a finire alle me*de.

Tanta roba cmq, fisico e tecnica.

A Fabregas cmq il campionato italiano ha fatto e farà benissimo per il futuro in liga e/o premier, la fase difesa é completamente diversa dall'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È importante che stasera vince il Napoli, anche se è sotto al Milan di un punto, ma è più probabile che il Napoli le vinca tutte anziché il Milan..

non solo per quello è importante che vinca il napoli

ma la vittoria del napoli è importantissima anche in chiave 4 posto, perchè poi c'è lo scontro diretto con noi

che potenzialmente potrebbe portarci sotto i rossoneri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.