Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E stanno facendo discretamente male…

non certo peggio di chi è arrivato coi proventi delle loro cessioni, gente ovviamente più vecchia e costosa che adesso non riuscirai più a vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Muani Vlahovic coppia da sogno soltanto se fossimo l'Ascoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non certo peggio di chi è arrivato coi proventi delle loro cessioni, gente ovviamente più vecchia e costosa che adesso non riuscirai più a vendere.

Hai preso conceicao …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io comincerei anche a chiedermi con quali tempistiche si pensi di cedere fu esuberi più vicini ai 30 che ai 20, ogni estate ci raccontiamo tante belle cose come se non sapessimo che i giocatori con un vero mercato dietro siano quelli giovani e poco costosi.

Si vendono quando qualcuno offre qualcosa, ovvero non si vendono.
Poi ci si ritrova ad offrirli a destra e a manca a fine sessione, in prestito, pur di levarseli dal monte ingaggi.
Mettendo clausole che non verranno esercitate mai, perché chi poi li vede in allenamento ogni giorno per un anno capisce cosa ha per le mani.
Penso che degli esuberi di questa rosa, quelli vendibili cash siano solo Nico Gonzalez, David, Gatti e Cambiaso (se vogliamo considerare questi due come tali).
Non alle cifre che molti sperano o che leggo spesso, ma delle offerte reali posso anche aspettarmele.
Per gli altri (Openda, Koop, Zhegrova, Douglas Luiz, Arthur, Rugani, Di Gregorio, etc.) penso che si possa parlare solo di prestiti, o rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha avuto ampieee rassicurazioni dalla proprietà per il mercato( e non solo lui) a prescindere da quale sia il piazzamento a fine anno

Le rassicurazioni sono i 12 mln assicurati per fare eventualmente da paracadute.

Giustamente eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Non mi sembra che con Vlahovic e Kolo Muani l anno scorso abbiamo vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono anche fatti che Spalletti gioca sempre con il 3421, quindi "sostituire" Kalulu con Palestra o Kayode è una cosa fuori da ogni logica.

Posso capire non vedere le partite e limitarsi a leggere le formazioni che mettono McKennie trequartista (ma poi gioca esterno dx tutta fascia), ma dopo Bergamo tutti dovremmo essere consapevoli che giochiamo con il 3421 visto che al posto di McKennie ha giocato Holm e non un centrocampista centrale.

Poi possiamo discutere per mesi sul fatto che sia meglio un modulo oppure l'altro, ma oggi parlare di difesa a 4 non ha senso.

veramente Palestra lo vedrei meglio più come quarto di cc che da terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Si vendono quando qualcuno offre qualcosa, ovvero non si vendono.
Poi ci si ritrova ad offrirli a destra e a manca a fine sessione, in prestito, pur di levarseli dal monte ingaggi.
Mettendo clausole che non verranno esercitate mai, perché chi poi li vede in allenamento ogni giorno per un anno capisce cosa ha per le mani.
Penso che degli esuberi di questa rosa, quelli vendibili cash siano solo Nico Gonzalez, David, Gatti e Cambiaso (se vogliamo considerare questi due come tali).
Non alle cifre che molti sperano o che leggo spesso, ma delle offerte reali posso anche aspettarmele.
Per gli altri (Openda, Koop, Zhegrova, Douglas Luiz, Arthur, Rugani, Di Gregorio, etc.) penso che si possa parlare solo di prestiti, o rescissione.

e qua si parla di ambizione, come se fossimo nelle condizioni di poterla manifestare. Non siamo neanche in grado di firmare un parametro zero ad Aprile inoltrato e si continua a leggere inviti all’ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muani Vlahovic coppia da sogno soltanto se fossimo l'Ascoli 

Rispetto per la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

e qua si parla di ambizione, come se fossimo nelle condizioni di poterla manifestare. Non siamo neanche nelle condizioni di firmare un parametro zero ad Aprile inoltrato e si continua a leggere inviti all’ottimismo.

Penso che siano gli stessi giocatori a rimandare... Aspettano i risultati di campo ed intanto raccolgono più offerte possibili.

Ciò detto, almeno un paio di p0 entro giugno me li aspetto.

Sperando siano del calibro di Bernardo Silva e non di Celik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

veramente Palestra lo vedrei meglio più come quarto di cc che da terzino

Io vorrei vederlo terzino anche se sono il primo a dire che non vale i soldi che chiede l'Atalanta ma in ogni caso sono gusti soggettivi.

Il dato oggettivo è che Spalletti gioca con la difesa a 3 e quindi oggi è impossibile dire "compro Palestra e lo metto al posto di Kalulu" perchè giocano in ruoli differenti.

Poi magari l'anno prossimo Spalletti si mette con la difesa a 4, ma fino ad ora ha sempre giocato con la difesa e 3 mettendo McKennie esterno dx ed è un grandissimo mistero come "professionisti" continuino a metterlo nelle grafiche come trequartista centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Rispetto per la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, grazie.

Ha più gol Gori che tutte le nostre prime punte messe assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Io prenderei Scalvini dietro che sembra essere uscito dal periodo di sfiga nera e magari lo prendiamo anche a buon prezzo e magari Muharemovoic cedendo Kelly 

Atalanta e buon prezzo non possono stare nella stessa frase 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Atalanta e buon prezzo non possono stare nella stessa frase 

Si ma con quello storico di infortuni...di certo non possono chiedere piu di 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma con quello storico di infortuni...di certo non possono chiedere piu di 30 milioni

troppi in ogni caso, al limite possiamo cominciare a metterci d’accordo con lui per quando andrà in scadenza nel 2028 a neanche 25 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io prenderei Scalvini dietro che sembra essere uscito dal periodo di sfiga nera e magari lo prendiamo anche a buon prezzo e magari Muharemovoic cedendo Kelly 

Scalvini è già dei prescritti che cederano Bastoni a peso d'oro al barca...

Poi basta affari con la Dea, pure se giocasse Yamal appena cambiano squadra diventano giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Scalvini è già dei prescritti che cederano Bastoni a peso d'oro al barca...

Poi basta affari con la Dea, pure se giocasse Yamal appena cambiano squadra diventano giocatori mediocri.

Io prenderei anche uno tipo Zappacosta a 0.

Molti meno infortuni di Holm e grande continuità fisica e atletica.

È poi Ederson che sarebbe l'ideale da affiancare a Locatelli... ma per lui tocca mettere il 40ello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Scalvini è già dei prescritti che nei loro sogni vorrebbero cedere Bastoni a peso d'oro al barca...

scusami ma ho corretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

John può anche chiamarmi a casa rassicurandomi con voce calda e roca (anche un po' sexy :d) resta il fatto che se la Juve ha 10 spenderà 10 e se ha 100 spenderà 100 anzi, anzi, deve spendere 40 e 80 perché la Uefa già sta punendo la Juve per quanto fatto nel passato e nel quadro di una volontà dimostrata nei fatti di voler rientrare, passaggio che fa parte di un accordo volto ad ottenere una sanzione più morbida, dovremo contenere spese, abbassare il monte ingaggi, costruire un nuovo triennio sotto esame più equilibrato e sano.

Il resto amico mio sono chiacchiere vuote un po' furbette, tipo l'uso del termine "ambizioso"...:d

Io in materia non sono esperto pero' le parole di Comolli' sono contraddittorie, ai sorteggi di CL sottolineo' che il club doveva  attenersi ai parametri UEFA, in particolare quelli legati al fair play finanziario , adesso viene a venderci fumo dicendo che faremo un mercato ambizioso .

Bisognerebbe capire cosa intende per mercato ambzioso , pero' per cambiare registro e uscirsene con le ultime dichiarazione le soluzioni sono due  ha veramente in mano qualcosa di buono o comunque e' certo di riuscire a piazzare i vari esuberi che ci permetterebbero di andare sul mercato con una forza economica maggiore, staremo a vedere. A me il senza bidet convince poco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io prenderei anche uno tipo Zappacosta a 0.

Molti meno infortuni di Holm e grande continuità fisica e atletica.

È poi Ederson che sarebbe l'ideale da affiancare a Locatelli... ma per lui tocca mettere il 40ello.

Ti dirò sarebbe un ottima soluzione ed è quello che mi convince di più specie venisse a zero, è anche vero che a 34anni, però è un giocatore sano intelligente tatticamente ed esperto e poi a destra avresti già Kalulu, Mckennie e spero che si possa puntare fortemente su Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.