Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Qua da un anno non sa neanche ordinare il caffè in italiano

Sa parlare, non molto sciolto, il suo italiano ad oggi è arrugginito😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Goretka, Casemiro, Bernardo, Lewa, Rudiger, Senesi, Alisson.....🔥

E Neymar come vice Boga 😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli: "Il prossimo mercato sarà ambizioso, con o senza Champions League".

📰 via ilBianconero

@AroundJuventus

Con moglie deve aver ricevuto l'input Spalletti con Chiellini ha costruito un rapporto diretto con elkean e con Oli se vuole restare ha già capito che deve in un certo qual modo assecondare le richieste di Spalletti e non fare più acquisti alla openda o simili

1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Azz, Johnny l'ha presa sul personale l'offerta di Tether. Catzo menomale, vediamo di fare le cose per bene ora.

Ma le cose per bene si fanno se riescono anche a piazzare esuberi a vendere e a fare le cose con competenza speriamo in bene perché fino all'altro ieri non le hanno fatte troppo bene

46 minuti fa, garrison ha scritto:

Parole interessanti, specie sulla parte del mercato "ambizioso" e sul fatto che stanno parlando con diversi giocatori.

E sul fatto che per Vlahovic aspetteranno a fine stagione (per non rinnovarlo mi auguro).

Su vlaovic come è giusto che sia la società una società seria al coltello dalla parte del manico adesso vediamo come recupera dagli infortuni e poi farà un'offerta congora non folle magari anche inferiore ai 6 milioni con dei bonus legati alle presenze basta farsi prendere per il c*** da chiunque

44 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ambizioso mi dice poco.

Dovrà essere un mercato mirato, con idee, competenza e lungimiranza.

Elementi che mancano quasi da un paio di lustri.

Importante che ascoltino Spalletti che a quanto pare sembra avere la fiducia incondizionata di Chiellini della propria età questo basta l'input è stato dato anche a Comolli, penso proprio.. il quale farà di tutto per assecondare se vuole rimanere ha capito un po' il giro del fumo dopo gli acquisti sbagliati che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli: "Il prossimo mercato sarà ambizioso, con o senza Champions League".

📰 via ilBianconero

@AroundJuventus

Vorrei che facesse i fatti e non parlasse.

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Goretka, Casemiro, Bernardo, Lewa, Rudiger, Senesi, Alisson.....🔥

140 milioni di stipendi e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bhé per la verità da quando é qui ha parlato pochissimo, anzi gli é stato pure rimproverato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma infatti adesso queste parole sono ben segnate, vedremo poi con chi si saremo in rosa a settembre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Intende che non verranno a prescindere? uhuh

Poi comunque non ha specificato di che pippazze da algoritmo stiamo parlando .fuma

per la legge dei Grandi Numeri l'algoritmo sbagliera' una volta e ci fara' fare dei grandi colpi.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé per la verità da quando é qui ha parlato pochissimo, anzi gli é stato pure rimproverato...

«Ogni giorno siamo motivati internamente per rendere il Club di nuovo vincente. La passione e l'impegno di John Elkann, da un punto di vista personale ma anche finanziario, sono ineguagliabili e dovremmo tutti tenerlo a mente. Tutto ciò di cui disponiamo alla Juventus è orientato a far sì che tutte le nostre squadre raggiungano il successo. Abbiamo la terza squadra più giovane in Serie A con un futuro brillante e un buon mix di giocatori giovani ed esperti, e tutto ciò che facciamo è orientato a renderci vincenti.

Nel Leadership Team abbiamo tutti lo stesso approccio: siamo aperti a idee, suggerimenti e collaborazione per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Dal punto di vista sportivo, fisico e aziendale, ci sono persone molto valide che erano qui prima e altre che sono arrivate ora. Abbiamo esperti in ogni settore, abbiamo visto i progressi che abbiamo fatto finora, e ora siamo ossessionati dal lavorare per raggiungere i nostri obiettivi».

è bastato questo a Novembre.

A gennaio non abbiamo trovato soldi per una punta in giro per l'europa come chiedeva il mister, le finanze di Elkan dove erano?

Nessun Mix di giocatori giovani ed esperti, visto che sono in uscita Digregorio Perin Kostic Miretti David Koop Openda Zhegrova Vlahovic Adzic Milik...

Al momento non c'e' nessun progresso se non un allenatore che forse coglie il minimo di stagione come lo scorso anno.

FORSE bisogna ribadirlo per bene visto che si pensa troppo facilmente che sia già fatta.

Letto meglio in alcuni passaggi parlava della Next Gen, niente di nuovo cmq, risultati al minimo con la qualificazione ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccola curiosità, soule ed yldiz quanti anni avevano in NG?

Yildiz 18 anni

Soulè 19 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bisogna vedere se la parola ambizione usata da Comolli, è in linea con quello che intendono i tifosi. 

Dubito. 

Allison, Bernardo, Lewa, guerriero, gonzalo, goretzka, kessie

direi che su questi nomi si lavora😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Allison, Bernardo, Lewa, guerriero, gonzalo, goretzka, kessie

direi che su questi nomi si lavora😉

sprando non finisca per tutti come per "purtroppo Poulsen" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J80 ha scritto:

Se Comolli parla cosi e' perche' siamo molto avanti in alcune trattative con parametri zero importanti...Bernardino ti stiamo aspettando 

Secondo me ad oggi l'acquisto più vicino è Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

«Ogni giorno siamo motivati internamente per rendere il Club di nuovo vincente. La passione e l'impegno di John Elkann, da un punto di vista personale ma anche finanziario, sono ineguagliabili e dovremmo tutti tenerlo a mente. Tutto ciò di cui disponiamo alla Juventus è orientato a far sì che tutte le nostre squadre raggiungano il successo. Abbiamo la terza squadra più giovane in Serie A con un futuro brillante e un buon mix di giocatori giovani ed esperti, e tutto ciò che facciamo è orientato a renderci vincenti.

Nel Leadership Team abbiamo tutti lo stesso approccio: siamo aperti a idee, suggerimenti e collaborazione per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Dal punto di vista sportivo, fisico e aziendale, ci sono persone molto valide che erano qui prima e altre che sono arrivate ora. Abbiamo esperti in ogni settore, abbiamo visto i progressi che abbiamo fatto finora, e ora siamo ossessionati dal lavorare per raggiungere i nostri obiettivi».

è bastato questo a Novembre.

A gennaio non abbiamo trovato soldi per una punta in giro per l'europa come chiedeva il mister, le finanze di Elkan dove erano?

Nessun Mix di giocatori giovani ed esperti, visto che sono in uscita Digregorio Perin Kostic Miretti David Koop Openda Zhegrova Vlahovic Adzic Milik...

Al momento non c'e' nessun progresso se non un allenatore che forse coglie il minimo di stagione come lo scorso anno.

FORSE bisogna ribadirlo per bene visto che si pensa troppo facilmente che sia già fatta.

Nessuno ha parlato di gradi traguardi e/o fatto i complimenti a Comolli eh...
Semplicemente hai detto che parla troppo e poi adesso hai citato una dichiarazione di 6 mesi fa...non mi sembra parli poi così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vlahovic ho seri dubbi che rinnovi. 

David non è scarso anzi.

È un ragazzo particolare ma se lo metti in un roaster di livello per me alla Juve ci può stare. La Juve con lui in campo gioca sempre bene . È un fatto.

41 presenze 7 gol, questo è l'unico dato indiscutibile.

Mi sembra che l'aspetto psicologico possa incidere ma neanche troppo, visto che parliamo di un attaccante che non eccelle in nulla (anzi...)

Peraltro se gli viene preferito Boga, significa che anche la squadra  non crede più in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nessuno ha parlato di gradi traguardi e/o fatto i complimenti a Comolli eh...
Semplicemente hai detto che parla troppo e poi adesso hai citato una dichiarazione di 6 mesi fa...non mi sembra parli poi così tanto.

ho detto vorrei che facesse i fatti e non parlasse.

non ho detto che parla troppo. E' italiano e chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.