Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo che il capo del settore giovanile della Juve sbravati legato ancora da due anni di contratto con la Juve starebbe per passare all'Inter di mafiotta...

Noi abbiamo gente legata da contratto e permettiamo di andare da una concorrente.. bho

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Retroscena: a Donyell Malen è stata offerta la possibilità di unirsi a Juventus e Milan, ma non hanno sfruttato la possibilità di ingaggiarlo.

La Roma ha chiuso l'accordo con l'Aston Villa (prestito di 2M€ con diritto di 25M€ che diventerà obbligo se giocherà il 50% delle partite e il club arriverà in Champions League o Europa League).

Il Napoli aveva mostrato interesse, ma ha dovuto fare il mercato invernale a bilancio zero.

Fonte: Nicolò Schira

Lui chiedeva a gran voce il Mateta o il Lukaku di turno...

Un gran peccato era una grande occassione.

Molto più veloce, agile e cattivo di David.

Che saprebbe anche tirare ma non lo fa quasi mai vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto se fa girare bene la squadra quei 6M te li ripaghi con gli interessi attraverso le valutazioni dei giocatori che crescono con lui.

Oggi i rivalutati sono pochi.. Ma non fa miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Leggo che il capo del settore giovanile della Juve sbravati legato ancora da due anni di contratto con la Juve starebbe per passare all'Inter di mafiotta...

Noi abbiamo gente legata da contratto e permettiamo di andare da una concorrente.. bho

Arrivato nel 2024 con Giuntoli, non so quanto ci perdiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arrivato nel 2024 con Giuntoli, non so quanto ci perdiamo..

...fare sempre resistenza...

Modificato da SuperT
Direi di evitare
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

Carnevali è amico di Marotta ma chi lo paga è la Mapei. Se Carnevali prova a fregare in maniera così plateale la Juventus, questa è una cosa che può perseguitarlo a lungo, non solo come Sassuolo ma anche "come Carnevali".

Un conto è spingere per dare un giocatore a chi offre di più ed un altro è fare una roba immonda come quella che hai descritto.

Nella prima ipotesi la Juve può capire perché è il mercato. Nella seconda ipotesi è evidente che hai voluto palesemente favorire un avversario, il che significa che affari con la Juventus rischi di non farne più. Non mi sembra intelligente, per 8 milioni di differenza, precludermi a prescindere uno dei migliori clienti del panorama italiano (se non il migliore).

A parte che basterebbe che la Juve iniziasse a fare interferenze sulle trattative del Sassuolo per creare dei danni istantanei.

Ma la cosa peggiore è che affari con la Juventus rischi di non chiuderne più, in primis operazioni proprio come quella di Muharemovic fatta proprio con la Juventus.
E se le chiudi, la Juve giustamente ti rinfaccerà la porc.ta fatta con Muharemovic e chiederà un forte sconto.

Andrea Agnelli conosceva molto bene Squinzi (ricordi quando il Milan spingeva per Berardi e Agnelli ha ricordato a Squinzi una certa promessa?), motivo per cui è facile pensare che abbia contatti diretti anche con gli eredi. 

Quindi se Carnevali prova a fare l'operazione che hai descritto, ci sono pure buone probabilità di fare innervosire chi lo paga.
E se ti mandano via, il motivo se lo ricordano anche tutti gli altri club...

ma perchè non lo prendiamo noi Muharemovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, xtreme ha scritto:

Carnevali è amico di Marotta ma chi lo paga è la Mapei. Se Carnevali prova a fregare in maniera così plateale la Juventus, questa è una cosa che può perseguitarlo a lungo, non solo come Sassuolo ma anche "come Carnevali".

Un conto è spingere per dare un giocatore a chi offre di più ed un altro è fare una roba immonda come quella che hai descritto.

Nella prima ipotesi la Juve può capire perché è il mercato. Nella seconda ipotesi è evidente che hai voluto palesemente favorire un avversario, il che significa che affari con la Juventus rischi di non farne più. Non mi sembra intelligente, per 8 milioni di differenza, precludermi a prescindere uno dei migliori clienti del panorama italiano (se non il migliore).

A parte che basterebbe che la Juve iniziasse a fare interferenze sulle trattative del Sassuolo per creare dei danni istantanei.

Ma la cosa peggiore è che affari con la Juventus rischi di non chiuderne più, in primis operazioni proprio come quella di Muharemovic fatta proprio con la Juventus.
E se le chiudi, la Juve giustamente ti rinfaccerà la porc.ta fatta con Muharemovic e chiederà un forte sconto.

Andrea Agnelli conosceva molto bene Squinzi (ricordi quando il Milan spingeva per Berardi e Agnelli ha ricordato a Squinzi una certa promessa?), motivo per cui è facile pensare che abbia contatti diretti anche con gli eredi. 

Quindi se Carnevali prova a fare l'operazione che hai descritto, ci sono pure buone probabilità di fare innervosire chi lo paga.
E se ti mandano via, il motivo se lo ricordano anche tutti gli altri club...

La Juventus ormai è una società che si piega a chiunque e Carnevali lo sa. I dirigenti hanno paura di fare la fine di Paratici e Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, alexpremium89 said:

Sbravati all Inter come responsabile settore giovanile 

pasquale guarro

juventus-calcio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roby Curva Sud said:

Io non ho capito quale sarebbe il problema di dare 6 milioni a stagione a Spalletti, che è uno dei migliori allenatori italiani. 

Posso capire gli avessero dato 10 milioni… il problema non sono i 6 milioni a Luciano, il problema è avere in squadra gente come : Openda, Zhegrova, Milik, Locatelli, Cabal, Koopmeiners, Adzic, Joao Mario, Di Gregorio, David… 

Di questi qua spero non ne rimanga neanche uno ( Locatelli rimarrà al 100% ). 

Ma anche dare stipendi fuori mercato come 3 millioni a Gatti.

2 hours ago, Roby Curva Sud said:

Io non ho capito quale sarebbe il problema di dare 6 milioni a stagione a Spalletti, che è uno dei migliori allenatori italiani. 

Posso capire gli avessero dato 10 milioni… il problema non sono i 6 milioni a Luciano, il problema è avere in squadra gente come : Openda, Zhegrova, Milik, Locatelli, Cabal, Koopmeiners, Adzic, Joao Mario, Di Gregorio, David… 

Di questi qua spero non ne rimanga neanche uno ( Locatelli rimarrà al 100% ). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Esatto. Quelle sono le assurdità, dare 3-4-6 milioni a chi non ha mai vinto nulla. 

Altrochè i 6 milioni a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dio Zigo said:

In prestito con obbligo l'anno prossimo, stesso discorso per openda, ma penso vada via solo con diritto quest'anno...non hanno ingaggi importanti, e il residuo di koop l'anno prossimo sarebbe affrontabile da molte squadre...

Il vero problema è convincere loro due ..

ma non è troppo diverso dal fare minusvalenza se devi accollarti la quota di ammortamento di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Juventus ormai è una società che si piega a chiunque e Carnevali lo sa. I dirigenti hanno paura di fare la fine di Paratico e Agnelli

Frase da appendere su ogni muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi i rivalutati sono pochi.. Ma non fa miracoli.

Quanto volevi dare a Spalletti? 4?

bene... Già con la stagione di McK te lo sei ripagato.

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

In prestito con obbligo l'anno prossimo, stesso discorso per openda, ma penso vada via solo con diritto quest'anno...non hanno ingaggi importanti, e il residuo di koop l'anno prossimo sarebbe affrontabile da molte squadre...

Il vero problema è convincere loro due ..

pero' credo servirebbe un prestito oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dovrebbe farsene il Barcellona di Bernardo Silva? Che amarezza … 

Ricordo che i Blaugrana saranno almeno 2/3 sessioni di mercato che cercano di prenderlo, però oggettivamente nel suo ruolo hanno già Dani Olmo e Fermin Lopez mentre se volessero impiegarlo come esterno destro d’attacco c’è già Yamal… 

Speriamo che vinca la ragionevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma che dovrebbe farsene il Barcellona di Bernardo Silva? Che amarezza … 

Ricordo che i Blaugrana saranno almeno 2/3 sessioni di mercato che cercano di prenderlo, però oggettivamente nel suo ruolo hanno già Dani Olmo e Fermin Lopez mentre se volessero impiegarlo come esterno destro d’attacco c’è già Yamal… 

Speriamo che vinca la ragionevolezza 

Non giocherà largo secondo me, ormai gioca centralmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quanto rosicate che lo hanno rinnovato...vi fanno male i dentini sefz

Incredibile che dopo anni non riusciamo a uscire da sto allegri . È una piaga ormai sta roba. Gli allegriani ( estremisti) sono la rovina di questa squadra .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Lui chiedeva a gran voce il Mateta o il Lukaku di turno...

Un gran peccato era una grande occassione.

Molto più veloce, agile e cattivo di David.

Che saprebbe anche tirare ma non lo fa quasi mai vedere.

È un mezzo pippone arrivato dalla premier che ovviamente in Italia  può fare bene . Ma mio modesto parere non è da Juve , ma da Roma . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

ma perchè non lo prendiamo noi Muharemovic?

Io lo riprenderei ma la mia riposta era su un altro tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se serve il regista spero non vadano veramente su Goretzka ma piuttosto spendere i soldi del mercato per Stiller 

L'esempio da seguire ( sempre ) è il Bayern Monaco . Squadra sempre fatta di giocatori esplosivi e dinamici , ognuno nel suo ruolo . Sono 15 anni che ha sta tipologia di squadra e infatti sono spesso un carrarmato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, opinel said:

ma non è troppo diverso dal fare minusvalenza se devi accollarti la quota di ammortamento di entrambi.

Impattano parametri diversi...la minusvalenza per noi adesso è da evitare assolutamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista serve di sicuro, da almeno 7/8 anni è un problema irrisolto. 

Se non fosse accessibile Stiller tenterei di lavorare su un talento da costruire in casa, come Mouzakitis o Joao Simones

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Elkann da buon interista, approva

33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alisson ha dato il via libera alla trattativa con la juventus

salecaotalk

34 anni, booh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.