Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus incassa il primo sì da Alisson, per il portiere pronto un triennale"

Post in rilievo

3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora parto dalla fine del secondo messaggio , innanzitutto io credo che il calcio italiano abbia perso un po' La bussola e la capacità di valutare veramente i giocatori, attualmente va più di moda elevare due o tre nomi a Top soltanto perché l'opinione pubblica ne parla tanto o vengono mostrate le immagini spesso di qualche intervento,  di qualche giocata fatta bene da un tizio caio, però questo è un modo che secondo me non porta realmente alla luce i veri talenti. È anche vero che ormai il calcio italiano è talmente indietro rispetto al calcio estero che a noi può sembrare veramente un fenomeno un giocatore che magari all'estero non giocherebbe neanche , quindi il divario tra un top attualmente in Italia è un top all'estero è molto evidente se pensiamo che l'Inter ha preso schiaffi dal Bodo in casa e fuori mentre in Italia sembrava che fossero invincibili capiamo che il calcio italiano è veramente indietro quindi se noi prendiamo un giocatore come Alisson cosa facciamo,  facciamo in modo che la squadra si potenzi in un ruolo fondamentale, integriamo la comunità brasiliana all'interno della squadra quindi dopo Bremer anche Alisson e insieme ad Alison magari potrebbe arrivare anche Ederson, quindi facciamo tuta l'ossatura di squadra con Alisson in porta, Bremer in difesa più Ederson a centrocampo magari con Thuram e già vediamo che la squadra comincia a prendere una forma decisamente molto più interessante rispetto ad adesso. Se la squadra poi comincia a diventare interessante e cominciano a esserci più giocatori interessanti è più facile che altri giocatori forti sposino il progetto e piuttosto che non so , ad esempio Lewandowski andare altrove, magari viene la Juve. A me l'idea di prendere i giocatori già pronti onestamente adesso piace perché ti di mezze cartucce pagate una cifra esorbitante e poi la speranza sparita dopo una settimana di allenamento sono un po' stanco, quindi va bene investire sui giovani , sulle scommesse,  ma che siano veramente forti però in squadra quando scendono in campo gli 11 io voglio avere giocatori forti e Alisson un nome che onestamente io campo vorrei avere.

Secondo me non è così che si cambia registro

Si cambia registro prendendo i vidal i Pogba o pjanic

Ad oggi solo Thuram può dirsi un colpo

Diciamo kalulu poi usato sicuro o bidoni strapagati

Io non ce l ho con Allison ma serve cambiare strategia 

Tutto qua 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 15:00, Pawn Heart ha scritto:

Ovviamente sì. Ho scritto visione di gioco, ma va bene anche qualità

Io ammiro Locatelli ma non penso si possa dire che sia un giocatore di qualitá, quanto piú di quantitá. É migliorato molto nella gestione della palla e nella visione di gioco, provando anche a lanciare lungo, ma non é un giocatore di qualitá. Se per te Locatelli é un giocatore di qualitá, Tonali non é da meno. Io un giocatore dell´esperieza di Goretzka lo prenderei al volo.  

Comunque ognuno ha la sua idea e il fatto di non aver scritto Locatelli nella formazione titolare non significa che lo cederei: con tutte le partite che dovremo giocare (minimo 47) avere un centrocampo ben assortito e con elementi validi sarebbe indispensabile, anziché pregare che a nessuno dei titolari venga un raffreddore per scongiurare la presenza in campo di Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davifinland ha scritto:

Io ammiro Locatelli ma non penso si possa dire che sia un giocatore di qualitá, quanto piú di quantitá. É migliorato molto nella gestione della palla e nella visione di gioco, provando anche a lanciare lungo, ma non é un giocatore di qualitá. Se per te Locatelli é un giocatore di qualitá, Tonali non é da meno. Io un giocatore dell´esperieza di Goretzka lo prenderei al volo.  

Comunque ognuno ha la sua idea e il fatto di non aver scritto Locatelli nella formazione titolare non significa che lo cederei: con tutte le partite che dovremo giocare (minimo 47) avere un centrocampo ben assortito e con elementi validi sarebbe indispensabile, anziché pregare che a nessuno dei titolari venga un raffreddore per scongiurare la presenza in campo di Koopmeiners. 

Per me comunque Tonali - Goretzka - Thuram è male assortito, ma lo sarebbe forse anche con Locatelli al posto di Thuram.

Se giochi a tre, almeno uno deve essere un cc di fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me comunque Tonali - Goretzka - Thuram è male assortito, ma lo sarebbe forse anche con Locatelli al posto di Thuram.

Se giochi a tre, almeno uno deve essere un cc di fantasia. 

In ogni caso meglio di McKennie - Locatelli - Thuram. Nella formazione proposta ho messo B.Silva sulla trequarti, che é di sicuro uno di qualitá. Poi se arriva di meglio sono contentissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 00:29, Forza Juve 78 ha scritto:

Cambiare le cose è una bellissima frase. Ma le cose non le cambi con Carnesecchi o Viviano. Sono due discreti portieri nulla più anche se ora va di moda la malattia che senza loro due non si vive. Alisson è un top.

Alisson se venisse sarebbe tranquillamente arruolabile a inizio stagione e sarebbe carico a mille, porterebbe esperienza e punti, ha 33 anni ne farà 34 la stagione che viene. Un portiere può giocare fino anche a 37 anni.

È un Top forse non è chiaro il concetto, il suo arrivo spingerebbe anche altri Top a venire, e alla fine creeresti un instant team. Una squadra per vincere subito.

Se superasse i dovuti controlli fisici, l'unica cosa che mi preme è che non abbia problemi a mani, braccia e spalle. Per il resto frega poco un portiere dal resto recupera senza problemi.

Mi aiuto quoto dopo le farfalle dell'idolo del forum Carnesecchi.... Io l'ho scritto prima... Ascoltate me che vi faccio evitare errori e anni di delusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon acquisto, a 34 anni un portiere non è ancora troppo vecchio. Un triennale ci consentirebbe di far crescere con calma il suo futuro sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti