Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

pazzesco i danno che ha fatto Comolli, qualsiasi dirigente di qualsiasi squadra anche di Eccellenza o di Promozione sa benissimo che i ruoli fondamentali in una squadra sono 4

Portiere forte, difensore forte che sa giocare con i piedi, Regista di centrocampo e centravanti,  e questo Mediocre non è riuscito a tappare nemmeno una di queste falle

io firmerei per fare questi 4 acquisti, poi sugli esterni Cambiaso e Conceicao in una squadra che punta a vincere la mediocre serie A ci possono stare tranquillamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di non stare dietro a sbavare per b.silva e poi a maggio inoltrato ci dice no grazie...

se non hai idee, competenza, e capacità il rischio è questo, che se ti va male qualcosa resti attaccato al tram, e poi arrivi a prendere l'openda di turo strapagandolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ipotizziamo che il cartellino di Muharemovic valga 30 milioni.

Lo compra l' Inter o un' altra società, registriamo un +15.

Lo compriamo noi, registriamo un -15

se volessi prendere Senesi registreresti un costo annuo, basandomi sugli spiefferi, di almeno 10 mln annui

Muharemovic a 15 mln un costo di 6,25 mln

Più giovane, CTP quindi non influisce nelle liste

Vista da quest'altra angolazione, registri un +4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharenovic valeva 40 mln...

Adesso il difensore ha dato priorità all'inda e il prezzo è sceso a 30 mln e probabilmente inseriranno anche una contropartita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché evidentemente è stato bocciato o preferiscono altro. Anche Demiral sembrava essere un difensore di sicuro avvenire al Sassuolo ma alla fine ha combinato poco.

Dipende se vuoi prendere un titolare o uno che possa scambiarsi con Kelly quando non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Moggiofilo84 said:

L'esempio da seguire ( sempre ) è il Bayern Monaco . Squadra sempre fatta di giocatori esplosivi e dinamici , ognuno nel suo ruolo . Sono 15 anni che ha sta tipologia di squadra e infatti sono spesso un carrarmato. 

Lo penso anch'io. É un club che ammiro molto per come é gestito. Non si sono venduti a qualche scheicco, non gioca in un campionato hipercompetitivo, non ha il hype internazionale del Real o Barca. Ma sta sempre la, competitiva ai piú alti livelli ed economicamente solidissima.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Adesso il difensore ha dato priorità all'inda e il prezzo è sceso a 30 mln e probabilmente inseriranno anche una contropartita...

Sarebbe interessante capire come funziona questa cosa.. ovvero se la Juve ha potere di veto o se deve soltanto mettersi a 90 davanti alla scelta del sassuolo di cederlo per una eventuale valutazione inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quanto volevi dare a Spalletti? 4?

bene... Già con la stagione di McK te lo sei ripagato.

pero' credo servirebbe un prestito oneroso

Perché ora quanto varrebbe Mckennie? Qualcuno lo pagherà 40 milioni? ne dubito. E poi parliamo di uno che, Comunque, negli anni aveva già fatto veder buone cose. 

Quelli da riabilitare erano altri e anche Spalletti non ci sta riuscendo (salvo Locatelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dipende se vuoi prendere un titolare o uno che possa scambiarsi con Kelly quando non c'è.

A me Kelly piace tantissimo, ma io ascolterei le offerte per lui e mi porterei a casa Muharemovic come suo sostituto, così faccio cassa e inserisco anche un ragazzo validissimo e giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Low said:

speriamo di non stare dietro a sbavare per b.silva e poi a maggio inoltrato ci dice no grazie...

se non hai idee, competenza, e capacità il rischio è questo, che se ti va male qualcosa resti attaccato al tram, e poi arrivi a prendere l'openda di turo strapagandolo...

L'importante é avere chiarezza su Silva molto presto durante la campagna aquisti, per non andare in panico all'ultimo. Comunque entreró in questa sessione di mercato con molta paura, che ormai la fiducia nella societá é bassa. Fanno 10 cavolate per ogni due buoni aquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

40? Secondo me 82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale0306 said:

A me Kelly piace tantissimo, ma io ascolterei le offerte per lui e mi porterei a casa Muharemovic come suo sostituto, così faccio cassa e inserisco anche un ragazzo validissimo e giovane. 

Se va via Kelly, sperando che vada via pure Koop, devi prendere due giocatori in quel ruolo. Kelly non ha una vera riserva quest'anno se non Koop arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Se va via Kelly, sperando che vada via pure Koop, devi prendere due giocatori in quel ruolo. Kelly non ha una vera riserva quest'anno se non Koop arretrato.

Io Kelly non lo voglio cedere, ma se non arriviamo in Champions sarà necessario fare "finanza creativa" e quindi dobbiamo vendere per forza di cose.

A prescindere dalla nostra posizione finale in classifica, Muharemovic deve tornare a casa senza se e senza ma. 

Perché se dovesse davvero finire all'Inter sarebbe una sconfitta clamorosa per noi, su tutti i fronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison-Daffara

Palestra-Vargas

Bremer-Gatti

Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Faticanti

Bernardo Silva-Miretti

Mckennie-Watson

Karetsas-Zhegrova

Zirkzee-Openda-Milik
Yildiz-Boga

Io farei assolutamente questo. Con Bernardo che poi può anche fare la mezzapunta dx

RIGOROSAMENTE 4-3-3

ps:Adzic prestito

Allison,Palestra,Muharemovic,Karetsas le spese 

Il resto tutti par0

ps con Watson voglio fregare Sartori sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché ora quanto varrebbe Mckennie? Qualcuno lo pagherà 40 milioni? ne dubito. E poi parliamo di uno che, Comunque, negli anni aveva già fatto veder buone cose. 

Quelli da riabilitare erano altri e anche Spalletti non ci sta riuscendo (salvo Locatelli).

ti ricordo che parliamo di 2/4 lordi eh. mica 40.

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Allison-Daffara

Palestra-Vargas

Bremer-Gatti

Senesi-Muharemovic

Cambiaso-Karouani

Locatelli-Faticanti

Bernardo Silva-Miretti

Mckennie-Watson

Karetsas-Zhegrova

Zirkzee-Openda-Milik
Yildiz-Boga

Io farei assolutamente questo. Con Bernardo che poi può anche fare la mezzapunta dx

RIGOROSAMENTE 4-3-3

ps:Adzic prestito

Allison,Palestra,Muharemovic,Karetsas le spese 

Il resto tutti par0

ps con Watson voglio fregare Sartori sefz 

Sono felice che tu non sia il ds della Juve sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho capito, li considero sempre troppi, specialmente se finiamo in EL.. però non sono soldi miei, quindi amen :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono felice che tu non sia il ds della Juve sefz

So che preferisci quelli di questi anni ma non si può avere tutto dalla vita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho capito, li considero sempre troppi, specialmente se finiamo in EL.. però non sono soldi miei, quindi amen :d 

quanto gli avresti dato? 2 netti .asd

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

So che preferisci quelli di questi anni ma non si può avere tutto dalla vita .ghgh

e sai male. Anche perchè evidentemente hai letto poco quello che scrivevo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto aspetto che l'inter tiri fuori quei soldi. La contropartita? Problemi del Sassuolo. Se lo vendono con valore a 30 mln, a noi spettano 15. Se si fa dare di meno, in soldi, dall'inter, problemi suoi. A noi deve 15.

Detto questo, se la Juve non vuole, Muharemovic non va all'inter. Come? Lo riscatta la Juve a 15 mln ed un centesimo e se proprio non interessa tenerlo, lo vende poi alle sue condizioni e dei soldi li fa pure in questo modo.

Chi parla in maniera diversa, tra i media, lo fa al solito da tifoso speranzoso. 

D'altra parte Carnevali può anche voler bene a Marotta ma deve innanzitutto fare gli interesse di chi lo paga. Se si presenta con una cessione a valore minore rispetto al reale e magari con un giovane ipervalutato o un giovane che comunque dovrà restituire all'inter per pochi soldi in più, mi sa tanto che chi comanda lì non la prenderà benissimo e con lui, la tifoseria. Inoltre giocare "sporco", per il poco possibile, contro la Juve, al Sassuolo non conviene se poi in futuro vorrà fare altri affari simili che, a quanto pare, portano poi bei soldi in cassa, fondamentali per la vita del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

se volessi prendere Senesi registreresti un costo annuo, basandomi sugli spiefferi, di almeno 10 mln annui

Muharemovic a 15 mln un costo di 6,25 mln

Più giovane, CTP quindi non influisce nelle liste

Vista da quest'altra angolazione, registri un +4

Non credo sia CTP Muharemovic, lui è febbraio 2003 ed è arrivato da noi ad agosto 2021 quindi a 18 anni compiuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sarebbe interessante capire come funziona questa cosa.. ovvero se la Juve ha potere di veto o se deve soltanto mettersi a 90 davanti alla scelta del sassuolo di cederlo per una eventuale valutazione inferiore.

La Juve non ha potere di veto ma il 50% del ricavo. Allo stesso modo può fare la sua offerta. L'inter offre 30? La Juve può dire che per lei vale 40, ne offre 20 per il 50% di ricavo del Sassuolo e la chiude lì. Stessa cosa se dovesse valutarlo 30 mln e 2 centesimi, ovviamente.

Il Sassulo cosa può fare? O accetta l'offerta migliore e noi abbiamo un grande vantaggio a riguardo o decide, facendo il proprio male di valutarlo poco per facilitare l'amico Marotta. Il problema è però che il poco attirerebbe a maggior ragione la Juve. Se lo vendono a 18, a 9 mln ed un centesimo lo prendiamo noi e magari lo rivendiamo subito a 25 (senza perdere tempo) e vedi che affare ne viene fuori! 

Il Sassuolo, come caso estremo, dice che a noi non vuol darlo? Che per noi il prezzo è diverso? Direi proprio che non conviene fare una cosa simile. Sarebbe schierarsi e dire addio ad ogni affare con la Juve per tanti anni futuri.

La verità è che il Sassuolo è certamente il proprietario del cartellino ma la Juve può controllarlo alla grande e spingerne la valutazione, a maggior ragione con l'inter di mezzo, fino a quanto lei vuole. Articoli che dicono che il giocatore vuole solo l'inter, che l'accordo è fatto e poi finiscono ricordano che, in tutto questo, ci sarebbe pure la Juve per l'incasso, raccontano male la vicenda. La Juve, ovviamente, oltre a rafforzare la squadra, di certo non favorirà la concorrenza che già da alcuni anni le finsice davanti in classifica. Se proprio si dovrà sacrificare il ragazzo ed in quella direzione, devono spendere tanto ed avere meno soldi per altri ruoli.

In fondo parliamo di chi reide a 50 mln offerti per Bastoni e dunque i 30 per questo qui sono persino pochi. Ha 4 anni in meno e se dovessimo valutarli per l'ultima volta che si sono sfidati, dovremmo ridere noi ai 50 mln per Muharemovic, altro che loro per Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

alla juve che mettano una o 10 contropartite non cambia nulla 

le spetterà il 50% del valore complessivo dell'operazione, indipendentemente da ogni cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve non ha potere di veto ma il 50% del ricavo. Allo stesso modo può fare la sua offerta. L'inter offre 30? La Juve può dire che per lei vale 40, ne offre 20 per il 50% di ricavo del Sassuolo e la chiude lì. Stessa cosa se dovesse valutarlo 30 mln e 2 centesimi, ovviamente.

Il Sassulo cosa può fare? O accetta l'offerta migliore e noi abbiamo un grande vantaggio a riguardo o decide, facendo il proprio male di valutarlo poco per facilitare l'amico Marotta. Il problema è però che il poco attirerebbe a maggior ragione la Juve. Se lo vendono a 18, a 9 mln ed un centesimo lo prendiamo noi e magari lo rivendiamo subito a 25 (senza perdere tempo) e vedi che affare ne viene fuori! 

Il Sassuolo, come caso estremo, dice che a noi non vuol darlo? Che per noi il prezzo è diverso? Direi proprio che non conviene fare una cosa simile. Sarebbe schierarsi e dire addio ad ogni affare con la Juve per tanti anni futuri.

La verità è che il Sassuolo è certamente il proprietario del cartellino ma la Juve può controllarlo alla grande e spingerne la valutazione, a maggior ragione con l'inter di mezzo, fino a quanto lei vuole. Articoli che dicono che il giocatore vuole solo l'inter, che l'accordo è fatto e poi finiscono ricordano che, in tutto questo, ci sarebbe pure la Juve per l'incasso, raccontano male la vicenda. La Juve, ovviamente, oltre a rafforzare la squadra, di certo non favorirà la concorrenza che già da alcuni anni le finsice davanti in classifica. Se proprio si dovrà sacrificare il ragazzo ed in quella direzione, devono spendere tanto ed avere meno soldi per altri ruoli.

In fondo parliamo di chi reide a 50 mln offerti per Bastoni e dunque i 30 per questo qui sono persino pochi. Ha 4 anni in meno e se dovessimo valutarli per l'ultima volta che si sono sfidati, dovremmo ridere noi ai 50 mln per Muharemovic, altro che loro per Bastoni.

Quanti calcoli..........cmq a me Muharemovic, per quanto bravo ed interessante, non dice nulla. Anzi, spero il Sassuolo lo ceda alla cifra maggiore possibile così da girarci la metà.

Poi per carità, se una di Premier arriva e ci convince a dare via Kelly per 40 cannelloni allora uno dc forte + MUharemovic ci sta nella logica delle cose.

Ma Muha è meno talentuoso di un Demiral per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Quanti calcoli..........cmq a me Muharemovic, per quanto bravo ed interessante, non dice nulla. Anzi, spero il Sassuolo lo ceda alla cifra maggiore possibile così da girarci la metà.

Poi per carità, se una di Premier arriva e ci convince a dare via Kelly per 40 cannelloni allora uno dc forte + MUharemovic ci sta nella logica delle cose.

Ma Muha è meno talentuoso di un Demiral per dire

Va bene, questo poi è un altro discorso. Se alla Juve non interessa, non lo riprenderà ma giochetti al ribasso tra inter e Sassuolo, per far incassare poco alla Juve e di più al Sassuolo, non saranno consentiti. Anche perchè la Juve ha l'esatto interesse opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.