Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma soprattutto qualcuno parla come se avessimo giocato che ne so con la Solbiatese (una a caso)

Come al solito fanno la partita della vita con noi e le prossime le perdono malamente perché distrutti fisicamente. Ormai secondo i nostri tifosi, presunti tifosi, bisognerebbe vincere giocando bene ogni partita. A Bergamo.....poi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Un centrocampista al posto di Thuram, un trequartista ed una punta di qualità. Tra i nomi che sento girare 2 mi intrigano, manca il terzo. Stiller dello Stoccarda sarebbe il top.

In difesa prenderei solet anche se non so se possa giocare nella difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

per buona parte del tifo bianconero questa è stata una giornata tragica,c'è da capirli

Inizio a dubitare anch'io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

È napoletano, che ti aspetti, tra l'altro da giocatore fu uno dei pochi che ho visto essere cazziato da del piero.

Si, però da apprezzare il fatto che non si lamenta mai degli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Per me bisogna cambiare portiere ,terzino sinistro ,centrocampista ,punta 

Portiere d'accordo,cambierei sia Concecaio che ovviamente la punta,i due centrocampisti non sono da top club ma dovendo scegliere mi terrei Locatelli e non thuram Kelly non riesce a convincermi , ovviamente se si puntasse per vincere,se l'obbiettivo restasse il quarto posto si potrebbero confermare in tanti ,come credo tu abbia visto anche dalla panchina purtroppo entrano sempre male e calciatori non all altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ormai c'è talmente tanta enfasi e discussione su sta storia del gioco, della prestazione ecc che dopo la vittoria di oggi sembra cosa sia successo, cioè il calcio non è nato ieri e si le partite si vincono anche così perché fino a prova contraria ha ragione chi vince e se si è vinto significa che alla fine qualcosa di meglio è stata fatta rispetto all'avversario... ma qua dentro ce un pensiero ormai distorto sull'argomento....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni calciatori andrebbero allontanati appena finisce sta stagione,senza pensarci neanche un nano secondo..

Miretti, Locatelli ,De Gre, sono imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo esempio di disinformazione italiana da quattro soldi

Inviato DAZN: Bogà, la Juventus ti ha salvato dall'ambiente che si era creato a Nizza?  Risponde Bogà : sì, la Juventus mi ha salvato la Carriera

Dopo 5 minuti a DAZN: A segno Bogà che dice "la Juventus mi ha salvato la vita"

Mamma mia che trash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm scelta che non avevo compreso ma ha fatto una gran partita.

Davanti però resto del parere che è meglio iniziare con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta me ne frego della prestazione tante volte giocato bene e raccolto niente, l' importante sono i tre punti 

E poi per me è una piccola rivincita della Coppa Italia, dove fino al rigore inventato in campo c'eravamo solo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Portiere d'accordo,cambierei sia Concecaio che ovviamente la punta,i due centrocampisti non sono da top club ma dovendo scegliere mi terrei Locatelli e non thuram Kelly non riesce a convincermi , ovviamente se si puntasse per vincere,se l'obbiettivo restasse il quarto posto si potrebbero confermare in tanti ,come credo tu abbia visto anche dalla panchina purtroppo entrano sempre male e calciatori non all altezza 

Per me bisogna cambiare di Gregorio ,Thuram cambiaso e David .Gli altri non sono male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che rompono i * perché "abbiamo vinto immeritatamente" avrebbero rotto i * ugualmente se avessimo perso/pareggiato dominando come facciamo praticamente sempre.

Non bisogna dar loro peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando si perde o si pareggia pur dominando, si è poco cinici e concreti ...quando si vince con cinismo e concretezza, ci si lamenta della qualità di gioco espressa.

Il tifoso juventino è un caso da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, artikrake ha scritto:

Boh comunque dopo una vittoria del genere il pres sarebbe potuto andare negli spogliatoi

chi ? il presidnete Ferrero? magari si era appisolato in tribuna 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Spalletti non andava rinnovato solo per il fatto che si ostina a mandarlo in campo.

Cioè meglio uno della primavera qualsiasi che miretti. 

Se anche l'anno prossimo mette piede in campo allora c'è proprio malafede. Evidentemente è un raccomandato

Miretti a fine campionato va messo in lista partenti. Ha sicuramente mercato tra squadre di metà classifica e noi abbiamo bisogno di centrocampisti da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Alcuni calciatori andrebbero allontanati appena finisce sta stagione,senza pensarci neanche un nano secondo..

Miretti, Locatelli ,De Gre, sono imbarazzanti 

Criticare stasera Di Gregorio e Locatelli fa ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Adoro vincere le partite immeritatamente. sefz 

Obiettivamente sono le vittorie che davvero fanno godere di più perché più sofferte a prescindere dal fatto che sul lungo periodo  le vittorie  sw arrivano non sono certo sempre sofferte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si lamentano per la prestazione cosa si aspettavano, che si andava a Bergamo a passeggiare…?

Forse non vi rendete conto che idealizzate questa squadra  e che siete condizionati  dal nome Juventus “.

non siamo il Bayern!

e questa vittoria inaspettata è oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti