Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il Marsiglia apre alla cessione di Hojbjerg: Juve sempre interessata, occhio anche a Inter e Roma"

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Corvino fra primavera e prima squadra acquista circa 50 giocatori ogni anno, di questi quanti ne risultano validi ? Direi non più di 1/2 … direi che non è proprio il dirigente che ci servirebbe 

E' giusto che io specifichi una cosa che tempo addietro avevo scritto chiaramente: io vorrei che la Juve prendesse Corvino o gente del valore di Corvino per farli fare l'osservatore puro. Non come direttore sportivo.

Anche perché Corvino ha 76 anni... E comunque Corvino, una volta tornato a Lecce, e parliamo già di 6 anni fa, aveva detto apertamente che il Lecce sarebbe stata la sua ultima squadra in cui avrebbe fatto il direttore sportivo. 

Ottolini dovrebbe cercare di accontentare Spalletti ma mettersi anche vicino gente di valore.
Abbiamo visto cosa ha combinato Giuntoli senza Mantovani e Micheli (ha preso tutti nomi noti) e quando funzioni bene l'accoppiata Paratici - Giani.

Ora, siccome a me non sembra che Ottolini abbia ancora portato a casa gente come Vlahovic, Vucinic, Jovetic, Chevanton, Ledesma, Hjulmand, Dorgu, Bojinov, Nastasic e Milenkovic, mi sembra che la mia sia una idea che ha un suo fondamento.

Tra l'altro se guardiamo i nomi che ho citato, notiamo che Corvino è particolarmente forte sul calcio balcanico. Anche Krstovic, l'ultima plusvalenzafatta dal Lecce, ha quella matrice lì. Ora, di certo Krstovic non sarà da Juve ma ha comunque generato una plusvalenza notevole che è esattamente l'altro lato della medaglia per cui la Juventus ha creato la Next Gen. Significa che se solo ne vendi bene uno o due giocatori che non consideri da Juve, puoi andare su gente da 50-60 milioni avendo già messo in cassa la metà dei soldi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di CL, l'unica pista estera eventualmente da seguire è quella che porta a Camavinga, che parrebbe in uscita dal Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

In caso di non raggiungimento del quarto posto credo proprio saranno questi i nomi da tirare in ballo. 

E Tuttosport titolerà: Purtroppo Hojbjerg sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, giglioeugenio said:

Vivevamo in una tale miseria che quando siamo diventati poveri abbiamo organizzato una festa. CIT

Siamo così poveri che quando mangiamo le unghie apparecchiamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco quindi non mi pronuncio però anche se assomiglia a locatelli come leggo potrebbe essere utile lo stesso perché locatelli non ha un sostituto adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 09:48, Scirea68 ha scritto:

Ormai andiamo solo su giocatori che non spostano nulla, da nobile decaduta.

Un tempo prendevamo i Vieira dall'Arsenal con un blitz notturno...che brutta fine...

da sottoscrivere col sangue.

Ci vuole almeno un nuovo Moggi se non la triade.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti