Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Bologna 2-0

Post in rilievo

Non è possibile

una partita che doveva stare 3-0 minimo.

E con un tempo davanti mi preoccupa questo immane spreco di energie per stare solo di una lunghezza di vantaggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

A questa squadra dai Olise a destra, Kane al centro e Diaz a sinistra, e ti solleverà il mondo:))))

Se li dai al Chievo Verona vince la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Il problema della Juve è sempre il solito: non concretizza la mole di gioco. Finché non si prenderanno dei marcatori di goals sarà sempre sofferenza. 

Poi alla fine loro faranno il tiretto giusto e....

A parte Osimhen, non mi vengono in mente attaccanti che farebbero al caso nostro. C'è pochezza in giro, a parte super big inaccessibili o prossimi alla pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Assurdo quanto sprechiamo 

Se non hai instinct killer e non hai qualità ragazze e collettivo il gioco gli schemi l'occupazione degli spazi di Spalletti che fa rendere bene gente che di suo non è eccelsa.. il sistema di gioco quando c'è un minimo di condizione fa over per formare alcuni giocatori che non hanno qualità e tecnica eccelsa”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiudere le partite è un peccato mortale. A questi basta un tiro sporco al 90esimo.

Dovevamo già stare almeno 3 a 0.

Che peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo dovuti stare avanti di 6 goal, ci cagheremo sotto fino al 90’ o addirittura la pareggeremo.

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Primo tempo che mi fa temere molto visti i precedenti (Sassuolo, Lecce, Cagliari)

Identiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Solito disastroso Bremer , ad ogni partita il più pericoloso dei nostri avversari 

Nel secondo tempo metterei Gatti. Bremer non è ancora quello che conosciamo, infortunio pesantissimo per questi livelli, ma ho fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Ma perché si autoapplaudono quando sbagliano questa non l'ho mai capita. Sbagli come un somaro e ti fanno gli applausi i compagni???

Che devono fare, bestemmiarsi i morti a vicenda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Nel secondo tempo metterei Gatti. Bremer non è ancora quello che conosciamo, infortunio pesantissimo per questi livelli, ma ho fiducia.

Concordo, ed è anche diffidato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Ma perché si autoapplaudono quando sbagliano questa non l'ho mai capita. Sbagli come un somaro e ti fanno gli applausi i compagni???

dicesi incoraggiamento al compagno...hai sbagliati gioca e non pensarci più. Mai giocato a pallone?

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ultimamente non mi da più una grande sicurezza, è in calando. Speriamo sia solo un problema di forma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo stare almeno 3 a 0, ma forse anche 4

Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le riprese Dazn sono qualcosa di davvero schifoso . Replay quando non dovrebbe, inquadrature di un calciatore in difesa mentre stanno giocando nell'altra area in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.