Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

I 15 che spendi e i 15 che non incassi sempre un difensore a 30 milioni sono

Se vale trenta è perché qualcuno ha creduto in lui e fatto giocare, a te sempre 15 costa, perché se lo vendono ad altri 15 ti entrano e devi prendere un difensore e di buon livello con 15 chi ci prendi?, poi potrebbe pure restare a Sassuolo sino a fine contratto e non prendere comunque nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Aldo Raine said:

A Spalletti  daranno 6 mln senza la garanzia richiesta della Champions: ci mancava pure che non accettava. È riuscito a far passare la narrazione che sia andata bene a noi.

Se non vi piace Spalletti fate più bella figura a dire non mi piace piuttosto che sparare cavolate qui dentro, quello che aveva i media dalla sua e faceva passare le favolette era un altro...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non vi piace Spalletti fate più bella figura a dire non mi piace piuttosto che sparare cavolate qui dentro, quello che aveva i media dalla sua e faceva passare le favolette era un altro...

Standing ovation .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se vale trenta è perché qualcuno ha creduto in lui e fatto giocare, a te sempre 15 costa, perché se lo vendono ad altri 15 ti entrano e devi prendere un difensore e di buon livello con 15 chi ci prendi?, poi potrebbe pure restare a Sassuolo sino a fine contratto e non prendere comunque nulla

In primis lo metti a bilancio comunque a 30 non ti "costa" 15. Secondo se incassi i 15 e gli aggiungi gli altri 15 che avresti comunque messo per lui hai un budget di 30 milioni per il difensore. Questo percentuale sulla rivendita credo stia facendo confondere parecchio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh diciamo che se l'11 parte già con due innesti tipo Silva e Alisson parliamo già di una buona base

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Silva Loca Thuram
Coincecao Vlahovic Yildiz

contratti importanti ovviamente, però forse cartellino contenuto per Allison e cifra importante alla firma per Silva, chessò si può immaginare un esborso totale intorno ai 20/30? cercherei di inserire almeno un terzino sx e un ulteriore dc e credo qualcuno al posto di Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

beh diciamo che se l'11 parte già con due innesti tipo Silva e Alisson parliamo già di una buona base

Allison

Silva Loca Thuram

contratti importanti ovviamente, però forse cartellino contenuto per Allison e cifra importante alla firma per Silva, chessò si può immaginare un esborso totale intorno ai 20/30? cercherei di inserire almeno un terzino sx e un ulteriore dc e credo qualcuno al posto di Zhegrova...

secondo me Kelly sarà ceduto. 
In Premier ti daranno bei soldi e alla Juve lo sanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Io non ho capito quale sarebbe il problema di dare 6 milioni a stagione a Spalletti, che è uno dei migliori allenatori italiani. 

Posso capire gli avessero dato 10 milioni… il problema non sono i 6 milioni a Luciano, il problema è avere in squadra gente come : Openda, Zhegrova, Milik, Locatelli, Cabal, Koopmeiners, Adzic, Joao Mario, Di Gregorio, David… 

Di questi qua spero non ne rimanga neanche uno ( Locatelli rimarrà al 100% ). 

io non capisco cosa altro deve fare Locatelli per dimostrare che lui alla juve ci può stare...non è Viera, e non è manco Pirlo ma è sicuramente il più continuo e ha letteralmente giocato ovunque, con tutti gli allenatori, senza evitare nessuna responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In prestito con obbligo l'anno prossimo, stesso discorso per openda, ma penso vada via solo con diritto quest'anno...non hanno ingaggi importanti, e il residuo di koop l'anno prossimo sarebbe affrontabile da molte squadre...

Il vero problema è convincere loro due ..

sono stati messi ai margini e l'allenatore sarà lo stesso...a parer mio anche loro vorranno cambiare aria, sono giovanio, sono nazionali, non penso si impuntino per restare in una squadra dove non giocano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

secondo me Kelly sarà ceduto. 
In Premier ti daranno bei soldi e alla Juve lo sanno 

Se riesci a farci una grande plusvalenza va bene anche, però è uno dei pochi mancini del reparto, con fisico e visione...non so se si riesce a sostituire facilmente, non perché sia un giocatore eccelso però nel sistema difensivo attuale e con Bremer in forma parliamo di un ottimo reparto. Certo, Cambiaso deve cominciare a difendere e a ragionare con il cervello quando è nelle nostra area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Allison

Silva Loca Thuram

Se dai via Koopmeiners (4,5) Openda (4 ) David (6) Vlahovic rinnovato al ribasso suppongo ci sia un minimo di margine per questi due indipendentemente dal resto del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

io non capisco cosa altro deve fare Locatelli per dimostrare che lui alla juve ci può stare...non è Viera, e non è manco Pirlo ma è sicuramente il più continuo e ha letteralmente giocato ovunque, con tutti gli allenatori, senza evitare nessuna responsabilità. 

Ma non deve dimostrare nulla. 

Deve semplicemente capire che alla Juventus può ricoprire il ruolo di Kapó, di Giannichedda. 
Panchinaro fisso, titolare in coppa Italia. 

Ne più ne meno 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Se dai via Koopmeiners (4,5) Openda (4 ) David (6) Vlahovic rinnovato al ribasso suppongo ci sia un minimo di margine per questi due indipendentemente dal resto del mercato

sì infatti ragionavo quasi senza cessioni...diciamo che a questa squadra servono 3 innesti titolari portiere, dc e cc da top squadra e poi puntellare. 
Se poi riuscissimo ad incastrare un Salah, o Greenwood (solo se pulito a livello legale e di etica personale) magari possiamo comincià a parlà di progetto tecnico interessante e competitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena: a Donyell Malen è stata offerta la possibilità di unirsi a Juventus e Milan, ma non hanno sfruttato la possibilità di ingaggiarlo.

La Roma ha chiuso l'accordo con l'Aston Villa (prestito di 2M€ con diritto di 25M€ che diventerà obbligo se giocherà il 50% delle partite e il club arriverà in Champions League o Europa League).

Il Napoli aveva mostrato interesse, ma ha dovuto fare il mercato invernale a bilancio zero.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ma non deve dimostrare nulla. 

Deve semplicemente capire che alla Juventus può ricoprire il ruolo di Kapó, di Giannichedda. 
Panchinaro fisso, titolare in coppa Italia. 

Ne più ne meno 

secondo me i numeri parlano al momento di un giocatore fondamentale, poi certo se si riuscisse a ricomporre un cc all'altezza delle top 10 mondiali allora figurati, avere Locatelli in panca non mi dispiacerebbe... vuol dire che il livello generale si è alzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

secondo me i numeri parlano al momento di un giocatore fondamentale, poi certo se si riuscisse a ricomporre un cc all'altezza delle top 10 mondiali allora figurati, avere Locatelli in panca non mi dispiacerebbe... vuol dire che il livello generale si è alzato

Ma esatto, quello che dico io. 
Locatelli ad oggi per me è titolare inamovibile. 

Ma noi dobbiamo costruire un centrocampo dopo tantissimi anni, dove il migliori dei nostri cioè Locatelli, venga finalmente panchinato, tutto qui. 

Non ce l’ho mica col ragazzo, ci mancherebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma ce ne sono tanti che poi spariscono o fanno una carriera di basso profilo.

Per esempio presi una cantonata enorme con Arp, centravanti formidabile nelle giovanili, comprato poi anche dal Bayern ma "sceso" di categoria (forse per poca tenuta mentale). Era un uragano.

Salve. 

Mi interessa la tua opinione su Kennet Eichhorn dal Hertha BSC Berlin. 

Io ho visto un paio di partite di lui ed aveva giocato veramente bene e non sembrava un 16enne ma molto più maturo. 

Ma non lo so... Qualcosa non mi convince pienamente. 

Pensi che questo diventerà veramente fortissimo o anche tu hai qualche dubbio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Siamo sempre la Juventus e i grandi giocatori guardano due cose a mio parere.

Chi allena in primis e il progetto se vogliono essere competitivi.

Certi giocatori di esperienza con allenatori come Motta o Tudor non ti calcolano nemmeno.

Spalleti invece ha blasone internazionale ed è riconosciuto come l'allenatore che fa giocare bene le squadre e si è visto pure in questi mesi alla Juve quando quasi tutta la tifoseria avrebbe buttato tutti i giocatori nel cestino perché non sapevano fare due passaggi di fila.

Conte ad esempio che in Europa non ha mai combinato nulla è stato decisivo negli arrivi di giocatori come Lukaku e De Bruyne perché comunque gli viene riconosciuto da tutti il lavoro che fa in campionato. Stessa cosa Allegri, credi che con Fonseca o Coincecao giocatori come Modric e Rabiot sarebbero andati al Milan ? dubito.

Esatto. E sta cosa che senza Champions non viene nessuno è una caxxata, dal punto di vista economico è un bagno di sangue certo, ma non vuol dire in automatico che l'interesse di un giocatore non ci sia. Abbiamo rinnovato Spalletti a prescindere dall'obiettivo minimo di quest'anno, ed è una cosa positiva. Adesso vediamo se c'è una direzione. Molti non se ne sono accorti, ma era da quasi un decennio che la Juve non giocava così bene. Ci sono dei limiti di rosa che vanno colmati, ma c'è un'idea finalmente, e questa volta in panchina c'è uno rispettato, non uno qualunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso c'è un'altra ipotesi, quella che credo sia la più probabile qualora Carnevali e Marotta (entrambi presenti al match dell'Italia contro la Croazia)  volessero incartare il classico biscottone alla faccia della Vecchia Ladrona ovvero: valutare AD ESEMPIO 15ml il giocatore OGGI per poi far pagare il prossimo anno al Sassuolo un giovane dell'inda per X al posto del suo valore reale Y. La Juve incassa la metà del valore di mercato del giocatore, valore che ricordo secondo la giustizia sportiva è INSINDACABILE a meno di non creare ex novo (come già fatto con la Juve) una fattispecie di reato come quello di "cumulo di plusvalenze", il Sassuolo incassa OGGI 7,5ml e il prossimo anno un forte sconto sul giovane Tizio e l'inda si prende un ottimo difensore alla sua metà del prezzo.

La mia è una ipotesi, ovviamente, ma davvero così lontana dalla realtà POTENZIALE di un accordo sottobanco tra il gatto e la volpe? :d

ma se il prezzo è basso , tipo 15 milioni, nessuno ci vieta di prenderlo noi a 16. (che al 50% sono 8 milioni)

Ripeto, noi chiediamo il prezzo al Sassuolo di Muhamerovic (quanto ? 15 ? 20 ? 30?) e loro a quel punto non possono abbassarlo per l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io non ho capito quale sarebbe il problema di dare 6 milioni a stagione a Spalletti, che è uno dei migliori allenatori italiani. 

Posso capire gli avessero dato 10 milioni… il problema non sono i 6 milioni a Luciano, il problema è avere in squadra gente come : Openda, Zhegrova, Milik, Locatelli, Cabal, Koopmeiners, Adzic, Joao Mario, Di Gregorio, David… 

Di questi qua spero non ne rimanga neanche uno ( Locatelli rimarrà al 100% ). 

Oltretutto se fa girare bene la squadra quei 6M te li ripaghi con gli interessi attraverso le valutazioni dei giocatori che crescono con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Allison

Silva Loca Thuram

Allison

Mazraoui Bremer Gatti SachaBoey

Silva Kessie Thuram/Locatelli
Boga/Coince Osimen Yildiz

🙏🎩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Salve. 

Mi interessa la tua opinione su Kennet Eichhorn dal Hertha BSC Berlin. 

Io ho visto un paio di partite di lui ed aveva giocato veramente bene e non sembrava un 16enne ma molto più maturo. 

Ma non lo so... Qualcosa non mi convince pienamente. 

Pensi che questo diventerà veramente fortissimo o anche tu hai qualche dubbio? 

Ciao. Non spenderei le cifre che chiedono. 

Di contro, pur essendo tipologie diverse di centrocampisti, li spenderei su Bouaddi, De Cat, Zabi, Maciá, Weinhandl, Massock, Ugresic per esempio. Alcuni nomi a caso ovviamente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Allison

Silva Loca Thuram

esatto, è un buon partire,

bisognerà capire se 

Vlahovic veramente rimane o se viene sostituito da Lewa/nunez/Kolo

ma soprattutto quale altro titolare sostituire per migliorare questa squadra. Almeno uno che sia Cambiaso Kelly Thuram o Chico.

Poi bisognerà sostituire i panchinari Holm, Kostic/Cabal, David e Openda

Adzic, Miretti, Koop, Cabal, saranno valutati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

Allison

Silva Loca Thuram

Col serbo davanti non si va da nessuna parte e, a quel punto, basterebbe anche solo il portiere per arrivare quarti... con questa squadra non si può ambire a più del posto Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.