Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus incassa il primo sì da Alisson, per il portiere pronto un triennale"

Post in rilievo

3 hours ago, mirco84 said:

L'età non sarebbe un problema, a 34 anni un portiere non è "vecchio", il problema è capire lo stato fisico del calciatore (che non si discute, sarebbe un grande acquisto), non è il caso di prendere giocatori molto inclini agli infortuni. 

Io andrei su Emiliano Martinez dell'Aston Villa; stessa età ma molto meno incline agli infortuni e con un po' di sana "cattiveria" che a questa squadra servirebbe come il pane. Non so quanto prenda di stipendio ma non credo sia superiore ad Alisson; probabilmente costerebbe un po' di più il cartellino essendo lontano dalla scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su sto portiere nutro dubbi, sia di rendimento che fisico. Prendere De Gea, sarebbe la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Io su sto portiere nutro dubbi, sia di rendimento che fisico. Prendere De Gea, sarebbe la stessa cosa.

Se fosse possibile dare in cambio l'uomo digre, in modo da abbassare il prezzo con i viola, ecco che sì... De Gea sarebbe preferibile. 

Con tutto quello che c'è da fare per sistemare la squadra, sarebbe meglio non spendere troppo per il portiere, che pure è un ruolo importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ho fatto un giro ora per guardare la cronaca infortuni. Sono veramente un enormità in questi 3 anni e tutti muscolari...

Sarei stati contento del suo arrivo, ora no ....

Infortunio alla coscia (Novembre 2023): È rimasto fuori per circa due settimane dopo la partita contro il Manchester City.

Problema muscolare (Febbraio 2024): Un serio infortunio al bicipite femorale subito in allenamento lo ha tenuto lontano dai campi per oltre due mesi, facendogli saltare 15 partite.

Problema alla coscia (Settembre 2025): Un fastidio muscolare lo ha costretto a saltare alcune gare all'inizio della stagione 2025/26.

Problema al tendine del ginocchio (Ottobre 2025): Un infortunio subito durante la sfida contro il Crystal Palace.

Infortunio al polpaccio (Marzo 2026): Uno stop recente che ha limitato la sua disponibilità nelle fasi cruciali della stagione.

Infortunio attuale (Aprile 2026): Risulta attualmente indisponibile per un problema fisico non specificato, con voci (poi parzialmente smentite dal giocatore) che ipotizzavano uno stop fino a fine stagione

Sti cax x i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Infortunio alla coscia (Novembre 2023): È rimasto fuori per circa due settimane dopo la partita contro il Manchester City.

Problema muscolare (Febbraio 2024): Un serio infortunio al bicipite femorale subito in allenamento lo ha tenuto lontano dai campi per oltre due mesi, facendogli saltare 15 partite.

Problema alla coscia (Settembre 2025): Un fastidio muscolare lo ha costretto a saltare alcune gare all'inizio della stagione 2025/26.

Problema al tendine del ginocchio (Ottobre 2025): Un infortunio subito durante la sfida contro il Crystal Palace.

Infortunio al polpaccio (Marzo 2026): Uno stop recente che ha limitato la sua disponibilità nelle fasi cruciali della stagione.

Infortunio attuale (Aprile 2026): Risulta attualmente indisponibile per un problema fisico non specificato, con voci (poi parzialmente smentite dal giocatore) che ipotizzavano uno stop fino a fine stagione

Sti cax x i.

image.png.d76a753f18a207ae87d99720eeb4e8e6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo a fare gli stessi errori. giocatori ormai bolliti che i top club sbolognano. goretzka che ormai è un panchinaro, alisson  che ha avuto seimila infortuni, sentivo pure di salah che non gioca più praticamente.. quando torneremo davvero competitivi? maledizione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tecnicamente non si discute, ma temo che con Allison e Perin in rosa rischi di fare una decina di presenze il buon Pinsoglio. 

spero sia in ottica secondo dato che perin mi sembra sia in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri dirigenti cercano calciatori per la Juve o pazienti per il Jhospital?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh! Operazione che Mi convince poco, come gran parte i brasiliani che circolano nei dintorni di Torino.

Oltretutto negli ultimi TRE anni s’è infortunato parecchie volte

Come secondo sarà la volta di un giovanotto oppure resta Michele!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

spero sia in ottica secondo dato che perin mi sembra sia in scadenza

Prendere Alisson per fare il secondo a Di Gregorio non ha molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Boh! Operazione che Mi convince poco, come gran parte i brasiliani che circolano nei dintorni di Torino.

Oltretutto negli ultimi TRE anni s’è infortunato parecchie volte

Come secondo sarà la volta di un giovanotto oppure resta Michele!?

Ahah, che stupidaggine. Altafini, Julio Cesar, Emerson, Dani Alves, Douglas Costa, il primo Alex Sandro...
Se prendi giocatori scarsi, prendi giocatori scarsi, non è la nazionalità il problema bensì la sopravvalutazione di alcuni acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ahah, che stupidaggine. Altafini, Julio Cesar, Emerson, Dani Alves, Douglas Costa, il primo Alex Sandro...
Se prendi giocatori scarsi, prendi giocatori scarsi, non è la nazionalità il problema bensì la sopravvalutazione di alcuni acquisti.

Non condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tecnicamente non si discute, ma temo che con Allison e Perin in rosa rischi di fare una decina di presenze il buon Pinsoglio. 

Secondo me Perin parte, e rimane Di Gregorio a fare il vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Prendere Alisson per fare il secondo a Di Gregorio non ha molto senso.

Penso che digre verrà silurato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se non vi va bene neanche Alisson, siamo messi male. Pure con una gamba ti rende in Serie A.

Sulla caratura del giocatore penso ci siano pochi dubbi, purtroppo però mi risulta non al top fisicamente negli ultimi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

continuiamo a fare gli stessi errori. giocatori ormai bolliti che i top club sbolognano. goretzka che ormai è un panchinaro, alisson  che ha avuto seimila infortuni, sentivo pure di salah che non gioca più praticamente.. quando torneremo davvero competitivi? maledizione 

Il calcio italiano ormai è questo, un oasi di pensione calcistica per quei campioni un po' usurati dal tempo e dal fisico, come dicono a Brescia "se dovemo rassegna"..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, biaginus said:

martinez tutta la vita molto piu integro fisicamente 

Concordo in pieno! Il portiere è un ruolo in cui devi avere certezze e non ha senso prendere uno propenso agli infortuni per poi ritrovarsi Di Gregorio (se resta) per mezza stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti