Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Intesa raggiunta per il prolungamento di Spalletti. La firma fino al 2028 è attesa per domani

Post in rilievo

2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Non so se ti riferisci a me, quello che volevo dire e’ che (quasi) tutti idolatrano Spalletti con il quale abbiamo fatto figuracce immonde al netto di qualche barlume di gioco… Io capisco di essere impopolare ma tra Motta, Tudor e Spalletti… boh! Tutti sembrano divertirsi ora a vedere la Juve giochicchiare… io soffro orrendamente!!!! Se il Genoa segna il rigore manco quella vinciamo.

Io piuttosto che Spalletti ricomincerei con un progetto serio con Italiano o Grosso per dire.

Sappiatelo che con Spalletti non vinceremo nulla.

Poi a metà stagione, mandiamo via Italiano o Grosso e battiamo il record di cambio allenatori detenuto dalla buonanima di Zamparini...
Francamente basta, siamo diventati peggio della prima Inter di Moratti.
Spalletti è subentrato in corsa, ha preso una squadra mediocre e non costruita da lui.
Ha alternato buone cose a altre meno buone, ma d'altronde se la rosa è questa non può trasformarla in una rosa che lotta per il titolo e che arriva alle semifinali di CL.
A livello di gioco, di autostima, ho visto buoni segnali.
Si continua per due altre stagioni con lui, dopo di che se non avrà funzionato, lo si saluta e si cerca un altro.
Se non vinciamo nulla con Spalletti, figuriamoci con Italiano o Grosso...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Non so se ti riferisci a me, quello che volevo dire e’ che (quasi) tutti idolatrano Spalletti con il quale abbiamo fatto figuracce immonde al netto di qualche barlume di gioco… Io capisco di essere impopolare ma tra Motta, Tudor e Spalletti… boh! Tutti sembrano divertirsi ora a vedere la Juve giochicchiare… io soffro orrendamente!!!! Se il Genoa segna il rigore manco quella vinciamo.

Io piuttosto che Spalletti ricomincerei con un progetto serio con Italiano o Grosso per dire.

Sappiatelo che con Spalletti non vinceremo nulla.

Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci tengo a ricordare che l'allenatore arrivato quarto ci è arrivato con grandissima fatica, con due attaccanti sani(Kolo Muani e Vlahovic) e grazie a un rigore di un nostro ex tesserato(se non avesse fatto quella * Nicolussi il Venezia non lo avresti mai battuto).

Non ne posso più di leggere questa narrazione falsa che lo scorso anno siamo arrivati quarti in pompa magna con dieci punti di distacco sulla quinta, se non fosse stato per Nicolussi con il duo Motta/Tudor, che molti qui dentro assurdamente rimpiangono, avremmo giocato l'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi a metà stagione, mandiamo via Italiano o Grosso e battiamo il record di cambio allenatori detenuto dalla buonanima di Zamparini...
Francamente basta, siamo diventati peggio della prima Inter di Moratti.
Spalletti è subentrato in corsa, ha preso una squadra mediocre e non costruita da lui.
Ha alternato buone cose a altre meno buone, ma d'altronde se la rosa è questa non può trasformarla in una rosa che lotta per il titolo e che arriva alle semifinali di CL.
A livello di gioco, di autostima, ho visto buoni segnali.
Si continua per due altre stagioni con lui, dopo di che se non avrà funzionato, lo si saluta e si cerca un altro.
Se non vinciamo nulla con Spalletti, figuriamoci con Italiano o Grosso...

Italiano tanto tanto(a me pur non piacendomi particolarmente un'opportunità gliela darei) ma Grosso siamo ai livelli di mediocrità di Tudor.

Grosso è un altro che riceve consensi qui dentro solo perché ha indossato la maglia della Juve, sennò ci scommetto che non se lo filerebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Credo che gran parte della tifoseria attuale abbia seri problemi cognitivi.

Già, soprattutto per me chi dopo una scommessa andata male e che ancora ci costa milioni sul bilancio vorrebbe affidare la panchina il prossimo anno a un'altra scommessa.

Non impariamo mai dagli errori del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 6 anni disastrosi servono 3-4 campioni per tornare almeno a lottare per vincere…non ci sono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, notizia che mi lascia abbastanza indifferente.

Non è quel valore aggiunto che si vuole far credere.

Ma di questi tempi uno vale l'altro, il potere è altrove e noi continueremo a lottare per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Yildiz32 ha scritto:

Fondamentale rinnovare il contratto a Spalletti

Finalmente abbiamo agganciato un allenatore che gioca alla Europea, con 2 esterni tecnici che saltano l’uomo.

Comolli e Ottolini completino il 4-2-3-1 in cantiere!

Talmente all'europea che ne abbiamo prese 5 a istanbul.

Un fenomeno proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Un fenomeno proprio.

La base c’è. Se la Juve fosse una macchina perfetta parleremmo di altro. Chiaro che i risultati non sono da scudetto ma affidarsi ad un allenatore esperto invece che una scommessa fa ben sperare per il futuro. 
altrimenti chi avreste voluto al suo posto? Io faccio fatica a fare altri nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non si stiano spendendo l'allenatore e basta e che invece ci sia al seguito una campagna acquisti coerente con un tecnico da 6 M€ YRC. Inutile assoldare Verstappen per guidare una Trabant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenatore che ha dimostrato in questi mesi di avere ottime idee ma allo stesso tempo evidenti limiti sulla gestione dei cambi durante la partita.

Ma ad oggi è giusto puntare su si lui anche se Maresca mi incuriosiva come idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pino47 ha scritto:

miglioramenti nel gioco si son visti, a livello qualitativo....nessuno per quanto riguarda i risultati che purtroppo sono negativi.

questo è il primo anno in cui nessuno della next gen ha esordito in prima squadra e Spalletti non i sembra uno disposto a grandi cambiamenti..

boh non so, oggettivamente se devo pensare ad un'alternativa faccio fatica ma avrei aspettato fine stagione ed avrei deciso con calma...

Spalletti ha chiesto, stando alle voci, quasi solo ultratrentenni.

Non è un bel viatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che vi scannate sempre su quell'allenatore o quell'altro.

Senza una società forte e i giocatori forti non vince nemmeno Gesù * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

La base c’è. Se la Juve fosse una macchina perfetta parleremmo di altro. Chiaro che i risultati non sono da scudetto ma affidarsi ad un allenatore esperto invece che una scommessa fa ben sperare per il futuro. 
altrimenti chi avreste voluto al suo posto? Io faccio fatica a fare altri nomi 

Mah, il punto è che a livello societario non funziona nulla, almeno per la parte sportiva.

C'è un padrone senza passione, un presidente fantoccio, un AD/DG che più delle squadre francesi di seconda fascia non conosce.

Soprattutto, non c'è alcun peso politico.

Spalletti può andar bene per il quarto posto, anche perché più di quello non ottiene.

Semplicemente non condivido questo entusiasmo sfrenato. Come hanno detto altri, era un allenatore disoccupato che si è prolungato la carriera grazie a chiellini.

Gli vanno riconosciute spalle larghe, fondamentali da noi.

Per il resto, finora tanto fumo e lo stesso arrosto di sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché questa fretta?

Se non arriva 4 cosa facciamo ?

Teniamo allenatore che arriva 5 dopo aver esonerato uno arrivato 4 ? 

Siamo alla follia, 

Hanno paura che qualche top team lo rubi?

lo teniamo

il continuare a fissarci sul risultatino ci ha portato a dove siamo ora

costruire il nulla

con Allegri, Motta e Tudor hai costruito niente (anzi hai pure demolito il pochissimo che c'era)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo teniamo

costruire il nulla

con Allegri, Motta e Tudor hai costruito niente (anzi hai pure demolito il pochissimo che c'era)

Anche con Spalletti non hai costruito niente.

E non sa fare i cambi esattamente come chi lo ha preceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Un fenomeno proprio.

messaggi positivi negli ultimi 5 o 6 anni ne hai scritti almeno 1? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

lo teniamo

costruire il nulla

Ne riparliamo a maggio se arriviamo 5  o a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ne riparliamo a maggio se arriviamo 5  o a novembre 

e cosa vuoi riparlare?

ma possibile che bisogna sempre e solo guardare a un piazzamento facendo defecare e subendo pure la Salernitana di turno? seriamente dobbiamo convincerci che è questa la strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e cosa vuoi riparlare?

ma possibile che bisogna sempre e solo guardare a un piazzamento facendo defecare e subendo pure la Salernitana di turno? seriamente dobbiamo convincerci che è questa la strada?

Invece quale sarebbe la strada? 

Fallire anche obiettivo minimo in nome di cosa?

Lo sport professionistico è risultato , tutto è calibrato in funzione del risultato 

Anche perché altrimenti quale altro sarebbe il metro di giudizio?

I risultati servono proprio ad avere un dati non opinabile altrimenti vale tutto 

Se non ottieni il tuo obiettivo devi fare meglio perché hai sbagliato qualcosa 

4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche con Spalletti non hai costruito niente.

E non sa fare i cambi esattamente come chi lo ha preceduto.

Forse anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece quale sarebbe la strada? 

Fallire anche obiettivo minimo in nome di cosa?

Lo sport professionistico è risultato , tutto è calibrato in funzione del risultato 

Anche perché altrimenti quale altro sarebbe il metro di giudizio?

I risultati servono proprio ad avere un dati non opinabile altrimenti vale tutto 

Se non ottieni il tuo obiettivo devi fare meglio perché hai sbagliato qualcosa 

Forse anche peggio

l'obiettivo della Juventus dovrebbe essere vincere, Spalletti è entrato in corsa dopo uno scappato di casa che abbiamo visto in Inghilterra cosa vale che ha lasciato una situazione disastrosa

io voglio vederlo con una stagione da lui impostata, almeno

prendere una squadra da uno preso dalla strada non è facile manco per Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minerva X ha scritto:

Volevate di nuovo il giovane rampante? L'esperienza Thiago Motta non vi ha insegnato nulla?

La Juventus attuale non è in grado di forgiare allenatori in erba, per la situazione che c'è ora ci vogliono profili di esperienza, le scommesse le abbiamo già testate per ben due volte in un anno e abbiamo fallito.

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.