Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus incassa il primo sì da Alisson, per il portiere pronto un triennale"

Post in rilievo

La Juve negli ultimi giorni ha mosso i primi passi ufficiali per Alisson contattando l’entourage del giocatore e trovando il gradimento per il trasferimento a Torino.

Per il portiere brasiliano sarebbe pronto un triennale sotto la Mole con il Liverpool che non farebbe muro, il recente rinnovo è stato per non perdere a 0 il portiere ma il sostituto è gia stato preso a 30milioni: Mamardashvili.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... avendo 34 anni e essendo, nelle ultime 2 stagioni, parecchio incline agli infortuni, è una operazione che poco mi convince.

Tra le altre cose, non vorrà sicuramente 2 noccioline come ingaggio

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Alisson, Goreztka ,Bernando Silva , Tonali, Oshimen😁

Pablito dove sei

Ho sempre letto che ci vuole creatività a centrocampo e poi mi proponi Goretzka e Tonali? 

(nb Silva gioca sulla trequarti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sarebbe un upgrade portentoso. Ergo...non ci credo e si continuerà per 5 mesi con la telenovela portiere

L' ottimismo è il profumo della vita ....continua tu🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison sarebbe da prendere subito! Avevo letto tuttavia che era pronto un accordo con il Liverpool…

Con Allison terrei Di Gregorio come alternativa, sempre se l’attuale portiere accetti di partire come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro ora per guardare la cronaca infortuni. Sono veramente un enormità in questi 3 anni e tutti muscolari...

Sarei stati contento del suo arrivo, ora no ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool lo ha furbescamente rinnovato per 12 mesi per non perderlo a zero. Il problema è l’ingaggio attuale in doppia cifra. Senza trascurare che fisicamente è un po’ fragile. Se accettasse una riduzione di stipendio io sarei contento di averlo in squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità non si discute, ma ha 33 anni e leggevo che ha avuto una marea di problemi muscolari. Da noi si romperebbe appena scende la scaletta dell'aereo.

Serve gente più affidabile, io andrei su Carnesecchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età non sarebbe un problema, a 34 anni un portiere non è "vecchio", il problema è capire lo stato fisico del calciatore (che non si discute, sarebbe un grande acquisto), non è il caso di prendere giocatori molto inclini agli infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo Jmedical in questo momento 

💦💦💦💦💦

42 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Per me è un grosso rischio e nemmeno tanto calcolato.

39 minuti fa, Turof ha scritto:

La qualità non si discute, ma ha 33 anni e leggevo che ha avuto una marea di problemi muscolari. Da noi si romperebbe appena scende la scaletta dell'aereo.

Serve gente più affidabile, io andrei su Carnesecchi.

13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah .boh34 anni e con diversi infortuni non è che mi convince molto come operazione

esatto. basterebbe buttare un occhio alla sua cartella clinica ma vedo che in molti non l'hanno nemmeno guardata... .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Alisson, Goreztka ,Bernando Silva , Tonali, Oshimen😁

Pablito dove sei

Halma, c'è prima Ferragosto, tu già sei arrivato a Natale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti