Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, rocciaj ha scritto:

lo so ho esagerato (e mi scuso avete ragione) è un qualsiasi NOVE che non è arrivato che non mi fa essere sereno 
ripeto bastava anche DZEKO

Che non ha toccato palla in sei mesi a Firenze a.40 anni ed è andato in B tedesca ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Senza soldi non puoi comprare i campioni ergo non vinci una mazza 

Perché è il carattere che si forma con l’età non la tecnica. Bisogna capirlo questo 

A pogba 18enne lo hai dovuto guidare con la manina?

A marchiato che ha fatto lo stesso percorso?

Fuori accompagnano Arda Guler a fare la pipi?

A Valverde arrivato a 18 anni a Madrid lo dovevano incoraggiare quando non giocava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, per quanto Bernardo Silva e Alisson possano essere ottimi giocatori, non saranno mai la svolta della Juve. La Juve (almeno secondo me) dovrebbe puntare sui giovani giocatori. Non voglio fare paragoni troppo ecladanti ma quando Del Piero era un ragazzo approdato alla Juve, non ha dovuto aspettare stagioni e stagioni per giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papia ha scritto:

Che non ha toccato palla in sei mesi a Firenze a.40 anni ed è andato in B tedesca ?

dove sta facendo bene e bene ha fatto anche nelle qualificazioni mondiali
la Juventus è senza 9 da fine NOVEMBRE (a parte pochi minuti di Vlahovic rirotto e MILIK) e cito lui perchè la situazione è tragica non è che mi aspettassi nulla di trascendentale ma forse non riesco ad esprime il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Secondo me, per quanto Bernardo Silva e Alisson possano essere ottimi giocatori, non saranno mai la svolta della Juve. La Juve (almeno secondo me) dovrebbe puntare sui giovani giocatori. Non voglio fare paragoni troppo ecladanti ma quando Del Piero era un ragazzo approdato alla Juve, non ha dovuto aspettare stagioni e stagioni per giocare.

Erano altri tempi, tempi in cui nella nostra B c’erano giocatori migliori che in Premier League, oggi il calcio nostrano è l’emblema della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si è parlato di Miretti. Purtroppo dopo quell'exploit nel periodo di gennaio-febbraio è tornato a non piacermi molto, di nuovo a perdere troppi palloni, ad essere poco lucido, poco determinato. A me questa cosa fa impazzire, perché Miretti di certo tecnicamente non è più scarso di Locatelli, per dirne uno, ma penso anche degli altri, eppure Locatelli è 1000 volte più pulito e quindi sembra (è) più forte (oltre che più affidabile giustamente). Mi fa impazzire, veramente, perché Miretti ha quella "cosa" che tanti altri non hanno, e infatti puntualmente gioca con ogni allenatore, ma proprio non riesce a imporsi in maniera costante e definitiva. Pure ieri, entra (secondo me nemmeno male tutto sommato), ma dopo aver fatto quella buona chiusura subito dopo va a perdere quel pallone. Ieri mi domandavo: vuoi rischiare? Almeno rischia, fai una gran finta, una veronica, fai un tunnel, almeno perdi la palla TENTANDO qualcosa, invece praticamente si è addormentato. Impazzisco. Ma lui stesso non nota che quando gioca a 2 tocchi le sue prestazioni si alzano di livello? Perché è questo il punto di Miretti: se pensa troppo, sbaglia. Nessuno glielo fa notare? Io sto perdendo veramente le speranze purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Atta Silva Loca mi sembra un centrocampo poco equilibrato .

Mingueza benché può giocare a destra e sinistra credo che sia troppo leggero non se ne parla più.

comunque mancano ancora anche il vice Kelly e due punte non sapendo cosa faccia Vlahovic.

silva lo sposterei più avanti.

mingueza è 184 cm e puó fare anche il difensore centrale non gioca a sx kalulu 2.0

Con quelli che ho scritto sarebbe:

Allison (digre)

kalulu bremer kelly cambiaso

(mingueza-gatti-xxxx-cabal)

locatelli-thuram

(mckennie-miretti/xxx)

silva-atta-yldiz

(coincecao-mckennie-boga)

muani

(vlahovic)

mancherebbero un paio di riserve ma considerando che atta può giocare nei 3 ruoli…. se si cede mitetti ne serve un altro.

servirebbe qualcosa in difesa che cabal da poche garanzie

cedere gli altri non menzionati 

perin

koopmeiners 

david

openda

ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Al solito, necessita il giusto mix tra campioni esperti e giovani forti con potenziale ancora inespresso. Se quei due citati sono prendibili, devi prenderli ma poi non devi commettere l'errore che facemmo qualche anno fa. Che prendessimo Di Maria (magari non con Allegri in panchina), ci stava pure ma uno come Kvara, allo stesso tempo, per 12 mln dovevi portarlo a casa. Non esiste fare collezione di trentenni o anche oltre, seppur forti e dalla carriera importante alle spalle. Devi aggiungere anche la giusta ventata di freschezza portata da giovani di valore che possono solo crescere e migliorare, oltre ad avere sete di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Vedo che si è parlato di Miretti. Purtroppo dopo quell'exploit nel periodo di gennaio-febbraio è tornato a non piacermi molto, di nuovo a perdere troppi palloni, ad essere poco lucido, poco determinato. A me questa cosa fa impazzire, perché Miretti di certo tecnicamente non è più scarso di Locatelli, per dirne uno, ma penso anche degli altri, eppure Locatelli è 1000 volte più pulito e quindi sembra (è) più forte (oltre che più affidabile giustamente). Mi fa impazzire, veramente, perché Miretti ha quella "cosa" che tanti altri non hanno, e infatti puntualmente gioca con ogni allenatore, ma proprio non riesce a imporsi in maniera costante e definitiva. Pure ieri, entra (secondo me nemmeno male tutto sommato), ma dopo aver fatto quella buona chiusura subito dopo va a perdere quel pallone. Ieri mi domandavo: vuoi rischiare? Almeno rischia, fai una gran finta, una veronica, fai un tunnel, almeno perdi la palla TENTANDO qualcosa, invece praticamente si è addormentato. Impazzisco. Ma lui stesso non nota che quando gioca a 2 tocchi le sue prestazioni si alzano di livello? Perché è questo il punto di Miretti: se pensa troppo, sbaglia. Nessuno glielo fa notare? Io sto perdendo veramente le speranze purtroppo.

Giocatore che dal gran potenziale ma non fa il salto di qualità, non fa quello step mentale che gli consente di usare ottimamente i mezzo che ha...

Contento se Senesi non viene, secondo me aggiunge poco al reparto arretrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Giocatore che dal gran potenziale ma non fa il salto di qualità, non fa quello step mentale che gli consente di usare ottimamente i mezzo che ha...

Contento se Senesi non viene, secondo me aggiunge poco al reparto arretrato...

Il problema di Miretti è esattamente a livello mentale. Sta faticando ad imporsi in iun club importante come la Juve e sente il peso forte di starla perdendo. 

In difesa forse è meglio se inseriamo, come alternativa a Kelly, un giovane di valore. Muharemovic potrebbe essere un'idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomonero ha scritto:

per pochi eletti anziani...........l'ho visto al cinema..........

non solo anziani, sono un under35, ma questi film hanno unito generazioni😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Si pure Yldiz non ha dovuto aspettare e neppure Pogba...ma non tutti sono Del Piero, Yldiz e Pogba. Ad ogni modo Del Piero è diventato Del Piero anche perché in quella squadra c'erano Vialli, Ferrara, Di Livio e tanti altri che non erano più giovanissimi..idem Pogba che non avesse trovato Pirlo 33enne in quel centrocampo non è che sarebbe stata la stessa cosa. A Yldiz manca qualche figura di questo tipo..Alisson è un portiere e magari ti porta un pò più di sicurezza dietro, ma uno come Bernardo Silva in mezzo la squadra te la cambia eccome...molto più di un Palestra o di un Tonali messi insieme (a cifre improponibili...

Le Juve vincenti sono sempre state costruite su una base solida con un gruppo storico (con diversi italiani) in cui venivano innestati giovani promettenti e pochi campioni esperti e vincenti in grado di far fare il salto di qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davis ha scritto:

L' abbiamo distrutto mandandolo in prestito in provincia dopo 3 anni di prima squadra 

Da quando é tornato da Genova é diventato un medioman.

Solo in Italia si vede na roba del genere 

Marchisio si fece una stagione a Empoli e non mi pare che si eclissó. 

Spinazzola giró mezza Italia. 

Se sei forte emergi. Miretti alterna prove incoraggianti (poche) a comparsate ricche di nulla (tante), che famo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

A pogba 18enne lo hai dovuto guidare con la manina?

A marchiato che ha fatto lo stesso percorso?

Fuori accompagnano Arda Guler a fare la pipi?

A Valverde arrivato a 18 anni a Madrid lo dovevano incoraggiare quando non giocava?

Questo non gioca mai e comunque ognuno ha il suo carattere. Può sicuramente essere che non sia un grande giocatore,le possibilità sono nettamente a suo sfavore,però costa poco e ha qualità. Data la nostra situazione io me lo tengo. Poi avessimo le capacità di spesa del Real Madrid e soprattutto la sua mentalità nella scelta giocatori a me a parte Yildiz non fregherebbe assolutamente nulla della vendita di tutto il resto della squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, qezo ha scritto:

Gioca e’ fuorviante 

Non gioca mai,mai titolare,fa gli ultimi 10-15min

Inoltre secondo me è male utilizzato perché nonostante abbia ottime qualità tecniche non è assolutamente una mezzapunta. Miretti è un centrocampista,una mezzala che dovrebbe crescere in intensità di gioco,sulla trequarti non è il suo ambiente secondo me,anche perché viene ad essere marcato e raddoppiato ferocemente,ecco perché sembra sempre in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio

Perin 

Cabal

Rugani

Joao Mario

Facundo Gonzalez

Adzic

Miretti

Zhegrova

Nico Gonzalez

Arthur

Douglas Luiz

Koopmeiners

Kostic

David

Milik

Openda

Di questi non ne deve rimanere neanche uno. Neanche un prestito. Vanno ceduti a titolo definitivo. Vediamo quanto sono bravi i nostri dirigenti 

Vedo molti prestiti, fine contratto e risoluzioni...troppo ottimista...non è questione di bravura ma di situazione di mercato...in genere si può vendere ciò che ha una richiesta...

saranno fatte le valutazioni del caso...e probabilmente qualcuno potrebbe pure rimanere...alla fine pure Mckennie negli anni scorsi è sempre stato in quella lista...ps non leggo Vlahovic sefz pure lui faceva parte della black list..e pure Kelly lo scorso anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

RKM è attualmente il primo nome per il prossimo anno in attacco 

Romeo

Chissà se è alternativo a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Raga, però dobbiamo essere calmi.
Abbiamo centomila * a pedali in squadra che andrebbero spediti su Plutone e nessun fenomeno, tolto potenzialmente Yildiz.
Per uno strano caso di tafazzismo bianconero, alcuni si innamorano di gente che nella Juve vera non starebbe neanche in tribuna,

però sono i primi a criticare o mettere sull'uscio gli unici che potrebbero avere qualche chance da calciatori di spessore. Penso a Cambiaso e penso a Thuram.
Ieri, per stessa ammissione di Spalletti, il ragazzo ha giocato in non perfette condizioni.

Ha giocato male? Sì. Non peggio di Yildiz. Va sbolognato asap? NO.
Perché prima ci sono i centomila * di cui sopra.... Suvvia...

Io ho espresso un parere sul giocatore, non ho aggiunto nulla su questioni di mercato o sul fatto che sia un problema prioritario. Ho detto che spesso è fuori forma. E mi pare un dato di fatto. Poi che abbiamo problemi più gravi, non dico di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Chissà se è alternativo a Vlahovic

Credo complementare...altrimenti ne serve almeno un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.