Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Si parlava anche di Kalulu, ad esempio.

In ogni caso, su Vlahovic, secondo me, non l'ha detta tutta. Nel senso che quando ha parlato inizialmente di valutare il rinnovo a fine stagione, l'ha fatto non sapendo neppure bene come poi sarebbero andate le cose, anzi, tutta questa volontà di rinnovargli il contratto non sembrava esserci.

Poi, di recente, sembravano essersi convinti e dovevano limare solo le richieste per le commissioni e magari qualcosa anche sullo stipendio ma era volontà comunque quella di restare ancora insieme. L'infortunio di qualche giorno fa, invece, ha per forza di cose bloccato di nuovo tutto in attesa di capire come e quando tornerà.

Quella su Vlahovic a me è sembrata una frase di addio, francamente. Chiede la luna e quando deve entrare per dare una mano spunta l'ennesimo dolorino. Credo che si siano un po' stufati tutti di lui e del suo entourage. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

Perché sia ambizioso la speranza è che non lo faccia lui

Ma basta, ha fatto degli errori come tutti ma sulla carta erano colpi buoni ed infatti il voto al mercato era stato positivo. Di Openda e Zhegrova, ma anche di David eravamo contenti tutti. Ha pagato il non conoscere il nostro campionato, ora l'ha conosciuto ed al suo fianco ha Ottolini e Spalletti. Farà colpi buoni e a sto giro acquisterà calciatori con caratteristiche che servono al mister e fanno bene in serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si certo come no. E poi peró sei costretto a fare giocare McKennie o Gatti perché Holm ti assicura 15 gare su 60 ad andare bene.

Quindi te daresti 4 milioni netti a Celik per fare la riserva?? Manco fosse sto fenomeno poi. Al momento quelli sono i due usciti, poi magari viene fuori altro e ne riparleremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se segna Okafor in quel campionato, allora ci vedo bene anche Openda

Openda va benissimo in premier visto che giocano a campo aperto senza troppi schemi difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi te daresti 4 milioni netti a Celik per fare la riserva?? Manco fosse sto fenomeno poi. Al momento quelli sono i due usciti, poi magari viene fuori altro e ne riparleremo

Celik? 

Ma ti droghi? .ghgh

Quello che voglio io é vedere una dirigenza di livello, solo poi si potrá parlare di giocatori .salve

6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma basta, ha fatto degli errori come tutti ma sulla carta erano colpi buoni ed infatti il voto al mercato era stato positivo. Di Openda e Zhegrova, ma anche di David eravamo contenti tutti. Ha pagato il non conoscere il nostro campionato, ora l'ha conosciuto ed al suo fianco ha Ottolini e Spalletti. Farà colpi buoni e a sto giro acquisterà calciatori con caratteristiche che servono al mister e fanno bene in serie a 

Grande Monsieur, combatti 

Ta ta ta ta ta ta ta  :mbembe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dicendo che il riscatto di rugani non è obbligatorio con la sola salvezza della fiorentina e che ci sono altre condizioni???ma che cazzooooooooooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a koop, io esternai per tempo perplessita' su l'ennesimo corazziere monomarcia in un campionato di zombie e mummie. Peraltro anche la narrazione dell'eroe dell'EL lascia il tempo che trova visto che fece principalmente prestazioni incolore.

Nel calcio di oggi (ultimi 15 anni almeno) ci vuole gente veloce e con i piedi buoni. 

Noi andiamo chiaramente dall'altra parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si certo come no. E poi peró sei costretto a fare giocare McKennie o Gatti perché Holm ti assicura 15 gare su 60 ad andare bene.

Ma quali 15 gare su 60, dai.

15 sono quelle che salta quando va male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Celik

Ma ti droghi? .ghgh

Quello che voglio io é vedere una dirigenza di livello, solo poi si potrá parlare di giocatori .salve

Ah beh si, su quello siamo d'accordissimo.

Io citavo un messaggio dove si parlava solo di quelle due alternative come riserva di Kalulu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stavo per rispondere poi ho letto il nick.

Immagino (spero) sia ironia. Oddio, forse, non lo so. Non voglio sapere, rimango con il dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Stavo per rispondere poi ho letto il nick.

Immagino (spero) sia ironia. Oddio, forse, non lo so. Non voglio sapere, rimango con il dubbio 

La cosa più strana è che parla in terza persona quando si fa i complimenti da solo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

I pochi italiani forti in circolazione vanno presi, torniamo ad essere la Juventus 

A destra prendiamo Palestra o Kayode, due soluzioni che ti offrirebbero una soluzione molto più europea di Kalulu.

Sia chiaro, Pierino è ottimo ma se davvero dalla premier lo vogliono ci diano 40 milioni e investiamoli in uno di questi due giocatori 

Immaginatevi una catena di destra con Palestra e Greenwood. Allora si che torni a giocartela a viso aperto in Europa 

Oggi nell’Europa che conta si vince sulle fasce, mettetevelo in testa!!! 

Questa non è un’opinione, questi sono fatti 

Il calcio sta evolvendo, sta cambiando 

Io vorrei solo smetterla di ritrovarmi con gli onesti mestieranti sulle fasce 

Solo in Italia glorifichiamo gli Holm e simili 

Lo stesso Licth, per quanto ottimo, non era minimamente al livello dei Dani Alves, Lahm, Marcelo ecc dell’epoca 

E infatti già ai tempi, quando diventammo la Juventus delle finali, capimmo che in quel ruolo dovevamo alzare la qualità tecnica e prendemmo prima Alves e poi Cancelo

Cioè, per migliorare vendiamo Kalulu e prendiamo Kayode. Annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

molti di quelli che hai citato sono riserve da pochi soldi presi per far le riserve e che hanno fatto il loro...di errori marchiani di giocatori con grossi soldi gettati al vento ne ricordo pochi

verissimo, sbagliava delle riserve da pochi soldi che come tali si comportavano, su quelli buoni non cannava, non andava a prendere Koopmainers a 60 e Openda a più di 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si spera così che Comolli metta solo la firma a cio che viene proposto da Spalletti Chiellini 

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Cioè, per migliorare vendiamo Kalulu e prendiamo Kayode. Annamo bene

Kalulu titolare inamovibile. 

Palestra un ragazzino difensivamente da 4 in pagella. 

Kaiode non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.