Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Bologna 2-0

Post in rilievo

Dopo il rinnovo, Spalletti è passato pure lui alla difesa a 5 , ma perché il calcio italiano fa così schifo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita da tripla tra due squadre che sostanzialmente si equivalgono. Un punto, viste le nostre lacune che certo non spariranno oggi, non lo disdignerei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi regalate una partita tranquilla?

Una su 38...

Chiedo troppo?

E' possibile?

Oggi sarà  sofferenza pura...dovremo essere cinici, dote che quando la posta in palio si alza tendiamo a non avere. I ragazzi saranno agitatissimi e tesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello questo momento per Manninger

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Sassuolo assolto per le plusvalenze con la Juve, Bayern Munchen Campione di Bundesliga per la 12 volta negli ultimi 13 anni, 23 negli ultimi 30, semifinalista di UCL, per la  gioia della Federazione Tedesca.

Pensate le due cose non siano ontologicamente legate alla storia delle porcate nei confronti della Juventus? Vi sbagliate.

STASERA COMUNQUE VINCERE ANCHE AL 98' CON GOL RUBATO, ANCHE PER RISPONDERE ALLE PORCATE DI CUI SOPRA.

R.I.P. Alex, ti ho voluto bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.