Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma basta, ha fatto degli errori come tutti ma sulla carta erano colpi buoni ed infatti il voto al mercato era stato positivo. Di Openda e Zhegrova, ma anche di David eravamo contenti tutti. Ha pagato il non conoscere il nostro campionato, ora l'ha conosciuto ed al suo fianco ha Ottolini e Spalletti. Farà colpi buoni e a sto giro acquisterà calciatori con caratteristiche che servono al mister e fanno bene in serie a 

Stavo per rispondere poi ho letto il nick.

Immagino (spero) sia ironia. Oddio, forse, non lo so. Non voglio sapere, rimango con il dubbio 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Stavo per rispondere poi ho letto il nick.

Immagino (spero) sia ironia. Oddio, forse, non lo so. Non voglio sapere, rimango con il dubbio 

La cosa più strana è che parla in terza persona quando si fa i complimenti da solo sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I pochi italiani forti in circolazione vanno presi, torniamo ad essere la Juventus 

A destra prendiamo Palestra o Kayode, due soluzioni che ti offrirebbero una soluzione molto più europea di Kalulu.

Sia chiaro, Pierino è ottimo ma se davvero dalla premier lo vogliono ci diano 40 milioni e investiamoli in uno di questi due giocatori 

Immaginatevi una catena di destra con Palestra e Greenwood. Allora si che torni a giocartela a viso aperto in Europa 

Oggi nell’Europa che conta si vince sulle fasce, mettetevelo in testa!!! 

Questa non è un’opinione, questi sono fatti 

Il calcio sta evolvendo, sta cambiando 

Io vorrei solo smetterla di ritrovarmi con gli onesti mestieranti sulle fasce 

Solo in Italia glorifichiamo gli Holm e simili 

Lo stesso Licth, per quanto ottimo, non era minimamente al livello dei Dani Alves, Lahm, Marcelo ecc dell’epoca 

E infatti già ai tempi, quando diventammo la Juventus delle finali, capimmo che in quel ruolo dovevamo alzare la qualità tecnica e prendemmo prima Alves e poi Cancelo

Cioè, per migliorare vendiamo Kalulu e prendiamo Kayode. Annamo bene

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

molti di quelli che hai citato sono riserve da pochi soldi presi per far le riserve e che hanno fatto il loro...di errori marchiani di giocatori con grossi soldi gettati al vento ne ricordo pochi

verissimo, sbagliava delle riserve da pochi soldi che come tali si comportavano, su quelli buoni non cannava, non andava a prendere Koopmainers a 60 e Openda a più di 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma basta, ha fatto degli errori come tutti ma sulla carta erano colpi buoni ed infatti il voto al mercato era stato positivo. Di Openda e Zhegrova, ma anche di David eravamo contenti tutti. Ha pagato il non conoscere il nostro campionato, ora l'ha conosciuto ed al suo fianco ha Ottolini e Spalletti. Farà colpi buoni e a sto giro acquisterà calciatori con caratteristiche che servono al mister e fanno bene in serie a 

Si spera così che Comolli metta solo la firma a cio che viene proposto da Spalletti Chiellini 

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Cioè, per migliorare vendiamo Kalulu e prendiamo Kayode. Annamo bene

Kalulu titolare inamovibile. 

Palestra un ragazzino difensivamente da 4 in pagella. 

Kaiode non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: tolto che è l’acquisto peggiore

degli ultimi 30 anni. Mi chiedo e vi chiedo Openda in quale pianeta può valere 46 milioni? 

Perché questo dice Fabrizio Romano. A questo punto io inizio a pensare alla malafede 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scelus ha scritto:

degli ultimi 30 anni. Mi chiedo e vi chiedo Openda in quale pianeta può valere 46 milioni? 

Perché questo dice Fabrizio Romano. A questo punto io inizio a pensare alla malafede 

Openda veniva da varie annate in cui raggiungeva sempre la doppia cifra. Non mi meraviglio del valore. Più che altro, il suo finale di stagione al Lipsia era premonitore di quello che è stato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davik ha scritto:

Openda va benissimo in premier visto che giocano a campo aperto senza troppi schemi difensivi.

Anche Kolo allora dovrebbe rendere meglio...

Invece non rende.

Openda avrebbe bisogna prima di tutto di trovare un tecnico che preferisca giocare con i due attaccanti per rendere decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scelus ha scritto:

Quando non sai cosa fare e non riesci a lavorare bene è normale rimanere fregati

adesso vedremo se Comolli starà dietro un'altra estate a KM o se qualcuno lavorerà al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cancella subito. Che i tanti che già pregustavano la Juve con Schirigozzi, Margheritonyy e Sputarazzi come  colpi possibili per questa Juve, ci rimangono male 

Nessuno pregusta sta roba, ma purtroppo è ciò che avviene da 5/6 anni a sta parte..semplicemente molti sono stanchi del disinteresse mostrato dal "padrone" per la Juve ed i suoi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

Spero sia come dici tu...io ogni volta che lo vedo penso a cosa abbia da guadagnare a farsi vedere dentro e vicino alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Quando non sai cosa fare e non riesci a lavorare bene è normale rimanere fregati

adesso vedremo se Comolli starà dietro un'altra estate a KM o se qualcuno lavorerà al suo posto

Penso che l'ideale sarebbe proprio proporre il belga in qualche scambio tra pacchi, ancor prima del canadese.
Purtroppo credo sia ai limiti dell'impossibile trovare qualcuno disposto ad impegnarsi a prenderlo a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato sarà ambizioso perché i figli di Elkann gli stanno trasmettendo l'amore per la Juventus, chi è padre sa bene cosa significa l'entusiasmo di un figlio, mai visto Elkann in trasferta a Bergamo con quello sguardo trepidante. 

Se per figli intendi i 100+ mln che dovrebbe rimettere per sanare la mancata CL, si..capisco fosse trepidante.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucky man ha scritto:

2 mesi e mezzo ancora per poi togliersi dai maroni vlaho. 

ho l'impressione che questo abbia capito che farà la fine di Dybala e Chiesa dovesse andare via, e che abbia iniziato a ragionare. Fatto sta che lo venderei a 2 lire un'ora dopo il rinnovo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Penso che l'ideale sarebbe proprio proporre il belga in qualche scambio tra pacchi, ancor prima del canadese.
Purtroppo credo sia ai limiti dell'impossibile trovare qualcuno disposto ad impegnarsi a prenderlo a titolo definitivo.

A titolo definitivo è più facile che si prendano Rugani e già siamo al fantasy puro

Per Openda pensavo al Nizza per Boga,magari in Costa Azzurra si potrebbe ripigliare

Certo che mi farebbe strano pensare ad uno come Openda,giocatore scarsissimo,che si porebbe godere la Costa Azzurra giocando a pallone(si fa per dire) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

A titolo definitivo è più facile che si prendano Rugani e già siamo al fantasy puro

Per Openda pensavo al Nizza per Boga,magari in Costa Azzurra si potrebbe ripigliare

Certo che mi farebbe strano pensare ad uno come Openda,giocatore scarsissimo,che si porebbe godere la Costa Azzurra giocando a pallone(si fa per dire) .ghgh

Ahimé, credo che dovremo prestarlo a condizioni vantaggiosissime (per l'acquirente) in stile Nico Gonzalez.
Per Boga giustamente non accetteranno né sconti né formule particolari, trattasi di 4-5 milioni, dopotutto.
Sperando nel frattempo di aver piazzato a titolo definitivo, in qualche modo, i pacchi del passato.
Nico, Douglas Luiz, Arthur, Rugani, Weah...
Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da buon industriale ha capito che stava perdendo un po' di terreno da sotto i piedi e ha iniziato a "ripulire" l'immagine. Non era li per amore della Juve ma per strategia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ahimé, credo che dovremo prestarlo a condizioni vantaggiosissime (per l'acquirente) in stile Nico Gonzalez.
Per Boga giustamente non accetteranno né sconti né formule particolari, trattasi di 4-5 milioni, dopotutto.
Sperando nel frattempo di aver piazzato a titolo definitivo, in qualche modo, i pacchi del passato.
Nico, Douglas Luiz, Arthur, Rugani, Weah...
Mamma mia.

Certo che pensando a D.Luiz e Nico ci facciamo veramete sempre prendere per il collo con sti prestiti

e non oso immaginare per un bidonazzo come Openda,dovremo pagare noi mi sa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Certo che pensando a D.Luiz e Nico ci facciamo veramete sempre prendere per il collo con sti prestiti

e non oso immaginare per un bidonazzo come Openda,dovremo pagare noi mi sa .ghgh

Per Nico direi che avremo buone speranze di piazzarlo, anche se a cifre inferiori a quelle del riscatto.
Per Arthur penso si andrà di rescissione, con tanto di minusvalenza.
Weah pare abbia l'obbligo di riscatto, ma non vorrei fosse condizionato come altri.
Rugani spero e prego che si possa trovare un accordo per lasciarglielo.
Douglas temo dovremo riprestarlo.
E questa è tutta gente che in sta rosa manco c'è, aggiungiamoci pure Joao Mario che quasi dimenticavo.
Poi dovremo pensare a Openda e Koopmeiners, e ci sarà da piangere.
Credo che molto del mercato in entrata sarà influenzato da chi si accollerà certi nostri pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui il vero obiettivo Bernardo Silva scusate il pessimismo ma non ci credo manco se lo vedo soprattutto senza Champions League lobotka è il vero obiettivo è il bernardo Silva dei poveri...

Speriamo solo di non svenarci per uno che a novembre 2026 ne fa 32 e non ha la classe la tecnica di Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Vediamo combina al Mondiale.
Magari tira fuori qualche bella prestazione e qualche squadra ce lo chiede.
Un bel prestito con obbligo condizionato al primo punto che la squadra ottiene nel girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ecco qui il vero obiettivo Bernardo Silva scusate il pessimismo ma non ci credo manco se lo vedo soprattutto senza Champions League lobotka è il vero obiettivo è il bernardo Silva dei poveri...

Speriamo solo di non svenarci per uno che a novembre 2026 ne fa 32 e non ha la classe la tecnica di Bernardo Silva

Ma giocano in due posizioni diverse.. manco a fare cosi però, che poi oggettivamente è più facile prendere B.Silva a zero che Lobotka in scadenza nel 27 con la possibilità del Napoli di prolungare di un anno il contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.