Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

.salve Mi auguro che Spalletti arrivi quarto e contribuisca col posto CL alle prospettive di mercato necessarie a vincere uno scudo nel prossimo biennio che passeremo assieme. Tutto il resto, soprattutto quando letto dopo due mesi di astinenza totale dal flusso angolaro, appare davvero come aria fritta. Ci rivediamo in estate, speruma bin. .salve 

Screenshot_20260410_192559_Opera beta.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma un Ederson dell'Atalanta che ha un contratto che scade nel 2027, non potrebbe venire low cost?

Ederson non è una pippa a differenza di Ugarte e difatti l'Atalanta vuole soldi veri (35 milioni) per il brasiliano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Rispondo per punti per semplificare:

1) Yildiz del campione ha la prospettiva. Per me campione significa uno che ti fa 20 gol a stagione e 7/8 assit.
2) Chiaro che alla base di una delle due scelte di cui parlavo c'è il progetto. Progetto non significa prendere giocatori giovani o d'esperienza, ma avere un'identità, un'idea, una visione. No che ogni anno si cambia! Prima giovani, poi d'esperienza, poi giovani, mo n'altra volta d'esperienza. Chiaro che così non può funzionare.
3) Fatturare non significa spendere bene. Ci sono squadre di premier di media fascia che fatturano due volte quello che fa la Juve, ma come la Juve non vincono un campionato da anni. Lì la cosa che fa la differenza è l'ecosistema che gli sta dietro, oltre che ovviamente le compenteze.
4) L'inter vince con gente d'esperienza, il Napoli quando ha vinto lha fatto con gente d'esperienza, la Juve in passato quando vinceva 9 campionati di fila, prendeva N campioni e 1/2 giocatori di buone prospettive, vedasi caso Vidal e Pogba. Poi giustamente, etichettati come di prospettiva, ovvio che volte va bene e a volte va male.

Faccio un esempio... 60milioni per Koop, mi sta bene! Io personalmente non l'avrei preso. Hai un budget, non lo metti tutto su un giocatore se sai che hai 2/3 ruoli scoperti da anni. In più manco era un fenomeno, ma uno che girava bene all'interno di un sistema che funziona come un orologio svizzero.
Per questo ti parlo di visione e tu giustamente di progetto.

Anche io x punti

1-ovvio ha 21 anni,ma è la cosa che più si avvicina ad un campione a casa nostra. E potrebbe durare anni 

2-siamo perfettamente d’accordo 

3-anche qui concordo appieno e si riallaccia pure al punto 2,occorre un progetto serio

4-Si si vince con l’esperienza,ma devono essere campioni,giocatori scarsi con esperienza non vincono. Ma x i campioni occorrono soldi,quindi prima bisogna fare soldi e APPAREGGIARSI agli altri 

Quel che dico io è che oggi non bisogna puntare a vincere,perché con i mezzi attuali economici non puoi vincere ai massimi livelli. Bisogna puntare principalmente a fare soldi(ovviamente tenendo sempre presente anche i risultati ma NON sacrificandogli tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fa benissimo a rinunciare a Muharemovic, cosa ce ne facciamo del bosniaco quando a giugno tornerà un Rugani maturato dall'esperienza toscana, pronto a prendersi la leadership della difesa bianconera .sisi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Screenshot_20260410_192559_Opera beta.jpg

Se fossi un suino prima del macello, seguirei il finale di stagione dentro l'Angolo... da fuori, tramortito come il cippino in foto si', ma non bannato sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic chiaramente mette in standby tutte le altre proposte pur di vestire il nerazzurro, manca ancora l'accordo con il Sassuolo, anche se i dialoghi stanno andando avanti da diverso tempo, per l'appunto noi ne abbiamo parlato a febbraio, ma le parti poi si sono riaggiornate in queste settimane. Vi dico anche che la situazione Muharemovic potrà essere sbloccata dalla possibilità di inserire una contropartita tecnica all'interno dell'operazione. insomma, un calciatore, chissà giovane, che piace molto a Sassuolo, che fa parte, come dire, del mondo Inter  che potrà sicuramente abbassare il prezzo del cartellino di Muarovic. Ricordiamo il 50% di Muharemovic è della Juventus, quindi insomma c'è comunque sempre la Juventus alle spalle di Muharemovic. 

Moretto 

Come funziona il 50% se viene inserito un giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Giuntoli in ottica Roma .ghgh

Nel caso, a giugno deve presentarsi alla Continassa col trentello per Koopmeiners e 20 per Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Muharemovic chiaramente mette in standby tutte le altre proposte pur di vestire il nerazzurro, manca ancora l'accordo con il Sassuolo, anche se i dialoghi stanno andando avanti da diverso tempo, per l'appunto noi ne abbiamo parlato a febbraio, ma le parti poi si sono riaggiornate in queste settimane. Vi dico anche che la situazione Muharemovic potrà essere sbloccata dalla possibilità di inserire una contropartita tecnica all'interno dell'operazione. insomma, un calciatore, chissà giovane, che piace molto a Sassuolo, che fa parte, come dire, del mondo Inter  che potrà sicuramente abbassare il prezzo del cartellino di Muarovic. Ricordiamo il 50% di Muharemovic è della Juventus, quindi insomma c'è comunque sempre la Juventus alle spalle di Muharemovic. 

Moretto 

Se lo fa la juve sono dagli 8 agli 11 punti di penalizzazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, golditrezegol said:

40 milioni. Qui si discute su centrocampisti low cost

Ma ha solo un anno di contratto e penso che non vuole rinnovare. Non possono voler 40 millioni e rischiare di perderlo a zero no?

14 minutes ago, Lorell said:

Ederson non è una pippa a differenza di Ugarte e difatti l'Atalanta vuole soldi veri (35 milioni) per il brasiliano .ghgh

Ma con un solo anno di contratto rimanente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma ha solo un anno di contratto e penso che non vuole rinnovare. Non possono voler 40 millioni e rischiare di perderlo a zero no?

L'atletico ha già un accordo a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma con un solo anno di contratto rimanente?

Si Romano parlava di trattativa con l'Atletico sui 30/35 milioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

L'atletico ha già un accordo a quelle cifre 

Ah ok non lo sapevo. 40 millioni per uno a fine contratto sono molti. Solo a non non ci pagano (per Nico).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi ci presenteremo ai mondiali con Baldini?

più che Baldini è ormai Olmo di Camera Cafè

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia previsione. Il bidone del Modena massolin lo hanno preso per inserirlo nell' affare Muharemovic per avere una operazione stile frattesi (prestito oneroso pagato dal bidone di mulattieri). 

Poi dite che non vi avevo avvertito di quanto fanno schifo quei due club e che  la Juventus dovrebbe muoversi per fargliela pagare a quei due club assieme agli altri 18 club di serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mia previsione. Il bidone del Modena massolin lo hanno preso per inserirlo nell' affare Muharemovic per avere una operazione stile frattesi (prestito oneroso pagato dal bidone di mulattieri). 

Poi dite che non vi avevo avvertito di quanto fanno schifo quei due club e che la Juventus dovrebbe muoversi per fargliela pagare assieme agli altri 18 club di serie A 

è probabile

ho letto che sto Massolin è un elemento per carità buono tecnicamente, ma tatticamente è uno scappato di casa, è letteralmente incollocabile in campo a momenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tricarico10 said:

Moretto 

italian-cult-tv-show-italian-comedy.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non correte con mahuremovic…il giocatore sa che può tornare alla juve

Fra Juve e Inter Muharemovic sceglie sempre la Juve e se la Juve volesse il giocatore lo prende subito. Ma se la Juve volesse monetizzare abbiamo FONDATI MOTIVI ( i precedenti delle formule fra Sassuolo e Inter) per pensare a nefandezze per favorire quelli di Milano e limitare il potere del nostro 50 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Fra Juve e Inter Muharemovic sceglie sempre la Juve e se la Juve volesse il giocatore lo prende subito. Ma se la Juve volesse monetizzare abbiamo FONDATI MOTIVI ( i precedenti delle formule fra Sassuolo e Inter) per pensare a nefandezze per favorire quelli di Milano e limitare il potere del nostro 50 percento 

Moretto dice che rifiuta ogni offerta per andare al inda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non può rifiutare offerte della Juve se la Juve non lo ha mai chiamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tricarico10 said:

Non credo a questa cosa, ma comunque mi chiedo perche la Juve continua a fare affari con il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il liverpool per che cifra farebbe partire alisson?

perche' parliamo di un portiere che se pur ottimo, a ottobre fara' 34 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.