Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

È uno che in rosa ci sta ma non da titolare. Troppa poca qualità 

Ed è anche raramente in forma a livello fisico. Posso capire la poca qualità, ma se per metà della stagione cammina, allora non ci siamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi non sa tirare, è più grave il problema 

Se lui è il terminale delle nostre azioni e non sa tirare è un BIG problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A differenza del Como, col Milan dipende tutto da noi e questo cambia molto

Guarda poi godrei ad andare in Champions assieme al Como facendo fuori il Milan che pensava di vincere lo scudetto fino ad una settimana fa uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, bn1897 said:

Beh, anche Vlahovic salta, quando va di lusso, una decina di partite a stagione per infortunio eppure stanno pensando di rinnovarlo a cifre folli per tenerlo titolare, tra l'altro dopo che ha già dimostrato di aver ampiamente fallito da noi .ghgh

É per quello che non vinciamo o competiamo per niente da anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 🇮🇹IRR said:

E dopo Davis e Lautaro anche Berardi  salterà il Como. Speriamo che la prescrittese faccia il suo dovere oggi altrimenti sarà davvero dura

loro potrebbere allungare definitivamente e chiudere la questione scudetto...un pareggio pure potrebbe andare bene, ma il +2 sul como ci farebbe stare un po' più tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Thuram ha dei picchi di forma in cui raggiunge dei livelli molto interessanti. Il resto del tempo, è spesso fuori forma (fisicamente intendo) e tecnicamente quando cala non ha quel livello da grande giocatore capace di garantirti ottime prestazioni. E stesso discorso valeva per l'anno scorso, quando se andiamo a vedere ha fatto bene solo in alcune fasi della stagione. Quest'anno idem, in alcuni momenti appare dominante, ma poi si spegne e resta nella mediocrità per lungo tempo. Ok i piedi storti, ok che tecnicamente non è eccelso, ma la cosa veramente strana è che non regge fisicamente. Lo dicevo anche all'inizio di questa stagione e mi sono preso qualche risposta piccata

Raga, però dobbiamo essere calmi.
Abbiamo centomila * a pedali in squadra che andrebbero spediti su Plutone e nessun fenomeno, tolto potenzialmente Yildiz.
Per uno strano caso di tafazzismo bianconero, alcuni si innamorano di gente che nella Juve vera non starebbe neanche in tribuna,

però sono i primi a criticare o mettere sull'uscio gli unici che potrebbero avere qualche chance da calciatori di spessore. Penso a Cambiaso e penso a Thuram.
Ieri, per stessa ammissione di Spalletti, il ragazzo ha giocato in non perfette condizioni.

Ha giocato male? Sì. Non peggio di Yildiz. Va sbolognato asap? NO.
Perché prima ci sono i centomila * di cui sopra.... Suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FeroceSaladino said:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - UDOGIE

(Holm - Gatti - Kelly - Cambiaso)

Locatelli - TONALI

(Adzic/Miretti - Thuram)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(N.GONZALEZ - McKennie - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

avoja se mi passa la paura con questa formazione...però mi sa che tra il cc e la difesa lì ci sono tre nomi da almeno 150 in ballo. Però magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio

Perin 

Cabal

Rugani

Joao Mario

Facundo Gonzalez

Adzic

Miretti

Zhegrova

Nico Gonzalez

Arthur

Douglas Luiz

Koopmeiners

Kostic

David

Milik

Openda

Di questi non ne deve rimanere neanche uno. Neanche un prestito. Vanno ceduti a titolo definitivo. Vediamo quanto sono bravi i nostri dirigenti 

Ripeto una citazione per pochi eletti eruditi:

”è dallo straripamento del pecos che non vedevo tanto sudiciume”

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ragazzi non sa tirare, è più grave il problema 

Se lui è il terminale delle nostre azioni e non sa tirare è un BIG problema 

Adesso te ne sei accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Raga, però dobbiamo essere calmi.
Abbiamo centomila * a pedali in squadra che andrebbero spediti su Plutone e nessun fenomeno, tolto potenzialmente Yildiz.
Per uno strano caso di tafazzismo bianconero, alcuni si innamorano di gente che nella Juve vera non starebbe neanche in tribuna,

però sono i primi a criticare o mettere sull'uscio gli unici che potrebbero avere qualche chance da calciatori di spessore. Penso a Cambiaso e penso a Thuram.
Ieri, per stessa ammissione di Spalletti, il ragazzo ha giocato in non perfette condizioni.

Ha giocato male? Sì. Non peggio di Yildiz. Va sbolognato asap? NO.
Perché prima ci sono i centomila * di cui sopra.... Suvvia...

Ma se in rosa hai Rosy Bindi, non significa che devi tenerti Elly Schlein. Preferirei avere Sydney Sweeney e Valeria Mazza. Quindi si, va sbolognato anche Thuram, giocatore che può allacciare gli scarpini pure al modesto Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Eh ma se vuoi fa un investimento forte e sicuro, in sto momento Solet e’ proprio uno di quelli.. A 3 puo’ giocare ovunque, a 4 sia a destra che sinistra, ha personalità, fisico, ottimi piedi.

Di certo non lo prendi per fare il panchinaro.

Con Senesi, Muharemovic invece li prendi per giocare il posto con Kelly praticamente, come lo stesso Lukeba che ho citato.

E non nomino Rudiger perche’ vabbeh, qua siamo a un altro livello.

Non è mai un investimento sicuro quando acquisti da piccole squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bundesliga ha scritto:

roba da mettersi le mani nei capelli. L'inutilità dannosa di Koopmeiners, Miretti e David è clamorosa.
BAsta guardarli in faccia quando stanno per entrare. Non hanno nessuna luce negli occhi, nessuno spirito di rivincita o di garra, zero assoluto. Miretti in particolare, una delusione fotonica. Ha lo stesso sguardo assente di Fagioli; con sta determinazione (e con le palle sanguinose perse in uscita come anche ieri sera...) non vai da nessuna parte.... Boh, davvero. Comunque Miretti proverei a salvarlo. Koop e David andrebbero messi comodi sui sedili di dietro dell'Artemis 2 e sparati oltre l'atmosfera....

Avessero metà della voglia di Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Guarda poi godrei ad andare in Champions assieme al Como facendo fuori il Milan che pensava di vincere lo scudetto fino ad una settimana fa uhuh

Sta a noi. Cerchiamo di batterli ed ora come ora, con la solita squadra che porta Allegri verso fine anno, ovvero senza più energie e senza alcuna idea di gioco, potremmo e dovremmo farcela. Poi, a quel punto, a parità di punti ma davanti negli scontri diretti, dipenderebbe solo da noi. Se fino a qualche settimana fa dovevamo sperare per forza nelle disgrazie altrui, ora abbiamo la situazione nelle nostre mani ed oggettivamente ce la giochiamo contro una squadra, il Milan (e comunque c'è sempre il Como ancora in gioco), che è meno forte ed è arrivata, appunto, al solito con Allegri, a fine anno in totale sofferenza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Avessero metà della voglia di Gatti...

bastasse la voglia sarei stato il miglior giocatore della storia della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ripeto una citazione per pochi eletti eruditi:

”è dallo straripamento del pecos che non vedevo tanto sudiciume”

Lo chiamavano trinità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ci sta benissimo nel turn over lì dietro. Non capisco davvero perchè liberarsene. Avevamo puntato Senesi ed è sfumato. Prendere un difensore all'altezza non è semplice e bisogna spendere tanto. Gatti ha quasi 28 anni, dunque altri 5-6 anni almeno, dato il ruolo, al top. Io lo terrei. Ormai conosce bene l'ambiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare solo notare che avevo minacciato il Tottenham che in caso di mancato ingaggio di Motta che li avrei spediti in b. Avete voluto sfidarmi prendendo quello scarso e di de Zerbi e ora ne pagate le conseguenze 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sta a noi. Cerchiamo di batterli ed ora come ora, con la solita squadra che porta Allegri verso fine anno, ovvero senza più energie e senza alcuna idea di gioco, potremmo e dovremmo farcela. Poi, a quel punto, a parità di punti ma davanti negli scontri diretti, dipenderebbe solo da noi. Se fino a qualche settimana fa dovevamo sperare per forza nelle disgrazie altrui, ora abbiamo la situazione nelle nostre mani ed oggettivamente ce la giochiamo contro una squadra, il Milan (e comunque c'è sempre il Como ancora in gioco), che è meno forte ed è arrivata, appunto, al solito con Allegri, a fine anno in totale sofferenza fisica.

Il como non è assolutamente "arrivata ", se ci giochiamo contro altre 10 volte in questo mese, ci aprono il chiulo tutte e 10..menomale ogni tanto per inesperienza sbagliano qualche partita..ma ci hanno dato due lezioni di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Il como non è assolutamente "arrivata ", se ci giochiamo contro altre 10 volte in questo mese, ci aprono il chiulo tutte e 10..menomale ogni tanto per inesperienza sbagliano qualche partita..ma ci hanno dato due lezioni di calcio

Io mi riferivo al Milan. Il Como l'ho citato in quanto è ancora lì e vediamo che fa stasera e poi che fa contro il Napoli. Certamernte ad oggi è il Milan quello a cui puntare. Poi, se per un qualsiasi motivo, il Como dovesse rallentare, allora dipenderebbe da noi anche ragionando sul Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Gatti ci sta benissimo nel turn over lì dietro. Non capisco davvero perchè liberarsene. Avevamo puntato Senesi ed è sfumato. Prendere un difensore all'altezza non è semplice e bisogna spendere tanto. Gatti ha quasi 28 anni, dunque altri 5-6 anni almeno, dato il ruolo, al top. Io lo terrei. Ormai conosce bene l'ambiente. 

Quel ragazzo da tutto in campo, segna anche più di quelle due sagome che abbiamo preso quest anno.. ha sempre fame e atteggiamento giusto, davvero non ha senso metterlo in discussione.. diverso è se lui vuole andare a giocare di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Va preso comunque un mancino che sostituisca Kelly o che lo possa panchinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Boh che ti devo dire, a me il giocatore ha fato un'ottima impressione e un'indisponibilità per 10 partite all'anno non mi pare un'enormità, ma tanto non sono io a fare il mercato della Juve, quindi non vi dovete preoccupare. 

Però ecco, prima di bollarlo come inaffidabile aspetterei di vedere come va da qui alla fine. 

Eh ma lo certifica la sua cronaca infortuni, non questi mesi...ah beh, sono opinioni caro...qui nessuno conta nulla nel mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.